Originally posted by BOMBARDONE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rimappare GSXR 2020
Collapse
X
-
-
Originally posted by Giansail View PostFinalmente la GSXRR è pronta. Sono passato ieri da Luca a ritirarla... adesso devo solo rimontare le carene da pista e provarla
Ringrazio ancora Luca, persona molto disponibile e competente. Ha investito mezz'ora del suo tempo solo per spiegarmi il lavoro svolto e rispondere a tutte le mie domande. Si sente tutta la sua professionalità e passione per il suo lavoro. Grazie ancora Luca.
Leave a comment:
-
Finalmente la GSXRR è pronta. Sono passato ieri da Luca a ritirarla... adesso devo solo rimontare le carene da pista e provarla
Ringrazio ancora Luca, persona molto disponibile e competente. Ha investito mezz'ora del suo tempo solo per spiegarmi il lavoro svolto e rispondere a tutte le mie domande. Si sente tutta la sua professionalità e passione per il suo lavoro. Grazie ancora Luca.
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by mito22 View Post
Ottimo... facci sapere.. fa qualche foto con Luca anche..
adesso aspetto la diagnosi per le cure del cado e poi capiremo cosa è meglio fare: mappatura / mappatura + finale e filtro / mappatura +completo etc etc.
La prima impressione è molto positiva, Luca è persona seria che ha capito subito le esigenze da "amatore lento" del sottoscritto, vediamo se riusciamo a fare una pistata prima dell'arrivo della stagione fredda...
- Likes 3
Leave a comment:
-
Ho sentito Luca ed è stato molto disponibile, domani porto il Gsxr a Monza, vi terrò aggiornati sull'evoluzione...
- Likes 2
Leave a comment:
-
Originally posted by Giansail View PostGrazie ragazzi, provo a contattarlo
molto volentieri. Se mi dite voi che è una persona seria vado sul sicuro.
Cmq.. per dire... la Suzuki RYUYO... l'ha fatta lui.. in pratica.. per capirci...
Facci sapereLast edited by mito22; 02-09-23, 07:33.
Leave a comment:
-
Grazie ragazzi, provo a contattarlo
molto volentieri. Se mi dite voi che è una persona seria vado sul sicuro.
Leave a comment:
-
Originally posted by Giansail View PostCiao ragazzi, scrivo a voi per un consiglio.
Ho preso un GSXR 2020 e sto facendo un pensiero a rimapparla uso pista, vorrei però mantenere il cablaggio originale (casomai capitasse di riportarla in strada). Avete qualche nome di preparatori seri in Lombardia o vicinanze? Non cerco maggior potenza (è già fin troppa per me) ma un'erogazione più fluida e magari un pelo meno di on/off.
Avete anche idea dei costi? Grazi, Gian.
Leave a comment:
X
Leave a comment: