Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi su Suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .. e che c'? da ridere?!
    forza manici!!!

Comment

• Font Size
      Io ho sempre tifato per Biaggi e penso che sia stato un campione come se ne sono visti pochi in giro...Non si deve dimenticare quello che ha fatto in 250! E non bisogna nemmeno credere che vincere in 250 sia pi? facile che in MotoGP...soprattutto 10 anni fa!
      Per?, mi dispiace dirlo, ho paura che con l'et? e la carriera pi? che decennale che ha e l'anno trascorso fuori dalle gare Max sia un po' bollito ormai.
      Speriamo che mi dimostri il contrario!

Comment

• Font Size
        Io ho sempre tifato per Biaggi e penso che sia stato un campione come se ne sono visti pochi in giro...Non si deve dimenticare quello che ha fatto in 250! E non bisogna nemmeno credere che vincere in 250 sia pi? facile che in MotoGP...soprattutto 10 anni fa!
        Per?, mi dispiace dirlo, ho paura che con l'et? e la carriera pi? che decennale che ha e l'anno trascorso fuori dalle gare Max sia un po' bollito ormai.
        Speriamo che mi dimostri il contrario!

Comment

• Font Size
          Non mandatemi...ma io sono felice...molto... Perch??? Perch? sono un suo tifoso dal 1992,l'ho anche conosciuto e non ? come si vede. Quindi..FORZA MAXEEEEE!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAVERICK72
            Non mandatemi...ma io sono felice...molto... Perch??? Perch? sono un suo tifoso dal 1992,l'ho anche conosciuto e non ? come si vede. Quindi..FORZA MAXEEEEE!!
            Minchia Max, ancora con quello scoppiato di Biaggi!!!!
            Vedrai quante bastonate gli daranno alla prima curva, in SBK serve gente con il coltello tra i denti!

Comment

• Font Size
              secondo me apparte tutto max potrebbe fare un'ottimo campionato l'unica cosa che potrebbe pagare e' il fatto di non aver gareggiato tutto quest'anno....................... comunque non puo' fare che bene allo spettacolo della SBK

Comment

• Font Size
                Non mi piace Max .
                per? sono contentissimo per ilmotociclismo in genere e in particolare per quello italiano.
                Max ? un grande pilota italiano mi vergogno per alcuni a leggere certi post.

Cmq forza sbk, e non dimentichiamoci che l'anno prossimo si correr? a Vallelunga a roma, a casa di Max e dei fratelli Flammini non oso pensare quello che faranno per l'occasione e immagino gi? i tifosi di Max.
                Molto bello

Comment

X
                Working...
                X