Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki V-Strom DAY 2026

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki V-Strom DAY 2026

La sesta edizione del V-Strom Day ti porta alla scoperta dei passi più suggestivi tra Toscana ed Emilia-Romagna!

La sesta edizione del V-Strom Day ti porta alla scoperta dei passi più suggestivi tra Toscana ed Emilia-Romagna!

Preparati ad una giornata esclusiva dedicata all’iconica V-Strom con un itinerario di circa 130 km che attraverserà alcuni dei passi più amati dai motociclisti: Giogo, Futa, Raticosa e Sasso di San Zenobi. E non è finita qui: quest’anno, l’arrivo del V-Strom Day sarà al circuito di Imola, dove si terrà la seconda gara del Trofeo GSX-8R CUP a cui potrai assistere da una tribuna dedicata.

Last edited by mito22; 27-05-26, 10:09.

• Font Size
    da nuovo possessore di V Strom mi sembrava interessante (anche se non amo particolarmente i raduni e viaggiare con più di tre moto) oltretutto strade delle mie zone... ma non penso di andarci
    il costo iscrizione mi sembra esagerato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      da nuovo possessore di V Strom mi sembrava interessante (anche se non amo particolarmente i raduni e viaggiare con più di tre moto) oltretutto strade delle mie zone... ma non penso di andarci
      Io ci sono.

A quanto ammonta il costo di iscrizione e che comprende?

Eh ormai pare che sia una moda invece andare tutti in carovana dietro ad un apripista.. poi vabbè diciamo che qua il contesto organizzato direttamente da suzuki italia è diverso sicuramente cosa fatta bene.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Io ci sono.

A quanto ammonta il costo di iscrizione e che comprende?

Eh ormai pare che sia una moda invece andare tutti in carovana dietro ad un apripista.. poi vabbè diciamo che qua il contesto organizzato direttamente da suzuki italia è diverso sicuramente cosa fatta bene.
        mi pare sopra le 100 euro... penso pranzo e cena ? ....

Grande, mi sarebbe piaciuto beccarti... ora vedo è che sono incasinato con i figli anche, magari un salto da esterno se riesco lo faccio

Ricordo che al V Strom day provasti la 1050 e ti posso dire che una cosa che mi convinse ad acquistarla a fine Novembre (usata) fu proprio la tua recensione che facesti qui su DDG, gia mi piaceva come moto "di sostanza", ma mi ha dato una spinta in più e devo dire che ne sono estremamente soddisfatto

Per me oggi come oggi al prezzo che la fanno nuova (abbassato) è un best buy

Comment

• Font Size

mi pare sopra le 100 euro... penso pranzo e cena ? ....

Grande, mi sarebbe piaciuto beccarti... ora vedo è che sono incasinato con i figli anche, magari un salto da esterno se riesco lo faccio

Ricordo che al V Strom day provasti la 1050 e ti posso dire che una cosa che mi convinse ad acquistarla a fine Novembre (usata) fu proprio la tua recensione che facesti qui su DDG, gia mi piaceva come moto "di sostanza", ma mi ha dato una spinta in più e devo dire che ne sono estremamente soddisfatto

Per me oggi come oggi al prezzo che la fanno nuova (abbassato) è un best buy
          Grazie.. mi fa piacere che quel che ho scritto ti abbia fatto acquistare la moto sperando appunto che tu ti sia ritrovato nelle mie parole.

Io ho la fortuna di essere ospite di suzuki, quindi non so bene il programma, però si se ci sono anche pranzo e cena, ci sta come prezzo, poi calcola che gli apripista van pagati anche... e che cmq. richiede organizzazione la cosa.

La provai al lancio stampa a Siena.. sulle strade dell'eroica, asfalto, sterrato... asciutto e bagnato..

Comment

• Font Size

Grazie.. mi fa piacere che quel che ho scritto ti abbia fatto acquistare la moto sperando appunto che tu ti sia ritrovato nelle mie parole.

Io ho la fortuna di essere ospite di suzuki, quindi non so bene il programma, però si se ci sono anche pranzo e cena, ci sta come prezzo, poi calcola che gli apripista van pagati anche... e che cmq. richiede organizzazione la cosa.

La provai al lancio stampa a Siena.. sulle strade dell'eroica, asfalto, sterrato... asciutto e bagnato..
            Concordo, anche io e degli amici siamo passati a Michelin grazie alla linea diretta e alle tue recensioni/test, ma d'altro canto, nella vita normale, si crede più alla pubblicità ( vedi infliuencer e marchettari) o ad un amico che ne capisce (tu un questo caso?) Le case poi penso abbiano più piacere a VENDERE i prodotti che farli vedere sul telefonino a 14enni o gente che non li acquisterà mai.

Quindi la domenica sarai ad Imola? Se riesco passo per salutarci e stringerti la mano.

Comment

• Font Size

A me ha fatto tornare il piacere di utilizzare la moto in inverno.... appena presa ho fatto l'eroica pure io a fine dicembre... giusto per il gusto di mettere le ruote sulla strada bianca... anche se il suo meglio lo da sicuramente sull'asfalto

Comment

• Font Size
                Dove si trova questo test by mito22?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by martin28 View Post

Concordo, anche io e degli amici siamo passati a Michelin grazie alla linea diretta e alle tue recensioni/test, ma d'altro canto, nella vita normale, si crede più alla pubblicità ( vedi infliuencer e marchettari) o ad un amico che ne capisce (tu un questo caso?) Le case poi penso abbiano più piacere a VENDERE i prodotti che farli vedere sul telefonino a 14enni o gente che non li acquisterà mai.

Quindi la domenica sarai ad Imola? Se riesco passo per salutarci e stringerti la mano.
                  Sante Parole, per fortuna anche le case han capito che forse con tanti buttano via i soldi e basta. Spesso ai lanci stampa mi domando secondo che criterio invitino giornalisti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BJ Blazkowicz View Post

Dove si trova questo test by mito22?
                    Qualche giorno fa ho avuto la possibilit? di testare la nuova Suzuki V-Strom 1050 (parler? della XT che ? il modello 'full' che ho avuto modo di conoscere) sulle bellissime strade attorno a Siena. https://www.daidegasforum.com/images2/921/2020-suzuki-vstrom-1050xt.jpg Quindi dopo un paio d'ore di viaggio arrivo in una

2020

Comment

X
                    Working...
                    X