Ebbene si per tutti coloro ke hanno passato nottate insonni a cercare una causa al fastidioso strattonamento riscontrato su alcune 1000 al rilascio della frizione,combatutti tra olio diski e quant'altro..Dai conce Suzuki c'? (o dovrebbe esserci) disponibile la soluzione Dal mio c'?
..Trattasi di una campana modificata..Stamattina sono stato dal conce il quale mi ha kiesto se ho ancora noie alla frizione..Mi ha detto ke volendo c'? questo intervento da fare..Non ? un rikiamo vero e proprio perk? di per s? non ? un problema vero..Io ho risolto con 300w factory e - 1 di pignone ke aiuta a spuntare meglio da fermo la prima lunghissima del 1000 con meno sollecitazioni al componente interessato..Ma non nego ke ormai ho preso la mano e s? come mollare la frizione senza problemi altrimenti potrebbe farlo..
Non mi d? fastidio e credo ke eviter? di smontakkiare la moto..Inoltre mi ha detto ke l'uso del 300w ? stato vivamente consigliato dalla suzuki per evitare l'inconveniente e ke l'olio ha un ruolo fondamentale.. questo ? quanto..
..Trattasi di una campana modificata..Stamattina sono stato dal conce il quale mi ha kiesto se ho ancora noie alla frizione..Mi ha detto ke volendo c'? questo intervento da fare..Non ? un rikiamo vero e proprio perk? di per s? non ? un problema vero..Io ho risolto con 300w factory e - 1 di pignone ke aiuta a spuntare meglio da fermo la prima lunghissima del 1000 con meno sollecitazioni al componente interessato..Ma non nego ke ormai ho preso la mano e s? come mollare la frizione senza problemi altrimenti potrebbe farlo..Non mi d? fastidio e credo ke eviter? di smontakkiare la moto..Inoltre mi ha detto ke l'uso del 300w ? stato vivamente consigliato dalla suzuki per evitare l'inconveniente e ke l'olio ha un ruolo fondamentale.. questo ? quanto..

Comment