Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki Gsx S 1000 GX

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzuki Gsx S 1000 GX

    Eccola:



    E finalmente c’hanno messo la centralina inerziale a 6 assi e le sospensioni semiattive…Brava Suzuki

  • Font Size
    #2
    Vista dal vivo ad Eicma…ci sono pure montato…
    Ma come al solito quelli di Suzuki si perdono in dettagli che farebbe la differenza (e la felicità per tutti i motociclisti):
    - la gommatura posteriore da 190/50 è vetusta
    - manca la regolazione della distanza leva frizione
    - pompa freno anteriore assiale e non radiale
    - cupolino (che a detta di Suzuki) è sì regolabile ma non credo in movimento…
    Per i 17600€ che chiedono (di listino) potevano, anzi DOVEVANO far di più

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Karl88 View Post
      Vista dal vivo ad Eicma…ci sono pure montato…
      Ma come al solito quelli di Suzuki si perdono in dettagli che farebbe la differenza (e la felicità per tutti i motociclisti):
      - la gommatura posteriore da 190/50 è vetusta
      - manca la regolazione della distanza leva frizione
      - pompa freno anteriore assiale e non radiale
      - cupolino (che a detta di Suzuki) è sì regolabile ma non credo in movimento…
      Per i 17600€ che chiedono (di listino) potevano, anzi DOVEVANO far di più
      boh...ma sbaglio o suzuki è rimasta un po' indietro su tutte le categorie (e su alcune ne è uscita)?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post

        boh...ma sbaglio o suzuki è rimasta un po' indietro su tutte le categorie (e su alcune ne è uscita)?
        Negli ultimi anni ha puntato molto sulle endurone stradali tralasciando, ad esempio, il filone crossover che sembra esser (parer mio) l’unica alternativa al segmento citato prima. Sono usciti dal mercato delle supersportive, ma, cosa che più non capisco, sulle loro moto si perdono in clamorosi dettagli (l’elenco che ho scritto nel primo post)…

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Karl88 View Post

          Negli ultimi anni ha puntato molto sulle endurone stradali tralasciando, ad esempio, il filone crossover che sembra esser (parer mio) l’unica alternativa al segmento citato prima. Sono usciti dal mercato delle supersportive, ma, cosa che più non capisco, sulle loro moto si perdono in clamorosi dettagli (l’elenco che ho scritto nel primo post)…
          ma anche sulle endurone stradali non mi pare che siano al top ecco...o sbaglio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Karl88 View Post
            Vista dal vivo ad Eicma…ci sono pure montato…
            Ma come al solito quelli di Suzuki si perdono in dettagli che farebbe la differenza (e la felicità per tutti i motociclisti):
            - la gommatura posteriore da 190/50 è vetusta
            - manca la regolazione della distanza leva frizione
            - pompa freno anteriore assiale e non radiale
            - cupolino (che a detta di Suzuki) è sì regolabile ma non credo in movimento…
            Per i 17600€ che chiedono (di listino) potevano, anzi DOVEVANO far di più
            ancora con la 190/50????
            era vetusta 15 anni fà e loro ancora la montano?
            ma che problemi hanno???

            Comment

            X
            Working...
            X