Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scooop!!!!!! Tutte Le Novita' 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scaricate l'ultima versione di internet explorer..

Comment

• Font Size
      e voi gli credete pure.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by smanau
        scaricate l'ultima versione di internet explorer..

Io ho explorer 6.1....aggiornatissimo....(il 7 ? ancora in beta test versione 3)
        Ho provato ad usare ares ma non le visualizzo lo stesso
        Qualcuno usa firefox?

Comment

• Font Size
          il 6.1 ? pi? vekkio di me.. scarica il 7 con i rispettivi aggiornamenti

cmq non vorrei azzardare ma sembra sia un v4 il k7 1000

Comment

• Font Size

.....e io guido come valentino Rossi!!!!

(impossibile)
            Last edited by gioitano; 12-09-06, 15:37.

Comment

• Font Size

Tu hai il 7? ma non era in beta?..io fink? non ? definitivo non rischio... credo di avere la versione 6....forse ? 6.1 o 6.2...bho....comunque l'ho aggiornato l'altro ieri con windows update
              Comunque se le visualizzi, per forza windows te le salva nella cartella dei file temporanei di explorer....cerca che le trovi ......poi posta!!

Comment

• Font Size

dicevi lo stesso del cbr 600 rr del 2003

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luca84
                  Tu hai il 7? ma non era in beta?..io fink? non ? definitivo non rischio... credo di avere la versione 6....forse ? 6.1 o 6.2...bho....comunque l'ho aggiornato l'altro ieri con windows update
                  Comunque se le visualizzi, per forza windows te le salva nella cartella dei file temporanei di explorer....cerca che le trovi ......poi posta!!
                  nel sito non mi fa usare il testo destro del mouse.. esce solo na scritta in giapponese

Comment

• Font Size
                    il motore ? molto in vista ma le foto non sono un granch? grandi.. quindi potrei aver anche azzardato.. cmq e molto diverso dalle versioni 600/750

Comment

• Font Size
                      nel sito non mi fa usare il testo destro del mouse.. esce solo na scritta in giapponese
                      Se hai Xp fai cos?...
                      Start----->programmi------>accessori----->utilit? di sistema---->pulitura disco----->dai l'ok su unit? C------>attendi finch? ti appare la schermata x la pulizia del disco....poi evidenzia col mouse la parte "File temporanei internet"----->a sto punto clicca su dove dice "visualizza file" ti dovrebbe comparire la schermata con delle cartelle e un file chiamato index...
                      Ecco....dentro a una di quelle cartelle ci devono essere x forza le foto delle moto .....

Spero tu abbia capito

Comment

• Font Size
                        Smanau dovresti trovare i file nella cartella dei file temporanei di internet...
                        se apri quella cartella trovi i file, poi li puoi copiare in un'altra cartella e POSTARLI....

Comment

• Font Size
                          che forza....

Comment

• Font Size
                            ma sono i soliti fotomontaggi o antepirme di raptorsandrockets!!!

Comment

• Font Size
                              Ma a volte per? non si visualizzano le foto perch? non si ? registarti al forum... ...a volte i forum fan cosi....magari smanau ? registrato

Comment

• Font Size
                                appena appena conosco l'italiano figurati se conosco il giapponese per potermi registrare
                                cmq non ho capitto una mazza di quello che hai detto prima e onde evitare danni al mio pc preferisco non entrare nelle viscere pi? profonde e sconosciute.. per? appena viene qualcuno che ne capisce pi? di me mi faccio aiutare..
                                sempre se non le posta qualcun'altro prima

Comment

X
                                Working...
                                X