Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per i fanatici del problema alla frizione del 1000 k5/6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per i fanatici del problema alla frizione del 1000 k5/6

Ebbene si per tutti coloro ke hanno passato nottate insonni a cercare una causa al fastidioso strattonamento riscontrato su alcune 1000 al rilascio della frizione,combatutti tra olio diski e quant'altro..Dai conce Suzuki c'? (o dovrebbe esserci) disponibile la soluzione Dal mio c'? ..Trattasi di una campana modificata..Stamattina sono stato dal conce il quale mi ha kiesto se ho ancora noie alla frizione..Mi ha detto ke volendo c'? questo intervento da fare..Non ? un rikiamo vero e proprio perk? di per s? non ? un problema vero..Io ho risolto con 300w factory e - 1 di pignone ke aiuta a spuntare meglio da fermo la prima lunghissima del 1000 con meno sollecitazioni al componente interessato..Ma non nego ke ormai ho preso la mano e s? come mollare la frizione senza problemi altrimenti potrebbe farlo..
    Non mi d? fastidio e credo ke eviter? di smontakkiare la moto..Inoltre mi ha detto ke l'uso del 300w ? stato vivamente consigliato dalla suzuki per evitare l'inconveniente e ke l'olio ha un ruolo fondamentale.. questo ? quanto..

• Font Size
    Campana modificata? maggiori info se ne hai grazie!

Comment

• Font Size
      quindi se si presenta il problema corro da supersilvio

Comment

• Font Size
        problema mai riscontrato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gioitano
          quindi se si presenta il problema corro da supersilvio
          Yes!!!!!! ? troppo avanti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF
            problema mai riscontrato...

A me l'ha fatto 4 o 5 volte..sostanzialmente lo si avverete se molli la frizione 1 p? + bruscamente,ma fatta l'abitudine lo si puo controllare..ma da quando uso il factory e ho messo su il pignone..tutt'ok.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gsx 1000 dami
              Campana modificata? maggiori info se ne hai grazie!
              provveder?..

Comment

• Font Size
                Grazie hai visto mai passassero in garanzia una frizione antisaltellamento modificata yoshimura !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 34 boy
                  Ebbene si per tutti coloro ke hanno passato nottate insonni a cercare una causa al fastidioso strattonamento riscontrato su alcune 1000 al rilascio della frizione,combatutti tra olio diski e quant'altro..Dai conce Suzuki c'? (o dovrebbe esserci) disponibile la soluzione Dal mio c'? ..Trattasi di una campana modificata..Stamattina sono stato dal conce il quale mi ha kiesto se ho ancora noie alla frizione..Mi ha detto ke volendo c'? questo intervento da fare..Non ? un rikiamo vero e proprio perk? di per s? non ? un problema vero..Io ho risolto con 300w factory e - 1 di pignone ke aiuta a spuntare meglio da fermo la prima lunghissima del 1000 con meno sollecitazioni al componente interessato..Ma non nego ke ormai ho preso la mano e s? come mollare la frizione senza problemi altrimenti potrebbe farlo..
                  Non mi d? fastidio e credo ke eviter? di smontakkiare la moto..Inoltre mi ha detto ke l'uso del 300w ? stato vivamente consigliato dalla suzuki per evitare l'inconveniente e ke l'olio ha un ruolo fondamentale.. questo ? quanto..
                  ...... ma la avevi smollata come ti avevo detto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by creg
                    ...... ma la avevi smollata come ti avevo detto?
                    1/1,5mm di spazio tra leva e supporto..

Comment

• Font Size
                      Fatto! Riporto quanto comunicatomi dal mio conce nella persona del Sig. Silvio Pannace e ritratto avevo capito male nn si tratta di campana frizione ero distratto:

"si tratta di una molla a tazza come ti dicevo a voce questa mattina ? una
                      molla a tazza opzionale e si cambia in
                      garanzia per i veicoli che sono ancora in garanzia ufficiale.

il codice del ricambio 21472-41g10-000 costa €14.40 iva compresa."
                      Last edited by 34 boy; 07-11-06, 18:18.

Comment

• Font Size
                        molla a tazza che dovrebbe essere montata dove ??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gsx 1000 dami
                          molla a tazza che dovrebbe essere montata dove ??
                          Il tuo conce sapr?....Oppure invokiamo tutti insieme il grande Franki... Franki appari!

Comment

• Font Size
                            ...Mancano tanti nomi illustri..ma avete demolito le vostre 1000one o l'uscita imminente del k7 vi ha fatto passare le paranoie?..pagine e pagine di dubbi e seghe mentali e ora niente!

Comment

• Font Size
                              Io l'ho risolto circa 10 gg fa, mi hanno detto che era solo un problema di lubrificazione e di impurezze !! Booh l'importante ? che ora nn lo fa pi?..

Comment

X
                              Working...
                              X