Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimappare GSXR 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rimappare GSXR 2020

    Ciao ragazzi, scrivo a voi per un consiglio.
    Ho preso un GSXR 2020 e sto facendo un pensiero a rimapparla uso pista, vorrei però mantenere il cablaggio originale (casomai capitasse di riportarla in strada). Avete qualche nome di preparatori seri in Lombardia o vicinanze? Non cerco maggior potenza (è già fin troppa per me) ma un'erogazione più fluida e magari un pelo meno di on/off.
    Avete anche idea dei costi? Grazi, Gian.

  • Font Size
    #2
    Ciao Giansail, prova a sentire Burani Luca c'è anche il numero in cima

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Giansail View Post
      Ciao ragazzi, scrivo a voi per un consiglio.
      Ho preso un GSXR 2020 e sto facendo un pensiero a rimapparla uso pista, vorrei però mantenere il cablaggio originale (casomai capitasse di riportarla in strada). Avete qualche nome di preparatori seri in Lombardia o vicinanze? Non cerco maggior potenza (è già fin troppa per me) ma un'erogazione più fluida e magari un pelo meno di on/off.
      Avete anche idea dei costi? Grazi, Gian.
      Mappature centraline originali

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie ragazzi, provo a contattarlo
        molto volentieri. Se mi dite voi che è una persona seria vado sul sicuro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Giansail View Post
          Grazie ragazzi, provo a contattarlo
          molto volentieri. Se mi dite voi che è una persona seria vado sul sicuro.
          Bè è una vita che fa questo... ed è sempre stato aggiornato sulle novità.... e si è sempre rinnovato..

          Cmq.. per dire... la Suzuki RYUYO... l'ha fatta lui.. in pratica.. per capirci...


          Facci sapere
          Last edited by mito22; 02-09-23, 07:33.

          Comment


          • Font Size
            #6
            RYUYO…

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho sentito Luca ed è stato molto disponibile, domani porto il Gsxr a Monza, vi terrò aggiornati sull'evoluzione...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Giansail View Post
                Ho sentito Luca ed è stato molto disponibile, domani porto il Gsxr a Monza, vi terrò aggiornati sull'evoluzione...
                Ottimo... facci sapere.. fa qualche foto con Luca anche..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ottimo... facci sapere.. fa qualche foto con Luca anche..
                  La GSXR è sotto le sapienti mani di Luca ,
                  adesso aspetto la diagnosi per le cure del cado e poi capiremo cosa è meglio fare: mappatura / mappatura + finale e filtro / mappatura +completo etc etc.
                  La prima impressione è molto positiva, Luca è persona seria che ha capito subito le esigenze da "amatore lento" del sottoscritto, vediamo se riusciamo a fare una pistata prima dell'arrivo della stagione fredda...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Finalmente la GSXRR è pronta. Sono passato ieri da Luca a ritirarla... adesso devo solo rimontare le carene da pista e provarla
                    Ringrazio ancora Luca, persona molto disponibile e competente. Ha investito mezz'ora del suo tempo solo per spiegarmi il lavoro svolto e rispondere a tutte le mie domande. Si sente tutta la sua professionalità e passione per il suo lavoro. Grazie ancora Luca.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bene!

                      Quindi? Vieni a Cremona?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gabe75 View Post
                        Bene!

                        Quindi? Vieni a Cremona?
                        Direi proprio di sì, anzi sto cercando il modo di provarla da qui a domenica intanto che il bel tempo regge ma Cremona, Castelletto e Cervesina mi sembrano non fruibili

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Giansail View Post

                          Direi proprio di sì, anzi sto cercando il modo di provarla da qui a domenica intanto che il bel tempo regge ma Cremona, Castelletto e Cervesina mi sembrano non fruibili
                          Ottimo!

                          Speriamo che tu riesca a trovare un buco!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Giansail View Post
                            Finalmente la GSXRR è pronta. Sono passato ieri da Luca a ritirarla... adesso devo solo rimontare le carene da pista e provarla
                            Ringrazio ancora Luca, persona molto disponibile e competente. Ha investito mezz'ora del suo tempo solo per spiegarmi il lavoro svolto e rispondere a tutte le mie domande. Si sente tutta la sua professionalità e passione per il suo lavoro. Grazie ancora Luca.
                            Ma una rullata al banco la hai fatta?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Impressioni???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X