Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750 k6 piegato dopo 2 giorni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tra un r1 03 std e un k6750 std ci sono + o - 9 cv di differenza a vantaggio della 1000..all'atto pratico la sfruttabilit? e la leggerezza del 750 e la buona dose di protezione aerodinamica in + vanno a vantaggio dela settemmezzo tranne ke nella voce ripresa..Anke la vel max ? di poco superiore..la differenza con le 750 y/k3 era ancora + marcata dal punto di vista prestazionale..la vekkia 750 sfiorava i 285kmh.... e frenata a parte aveva poco da invidiare in pista alle nuove..Sul cavalletto direi di no!

Comment

• Font Size
      Cmq io avevo L'r1 03 ottima moto che faceva la diff col 750 per la coppia motrice ai bassi(di poco superiore).
      Per il resto la 750 sale di giri molto pi? forte,frena meglio,ed ha un equiibrio generale che (ammesso ci sia)la diff effettiva di cavalli con l'R1 la K6 non te li fa pesare....

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuliano@
        Cmq io avevo L'r1 03 ottima moto che faceva la diff col 750 per la coppia motrice ai bassi(di poco superiore).
        di poco superiore!!!
        Fai una prova al banco delle due moto e poi mi dici
        (ricordo che stiamo parlando di coppia e bassi regimi)

Comment

• Font Size
          ai bassi regimi non c'? paragone tra in 750 2006 e un quasiasi mille di qualke anno fa, i cc aiutano sempre!!! In basso il 1000 ha sempre pi? schiena, anke senza guardare i grafici si sente a ... culo!! ehehe

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO
            di poco superiore!!!
            Fai una prova al banco delle due moto e poi mi dici
            (ricordo che stiamo parlando di coppia e bassi regimi)
            Io ancora oggi mi fido del mio banco(il sedere)e avendo avuto L'R1 tutta questa coppia "mostruosa"di differenza non l'ho sentita,forse sono due Kgm di differenza.

Comment

• Font Size
              Io ancora oggi mi fido del mio banco(il sedere)e avendo avuto L'R1 tutta questa coppia "mostruosa"di differenza non l'ho sentita,forse sono due Kgm di differenza.
              Vedi tu

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO
                Vedi tu
                Non voglio cmq essere assolutamente presuntuoso intendiamoci..
                L'R1 2002/03 ? ancora oggi una gran moto ed io l'ho tolta per uno "sfizio"ma ? sempre nel mio cuore

Comment

• Font Size
                  Magari ? una tua sensazione dovuta anche dalla differenza di rapportatura!
                  Secondo me fra 1000 e 750 in basso non c'? paragone!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Thunder-Rage
                    Senza nulla togliere al mitico 1000 il confronta andrebbe fatto a parit? di pilota.. anche perch? a Le Luc a parte quel rettilineo non ? che si possano scaricare tutti quei cv.... e il peso un p? dovrebbe rallentarti...
                    il 1000 K5 pesa meno del 750 K6!!!

Comment

• Font Size
                      Non voglio cmq essere assolutamente presuntuoso intendiamoci..
                      L'R1 2002/03 ? ancora oggi una gran moto ed io l'ho tolta per uno "sfizio"ma ? sempre nel mio cuore
                      ma ci mancherebbe il forum e' fatto per scambiarsi opinioni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massirsv
                        il 1000 K5 pesa meno del 750 K6!!!

Si ? capito che son senza parole?!?
                        A parte che non ci credo manco se lo vedo... i dati dichiarati sono una cosa i rilevamenti reali fatti da terzi in ordine di marcia son divrsi..
                        Non ho mai controllato i dati sulle riviste, qualcuno li ricorda/li pu? andare a vedere?
                        Grazie in anticipo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Thunder-Rage

Si ? capito che son senza parole?!?
                          A parte che non ci credo manco se lo vedo... i dati dichiarati sono una cosa i rilevamenti reali fatti da terzi in ordine di marcia son divrsi..
                          Non ho mai controllato i dati sulle riviste, qualcuno li ricorda/li pu? andare a vedere?
                          Grazie in anticipo

Su due-ruote danno una differenza di 3 kg a favore del 750.

Comment

• Font Size
                            il mio pesato con scarico yoshi non arrivava a 178 kg senza benza con tutti i liquidi...

Comment

• Font Size
                              cmq sia siete troppo forti....il suo amico si sdraia con una moto nuova...e nessuno si dispiace per lui.......tutti a discutere di prestazioni 750 vs 1000.....

cmq per il tuo amico che sfiga!!!!

Comment

• Font Size
                                ops... mi spiace per l'amico...

cmq il mio K5 era quello che pesava meno di tutti ? andava come una superbike!!

Comment

X
                                Working...
                                X