Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(VIDEO) Fiero del mio gixxerino!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Galu#11
    Cmq sono daccordo con te, Grazio con quella faccia dovrebbe stare a casa!hihihih (tanto ame il serba non devo farmelo )
    Il serba no, ma il culo...

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by wizzinga
      poco cambia.
      No, no!cambia molto!
      col 1000 anche se non tiri vai forte e manco te ne accorgi, col 600 per andare forte devi per forza tirare, se non tiri vai a passeggio!

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by grazio85
        Il serba no, ma il culo...
        Carissimo.....

        Comment


        • Font Size
          #124
          questo forum si sta riempiendo di ricchioni in un modo incredibile non bastava Wizzinga

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by grazio85
            questo forum si sta riempiendo di ricchioni in un modo incredibile non bastava Wizzinga
            ma te nn ti stavi grattando le palle???...hihihi

            Comment


            • Font Size
              #126
              anche io da un paio di mesi uso la moto solo in pista, per? non ? facile rinunciare alle scampagnate del week end con gli amici.. la tentazione ? forte anche perch? ho la moto sempre sotto gli occhi visto che fa parte dell'arredamento del mio ufficio

              Comment


              • Font Size
                #127
                basta si stavano consumando... ora ho pi? mani a disposizione per spammare

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by grazio85
                  questo forum si sta riempiendo di ricchioni in un modo incredibile non bastava Wizzinga


                  Originally posted by wizzinga
                  ma te nn ti stavi grattando le palle???...hihihi


                  Originally posted by grazio85
                  basta si stavano consumando... ora ho pi? mani a disposizione per spammare
                  DaiDeSpamm!

                  In effetti stiamo Sapammando di brutto!!!!hihihih, speriamo non ci becchino!
                  Last edited by Galu#11; 12-10-06, 10:44.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by smanau
                    anche io da un paio di mesi uso la moto solo in pista, per? non ? facile rinunciare alle scampagnate del week end con gli amici.. la tentazione ? forte anche perch? ho la moto sempre sotto gli occhi visto che fa parte dell'arredamento del mio ufficio
                    Come ti capisco!
                    ti do pienamente regione, succede anche a me, e parte la storia dell arredamento dell ufficio......anche perche non c'e l ho neanche l ufficio!
                    O forse hai l ufficio in box!

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by wizzinga
                      in strada sii passeggia...ma nn con 180cv...
                      perch? no????

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Galu#11
                        Come ti capisco!
                        ti do pienamente regione, succede anche a me, e parte la storia dell arredamento dell ufficio......anche perche non c'e l ho neanche l ufficio!
                        O forse hai l ufficio in box!
                        funziona come esca per intrattenere i clienti

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Potranno bannare il mio ip, ma non potranno mai bannare la mia anima, che rester? sempre libera e felice come un uccello che vola nell'aere (NON NELLE VIE DI FUGA!!! SMETTETELA! )terso.
                          Lotteremo per sempre uniti contro l'oppressione dei mod, con la stessa passione e ardore che mettiamo nella nostra amata attivit?.
                          No, non sto parlando di dormire, ma dello spamming.
                          Vado a dare due spinte in panca va l? qui il mio sistema nervoso centrale inizia a friggere, ormai ha la consistenza di uno zabaglione al burro. Per l'appunto, potrei svolgere solo due attivit?, dormire o spingere in panca
                          L'ultima domenica di qusto mese sono a chignolo perfare la scimmia sul sidecar wizz !! stavolta muoio

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Grazio for president!
                            Last edited by Galu#11; 12-10-06, 10:59.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Sono 20 anni che vado in strada e sono ancora vivo.
                              Questo discorso strada pista ? lungo e difficile. Io ho moto stradali con le quali vado per strada tutti i giorni e moto da corsa, vado spesso in pista e vado per strada sia per lavoro (sempre con la R1) sia per divertimento la domenica sia per qualche garetta in salita.
                              Dalla mia epsrienza che penso sia abbastanza completa posso dire che si muore anche in pista e ultimamente un p? troppo per i miei gusti ed ? per qiuesto che io in pista guido cmq al 90%.
                              Avere la moto solo per andare in pista ? talmente riduttivo da lasciare fuori una parte fondamentale dell'essere motociclista.
                              Propio domenica scorsa ero con la R1 05 da cporsa che ora ho messopi? stradale e stavo vedendo quanto pu? essere bello andare in collina-montagna col sole da solo in completa sintonia col propio mezzo, sono tornato a casa felice. ovviamente senza rischiare e col cervello acceso..................ma perch? c'? qualcuno che vuole marire ??? chi pi? chi meno tutti si frenano poi la disgrazia pu? sempre accadere in moto e senza, ? pieno di casi in cui dei motociclisti sono morti o si sono fatti molto male senza stare a fare gli scemi in moto, uno dei miei migliori amici ? morto in 2 mesi per tumore al pancreas con la sua RD 500 ci andava spesso a vedere il sole che tramonta nel mare............
                              La pista ha il suo fascino ma per me pu? essere solo una cosa in +.
                              Io sento il bisogno di andare in pista fra i cordoli, come sento il bisogno di uscire una sera a fare una passeggiata per Roma con la mia R1, o andare al mare, o un viaggetto, o una bella ingarellata in una gara in salita (quelle legali)
                              insomma io vado sempre in moto tranne quando ovviamente devo andare con la mia famiglia.
                              Usando la moto solo in pista impazzirei.
                              Se dovessi scegliere tra la pista e usare la moto normalemtne opterei senzaltro per la seconda ipotesi 2-3-4-5-6-10 pistate l'anno non pagherebbero MAI la mia volgia di moto, sono salito su un 125 nel 1986 e non scender? MAI.
                              E vorrei sottolineare che ora posso permettermi molto in moto, ma fino i 26 anni avevo i problemi di tutti, anzi io avevo difficolt? a cambiare le gomme, la catena quando non ne poteva pi?, sarei voluto andare in pista ma non avevo i soldi per tutto l'occorrente, mi accontentavo...................basta che usavo la moto tutti i giorni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Forse faccio parte della vecchia guardia..........

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by livelegend
                                Sono 20 anni che vado in strada e sono ancora vivo.
                                ho letto solo fi qui...che 2palle...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X