Com'? La R1?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scooop!!!!!! Tutte Le Novita' 07
Collapse
X
-
Segui pure le mie istruzioniOriginally posted by smanauappena appena conosco l'italiano figurati se conosco il giapponese per potermi registrare
cmq non ho capitto una mazza di quello che hai detto prima e onde evitare danni al mio pc preferisco non entrare nelle viscere pi? profonde e sconosciute.. per? appena viene qualcuno che ne capisce pi? di me mi faccio aiutare..
sempre se non le posta qualcun'altro prima
fidati
al massimo puoi solo cancellare i file temporanei di internet che a dir la verit?, una pulitina ogni tanto gli fa solo che bene
quindi prova.....mika ti scoppia il pc
Comment
-
Originally posted by Galu#11Secondo me ci sta pigliando per il C..o e non le vede neanche lui le foto!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
l'r1 ? una figata pazzesca
il gixer il solito boiler,preferiso il 750
l' aiabrusa bella,1400,una meteora
la moto dell'anno sar? la vtr 1200,passer? al bicilindrico??? vedremo!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Pippo almeno tu......sacrificati x noi......segui le mie istruzioni e vedrai....Originally posted by pippozxr400ma non mi fa agire con il tasto destro del mouse
P.s. ma che browser usi?
Comment
-
nel tastierino accanto a f12 hai un tastino con scritto stamp r sist, se lo spingi mentre visualizzi la foto ti rimane incollata, poi vai su paint e spingi il tasto incolla, poi la salvi, prova!!!!
Comment
-
Fai cos?....Originally posted by luca84Pippo almeno tu......sacrificati x noi......segui le mie istruzioni e vedrai....
Originally posted by luca84Se hai Xp fai cos?...
Start----->programmi------>accessori----->utilit? di sistema---->pulitura disco----->dai l'ok su unit? C------>attendi finch? ti appare la schermata x la pulizia del disco....poi evidenzia col mouse la parte "File temporanei internet"----->a sto punto clicca su dove dice "visualizza file" ti dovrebbe comparire la schermata con delle cartelle e un file chiamato index...
Ecco....dentro a una di quelle cartelle ci devono essere x forza le foto delle moto
Comment
X

Comment