Originally posted by mastrostaccatore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSXR 1000 K5 special: GODETE!
Collapse
X
-
infatti ho comprato questa per girare........... INCULOOriginally posted by mastrostaccatoreammazza che banda di ROSICONI!! ma dico io.... uno con i soldi puo' farci quel cavolo che vuole no?
Personalmente li avrei spesi in maniera diversa ma questo nn toglie che ? comunque un gran bel ferro!!! Vedo che molta gente nn si intendo molto di preparazioni....spendere su una moto del genere 23.000 euro ? un attimo... solo di kit motore "base" (testa/pistoni/cammes/centralina) si possono passare tranquillamente i 15.000 + mano d'opera....
Se dovessimo fare il ragionamento del "che cacchio se ne fa di quel pezzo che tanto nn lo sfrutta..." , allora qui il 90% della gente dovrebbe girare con un sv 650!!! chi ? in grado di sfruttare oltre il 70% una moderna sportiva ???!!! DAIIIIIIIIIIIIIIIIII
p.s. ve la consiglio vivamente per girare ib citt?
? una graziella
Comment
-
lo so bene...nn era un'offesa...ho fatto solo un'esempio di una moto che si puo' sfruttare totalmente su strada/pista.Originally posted by luk73quoto e stra quoto ..l?unica cosa ? che non so se devo offendermi per sta storia della sv650 .. oh guarda che ? una gran moto!
Ce l'ha un mio amico preparata per il trofeo SUPERMONO...? un boooomba!!!
Comment
-
Io la vedo cos? grazie dell appoggio!Originally posted by cregmusica per le mie orecchie.......... BEATINO piglialo come moderatore
Last edited by lorisbatacchi; 06-10-06, 00:00.
Comment
-
Ma ognuno coi suoi soldi ci fa quello che ci vuole.. tanto pi? se sono soldi guadagnati e non del papino.. come tanti..Originally posted by lorisbatacchiPer me ? uno sfigato!
Con 23 mila euro vado 80 volte al mugello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Magari la soddisfazione di avere una moto speciale ? superiore a quella di andare 80 volte al mugello, no?
Comment
-
buhaaaa non ci credo ? la stessa che ho visto questa estate a Vico del Gargano (FG) il paese di mia madre....
davvero stupenda, credo che sia la stessa che l'anno prima aveva tutti i componenti aftermarket in ergal rosso
com'? piccolo il mondo o l'Italia
Comment
-
se ? uno che ne guadagna 30000 al mese f? solo che bene beato lui che pu? perch?, infondo infondo rosica un po a tutti noi che tante volte ci mancano i soldi anche per molto molto meno...
Comment
-
bah, 23.000 euro, se non c'? nulla al motore, mi sembrano una cagata pazzesca.
1000 di forcelle
1000 di mono
1500/2000 di cerchi (alluminio forgiato ...)
350 di ammo rotativo ...
le pinze non sono le monoblocco
ecc ecc
4 altre cagate da tamarro che trasformano una moto splendida, con alcuni componenti di valore medio, di valore in un vero cessoLast edited by aieie; 13-10-06, 15:28.
Comment
-
le forche costano pi? di 1000 e il mono e 1300Originally posted by aieiebah, 23.000 euro, se non c'? nulla al motore, mi sembrano una cagata pazzesca.
1000 di forcelle
1000 di mono
1500/2000 di cerchi (alluminio forgiato ...)
350 di ammo rotativo ...
4 altre cagate da tamarro che trasformano una moto splendida con alcuni componenti di valore in un vero cesso
cmq sono d'accordo con t?!
Comment
-
chiarametne hai ragione, costano di pi?, ma ho buttato gi? 2 cifra rapidamente tanto per spiegare cosa intendevo dire. avrei dovuto anche aggiungere il pista stretta posteriore con pinza discacciati, ecc ecc ma il senso rimane lo stessoOriginally posted by wizzingale forche costano pi? di 1000 e il mono e 1300
cmq sono d'accordo con t?!
Comment
X

Comment