scaricate l'ultima versione di internet explorer..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scooop!!!!!! Tutte Le Novita' 07
Collapse
X
-
Originally posted by smanauscaricate l'ultima versione di internet explorer..
Io ho explorer 6.1....aggiornatissimo....(il 7 ? ancora in beta test versione 3)
Ho provato ad usare ares ma non le visualizzo lo stesso
Qualcuno usa firefox?
Comment
-
Tu hai il 7?Originally posted by smanauil 6.1 ? pi? vekkio di me.. scarica il 7 con i rispettivi aggiornamenti
cmq non vorrei azzardare ma sembra sia un v4 il k7 1000
ma non era in beta?..io fink? non ? definitivo non rischio...
credo di avere la versione 6....forse ? 6.1 o 6.2...bho....comunque l'ho aggiornato l'altro ieri con windows update
Comunque se le visualizzi, per forza windows te le salva nella cartella dei file temporanei di explorer....cerca che le trovi
......poi posta!!
Comment
-
Originally posted by smanauil 6.1 ? pi? vekkio di me.. scarica il 7 con i rispettivi aggiornamenti
cmq non vorrei azzardare ma sembra sia un v4 il k7 1000
dicevi lo stesso del cbr 600 rr del 2003
Comment
-
nel sito non mi fa usare il testo destro del mouse.. esce solo na scritta in giapponeseOriginally posted by luca84Tu hai il 7?
ma non era in beta?..io fink? non ? definitivo non rischio...
credo di avere la versione 6....forse ? 6.1 o 6.2...bho....comunque l'ho aggiornato l'altro ieri con windows update
Comunque se le visualizzi, per forza windows te le salva nella cartella dei file temporanei di explorer....cerca che le trovi
......poi posta!!

Comment
-
Se hai Xp fai cos?...Originally posted by smanaunel sito non mi fa usare il testo destro del mouse.. esce solo na scritta in giapponese
Start----->programmi------>accessori----->utilit? di sistema---->pulitura disco----->dai l'ok su unit? C------>attendi finch? ti appare la schermata x la pulizia del disco....poi evidenzia col mouse la parte "File temporanei internet"----->a sto punto clicca su dove dice "visualizza file" ti dovrebbe comparire la schermata con delle cartelle e un file chiamato index...
Ecco....dentro a una di quelle cartelle ci devono essere x forza le foto delle moto
.....
Spero tu abbia capito
Comment
-
Smanau dovresti trovare i file nella cartella dei file temporanei di internet...
se apri quella cartella trovi i file, poi li puoi copiare in un'altra cartella e POSTARLI....
Comment
-
Ma a volte per? non si visualizzano le foto perch? non si ? registarti al forum...
...a volte i forum fan cosi....magari smanau ? registrato
Comment
-
appena appena conosco l'italiano figurati se conosco il giapponese per potermi registrare
cmq non ho capitto una mazza di quello che hai detto prima e onde evitare danni al mio pc preferisco non entrare nelle viscere pi? profonde e sconosciute.. per? appena viene qualcuno che ne capisce pi? di me mi faccio aiutare..
sempre se non le posta qualcun'altro prima
Comment
X

Comment