Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina yoshimura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se hai la K4 la centralina ti permette di ingrassare e smagrire come l'originale.

La power commander ti permette una pi? accurata carburazione.

Per? la centralina yoshi leva tutte le limitazioni imposte dalle leggi vigenti e ti da pi? giri motore (limitatore a 15.500 giri reali sul 600).

La power non ti da cavalli ma ti regolarizza il tiro su tutto l'arco di giri. La yoshi qualche cavallo te lo da.

Ok?

Comment

• Font Size
      Di centraline per il 600 dovrebbero essercene due. La pi? spinta da 15.500 giri e, se non cambi le cammes, il motore li regge.
      Naturalmente la yoshi ti elimina tutte le limitazioni richieste dalle norme antiinquinamento ed utilizza curve di iniezione ed accensione pi? spinte.

p.s. non ? farina del mio sacco!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano
        Di centraline per il 600 dovrebbero essercene due. La pi? spinta da 15.500 giri e, se non cambi le cammes, il motore li regge. Se cambi le cammes devi anche mettere molle e semiconi con quelli yoshi.
        Naturalmente la yoshi ti elimina tutte le limitazioni richieste dalle norme antiinquinamento ed utilizza curve di iniezione ed accensione pi? spinte.

p.s. non ? farina del mio sacco!
        Ho corretto in blu che quel chiaccherone che ti ha suggerito queste cose non era molto preparato

Comment

• Font Size
          infatti mi sembra un po' inesatto!

Comment

• Font Size
            Piccola rettifica:

Se si installa la Em-Pro anche sul K4/5 600 e 750 si pu? regolare il freno motore elettronico, si possono caricare due mappe e si pu? regolare il limitatore fino a +500 giri/min.

Non ho avuto mai a che fare con il 600/750 e sono andato ora a verificare sul sito di POP

Credevo che la Em-Pro fosse solo per il 1000K5 in poi e 600/750 K6

EM Pro Information & Download Vehicle and Part Number Contents SystemRequirements Details GSX-R1000 (12-15)490-519-0001 ・I/F Cable・EM Pro Control Unit*With GSX-R750/600 K4-K5,the sub harness for ECU is included. OS :...

Last edited by frankikili; 02-09-06, 21:35.

Comment

• Font Size
              cio? questa EM-PRO ? una centralina completamente diversa o un modulo aggiuntivo alla centralina yoshi?

Comment

• Font Size
                E' una diversa da quella che hai trovato. Fosse questa a quel prezzo l'amico ? un pazzo.

Forse con questi miei post sto confondendovi le idee e vi sto tentando con cose costosissime.

Comment

• Font Size
                  Ri-minchia!Menomale non ho soldi

Comment

• Font Size
                    Sognare non costa nulla

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frecciazzurra
                      volevo sapere solo quale delle due mi dava pi? cavalli e se la centralina fosse gestibile come la power
                      la centralina della yoshimura nn ha niente a che vedere cn la power commander che senza modulo tra parentesi nn va proprioal max.ciao

Comment

X
                      Working...
                      X