io non sono dello stesso parere,le 3 mappature non sono un gadget
servono davvero, sugli asfalti a bassa aderenza,nelle sequenze di curve strette,da molta piu' sicurezza, con la mappa C provata di persona ieri
per 100 km in uscita di curva puoi aprire con la manata di gas e sei tranquillo
con la mappa A uhmm......ho dei seri dubbi....
in pista ? un'altra cosa anche se con asfalto bagnato le mappe servono
anche in questo caso


ciao!!!silex
servono davvero, sugli asfalti a bassa aderenza,nelle sequenze di curve strette,da molta piu' sicurezza, con la mappa C provata di persona ieri
per 100 km in uscita di curva puoi aprire con la manata di gas e sei tranquillo
con la mappa A uhmm......ho dei seri dubbi....
in pista ? un'altra cosa anche se con asfalto bagnato le mappe servono
anche in questo caso
ciao!!!silex


secondo me se uno fa questi ragionamenti,si preoccupa della troppa potenza fa prima a prendere un 600 che si diverte sicuramente di pi?..
Comment