Originally posted by frankikili
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Actung Limitatore di giri !!
Collapse
X
-
I giri indicati da Frankikili sono quelli reali/effettivi del motore, lo strumento contagiri originale ha uno scarto di poco meno di 1000 giri al regime massimo.Originally posted by creg View Posteffettivi, indicati si legge 13800 sulla mia............. magari che qualcuno non lo sa
13.800 mi sembtano pochini... non ? che hai rimosso l'interruttore frizione....
VV
Comment
-
no GIXXO,..... ? il massimo che mi ricordo di aver visto in sesta, sai intorno ai 290 non ? che stai con la faccia sul contagiri........Originally posted by gixxo View PostI giri indicati da Frankikili sono quelli reali/effettivi del motore, lo strumento contagiri originale ha uno scarto di poco meno di 1000 giri al regime massimo.
13.800 mi sembtano pochini... non ? che hai rimosso l'interruttore frizione....
VV

e poi ricordati i miei tanti kg 

vecchio GIXXO
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
non ci vedo nulla di male e nessun controllo, stile violazione della privacy, anzi hanno ragione... se volete sbiellare fatelo pure ma poi non andate a lamentarvi dal conce a dire "si ? rotta... ed ? in garanzia"
Comment
-
ooooops..... Non avevo capito che i 13.800 corrispondevano con l'indicatore marcia sul 6Originally posted by creg View Postno GIXXO,..... ? il massimo che mi ricordo di aver visto in sesta, sai intorno ai 290 non ? che stai con la faccia sul contagiri........
maaaa..... qualcosa mi sfugge ? ....aiutami aiutamiOriginally posted by creg View Poste poi ricordati i miei tanti kg

vecchio GIXXO 
Ostia... ci ha SEGATI COSI' ..... altroch? calcoli e teorieOriginally posted by creg View Poste poi scusate, due rompini
,i 12800 di FRANGHY + i 1000 di GIXXO non fanno i miei 13800 visti in terza corsia?
sti due teorici del lela 
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
Io ho sbiellato a 2000Km motore originale, scarico originale, filtro aria originale, olio buono!!!!
Con mio estremo rammarico ho dovuto aprire il motore
Il problema ? stato sopportare lo sfott? degli gli amici con moto itaGliane
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
Testa di biella del terzo cilindro.
Me ne sono accorto perch? sono un SenZZiBBile e mi son fermato senza far danni al pistone ed alle valvole.
La cura ? stata a base di albero motore + biella + tutte le bronzine con le GIUSTE tolleranze e con l'occasione una bella guarnizione della testa Yoshi ed una rivista ai pistoncini
La cosa che mi ha fatto incazzare sulle prime ? che nutro la bimba con olio buono, somministrato spesso e volentieri (max 3000Km), con tanto di filtro nuovo.
Ma sono arcicontento per quel che ho sentito dopo la cura
Comment
X

Comment