Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

News Suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

News Suzuki

Dal sito Global Suzuki un'anticipazione ......Il 31 Luglio vedremo la nuova SBK SUZUKI GSX-R 1000....
    Last edited by Eduardo; 26-07-25, 11:06.

• Font Size

Progetto nuovo?

Comment

• Font Size
      Mi sembra che tu mi abbia inviato una notifica per un url di riferimento non trovato,poi sparita, probabilmente ti sei sbagliato in ricerca e noto anche che non ci sei mai andato .C'e' tutta la gamma prodotta e consegnata nel mondo (globalsuzuki.com) verificherai nel post che si tratta esclusivamente del 40° Anniversario della GSX-R con un teaser (anteprima) che la dice lunga anche se brevissimo. Avrei postato anche foto e video.......ma qui non si puo'.
      In merito alla tua domanda "Progetto nuovo" non potrebbe essere altrimenti.......

Comment

• Font Size
        Abbi pazienza non ho dimestichezza con il web,su fb avevo trovato notizie un po' contrastanti per cui non mi è sembrato giusto inviare link non affidabili,allora non resta che aspettare e....sai mai che cambiando il regolamento del mondiale Supersport ci ripensino e facciano anche la 750,sai, sognare non è proibito in questo mondo

Comment

• Font Size
          Ci mancherebbe, sapessi gli aiuti che ho trovato qui quando ho comprato la L7, siamo qui per documentarci e darci una mano. E' chiaro che il post sul sito ufficiale ,recentissimo, neanche la stampa qualificata italiana lo ha anticipato almeno fino ad ora.....anche se da ieri Suzuki Italia Moto lo espone. I social sono molto attivi nel dare e dire quello che uno auspica in tutti i campi. Testate oltremanica, di blasone senza mezzi termini lo hanno anticipato che trattasi della nuova SBK . Se poi e' un concept o solo una racing pura lo sapremo il 31 luglio dalle ore 9:00 sul sito ufficiale . Per quanto riguarda la GSX-R 750 e' stata gia presentata sul sito USA (suzukicycles.com) la stessa moto del 2025 con una nuova cromatica cosi la GSX-R600 ( che sono euro 3 e non possono essere importate in EU), E' tradizione che negli ultimi anni in piena estate Suzuki anticipa le nuove cromatiche dei suoi modelli sul suolo americano che ne sottindendono anche la conferma........stranamente la GSX-R 1000 ora non c'e' per il 2026 e questo convince ancora di piu' sulla novita'.....come hai giustamente scritto non e' proibito sognare in questo mondo.

Comment

• Font Size
            Domani big day, chissa come sara', spero in una bella rivoluzione, magari in 850. SPERIAMO!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Il sito USA da oggi 12/10/25 posticipa di un anno la data di consegna della nuova GSX-R 1000 ...in EU..?
                ( probabile ritardo su aggiornamento essendo sabato nel settore non lavora nessuno )​
                Last edited by Eduardo; 13-10-25, 09:04.

Comment

• Font Size
                  Il sito Suzuki UK ha ufficializzato in 17.599 Sterline il prezzo su strada della nuova GSX-R1000R che corrispondono a 19.909,22 EUR ! Se fosse confermato anche in EU e non potrebbe essere altrimenti per le regole di mercato la differenza potrebbe essere solo dei due punti di Iva in piu' che viene applicata nel nostro paese. Tutto sommato per coloro che sono interessati al modello un buon prezzo,mia opinione !
                  Last edited by Eduardo; 14-11-25, 16:15.

Comment

• Font Size
                    Ragazzi e' finita l'attesa ! GSX-R1000R

Prezzo di listino fc:
                    € 20.490 IVA incl.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Eduardo View Post
                      Ragazzi e' finita l'attesa ! GSX-R1000R

Prezzo di listino fc:
                      € 20.490 IVA incl.
                      bene se la possono tenere..... meglio la Kawasaki Zx10r,costa meno ed offre di più

Comment

X
                      Working...
                      X