Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750 k6 piegato dopo 2 giorni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    750 k6 piegato dopo 2 giorni

    Ieri a le luc il mio socio ? volato col k6 ke aveva ritirato marted?!!!!
    Giusto il tempo di lavorarci su una notte ed un giorno x mettere le carene in vtr e scariico arrow che ieri pome ? caduto.
    Danni:
    radiatore
    semi manubrio dx inclusi blocchetti elettrici
    pompa freno
    serbatoio ammaccato
    carene distrutte
    telaietto cupolino
    strumentazione
    telaietto posteriore
    pedana dx
    scarico ammaccato

    Lui x fortuna ? ok.
    La moto andava alla grande lui (aveva un k3 1000) ? entusiasta dell'agilit? e la differenza di cv, dice lui, non ? troppa.
    Io so solo ke col k5 1000 l'ho passato il penna sullo scollinamento, quindi l'antidoto ai centrimetri cubici ancora non esiste e comunque anche nel tratto lento eravamo assieme ............ Leggera differenza nell'ingresso in curva, il 750 ? un pelo pi? reattivo.

  • Font Size
    #2
    Senza nulla togliere al mitico 1000 il confronta andrebbe fatto a parit? di pilota.. anche perch? a Le Luc a parte quel rettilineo non ? che si possano scaricare tutti quei cv.... e il peso un p? dovrebbe rallentarti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Thunder-Rage
      Senza nulla togliere al mitico 1000 il confronta andrebbe fatto a parit? di pilota.. anche perch? a Le Luc a parte quel rettilineo non ? che si possano scaricare tutti quei cv.... e il peso un p? dovrebbe rallentarti...
      fino a questa estate giravamo assieme entrambi col k3 1000 quindi conosco il suo ritmo e le sue capacit? a parit? di moto.
      Ovviamente la situazione varia da pista a pista, nelle curve medie lui poteva spalancare senza ritegnomentre io ci penso un po' su mentre nel lento io ho pi? schiena

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok ma dire ke coll k3 nn c'? molta differenza...? una boiata! anke ora girando col 750 mi sembra ke nn ci sia differenza col 1000 ma quando poi risalgo sul 1000 sembra ke decolli...le sensazioni di guida sono ben altra cosa dalla realt?..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by 34 boy
          ok ma dire ke coll k3 nn c'? molta differenza...? una boiata! anke ora girando col 750 mi sembra ke nn ci sia differenza col 1000 ma quando poi risalgo sul 1000 sembra ke decolli...le sensazioni di guida sono ben altra cosa dalla realt?..
          sono d'accordo! Sicurament il 750 ha dalla sua la grande facilit? di guida...dettata per l'appunto dalla minor cubatura...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma per carita', paragonare il suzu 750 al 1000!!!
            Ho scaricato i grafici al banco dell' Akrapovic (sul sito Akra), e pensate che il 750 K6 paga quasi 30CV dalla mia (R102/03) fino a 10000 giri e lo vogliamo paragonare a un bolide come il gixxer 1000?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 34 boy
              ok ma dire ke coll k3 nn c'? molta differenza...? una boiata! anke ora girando col 750 mi sembra ke nn ci sia differenza col 1000 ma quando poi risalgo sul 1000 sembra ke decolli...le sensazioni di guida sono ben altra cosa dalla realt?..
              Io sono d'accordo con te, tant'? vero ke io sono rimasto sul 1000 passando dal k3 al k5, poi devi mettere il suo entusuamo x la moto nuova

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Peppotto

                La moto andava alla grande lui (aveva un k3 1000) ? entusiasta dell'agilit? e la differenza di cv, dice lui, non ? troppa.


                Non ? troppa???

                Va bene, se lo dice lui.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by BO
                  Ho scaricato i grafici al banco dell' Akrapovic (sul sito Akra), e pensate che il 750 K6 paga quasi 30CV dalla mia (R102/03) fino a 10000 giri e lo vogliamo paragonare a un bolide come il gixxer 1000?
                  In che senso scusa...

                  La tua R1(che poi avevo anche io)alla ruota (banco Akra)sviluppa 135cv,mentre il 750 K6 (stesso banco)ne da alla ruota 136......

                  Chiaramente(e qui si va OT)nessuno si sognerebbe mai di paragonare il 750 al 1000,ma ad un 1000 di tre anni fa si.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuliano@
                    In che senso scusa...

                    La tua R1(che poi avevo anche io)alla ruota (banco Akra)sviluppa 135cv,mentre il 750 K6 (stesso banco)ne da alla ruota 136......

                    Chiaramente(e qui si va OT)nessuno si sognerebbe mai di paragonare il 750 al 1000,ma ad un 1000 di tre anni fa si.....
                    quoto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuliano@
                      In che senso scusa...

                      La tua R1(che poi avevo anche io)alla ruota (banco Akra)sviluppa 135cv,mentre il 750 K6 (stesso banco)ne da alla ruota 136......

                      Chiaramente(e qui si va OT)nessuno si sognerebbe mai di paragonare il 750 al 1000,ma ad un 1000 di tre anni fa si.....
                      ora ti spiego...
                      stampati entrambi i grafici, poi tracciati delle rette a 3000, 5000, 7000 e 9000 giri e vedi a quanti cv corrispondono.
                      Il 750 si mette in pari solo dopo gli 11000, e a quel punto io sono gia' molto lontano.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a Le Luc conta molto la maneggevolezza... i CV li usi poco perch? devi far scorrere molto la moto ... giusto sul rettilineo dei box puoi fare la differenza di motore...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho visto la moto... faceva paura! meno male che non ha danni al telaio... e soprattutto che lui sta bene


                          comunque secondo me non ha molto senso il paragone dei CV perch? le 2 moto vanno guidate in maniera diversa, non credo che in pista col 750 si esca dalle curve a 6000 giri.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by badaui

                            comunque secondo me non ha molto senso il paragone dei CV perch? le 2 moto vanno guidate in maniera diversa, non credo che in pista col 750 si esca dalle curve a 6000 giri.

                            Esatto.

                            Un gixxer750 se la gioca bene con le R1 fino al modello 2003.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by beatino
                              Esatto.

                              Un gixxer750 se la gioca bene con le R1 fino al modello 2003.
                              IL che non ? male, no??????? E poi cmq la differenza la f? il manicozzo del pilotino che c'? seduto sopra
                              MAX

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X