allora ste foto ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primo giro sul K7
Collapse
X
-
le puoi postare gratis su ImageShack...Originally posted by silex View Postdomani faccio le foto e cerco di inserirle, io non sono
molto esperto di internet
ciao!!silex
se guardi sotto quando rispondi ad un messaggio c'è l'opzione diretta
"Upload your images to ImageShack"
Last edited by Davidello; 21-02-07, 19:13.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
beh allora la C si usa sul bagnatoOriginally posted by AndreGixxer View Posteffettivamente non credo servano granch?...detta con molta onest?; la seconda mappatura taglia l'erogazione fino ai 10milagiri per poi dare piena potenza per i restanti....la C ? una sostanziale pillolina di sonnifero per tutto l'arco del regime di utilizzo
la B in citta! e la A in autostrada e pista
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 53
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
-
163cv alla ruota, pi? o meno.....powercommander serve se uno decide di cambiare lo scarico ( ad esempio ) ed installarne uno completo con conseguente perdita delle camere per l'euro3....la centralina originale ? si elastica in grado di sopportare alcuni margini...ma non credo cosi tanto da riuscire a gestire un'erogazione pulita in tale caso.Originally posted by silex View Postscusate ragazzi ma su una moto che solo con lo scarico arriva quasi
a 170 cv alla ruota a cosa serve la power commander......
ciao!!!silex
p.s. appoggio in pienio ULTRONE
Comment
-
-
sul suzu si pu? ottimizzare la mappa di serie della centralina, e lo fanno i conce seri quando monti un bello scaricozzo!! se poi lo fai fare da peppo non hai problemi.Originally posted by AndreGixxer View Post163cv alla ruota, pi? o meno.....powercommander serve se uno decide di cambiare lo scarico ( ad esempio ) ed installarne uno completo con conseguente perdita delle camere per l'euro3....la centralina originale ? si elastica in grado di sopportare alcuni margini...ma non credo cosi tanto da riuscire a gestire un'erogazione pulita in tale caso.
Comment
-
Allora, cambiando solamenti i terminali la potenza non cambia molto,
cambiando i terminali e eliminando il catalizzatore abbiamo un notevole
incremento di coppia ai medi regimi , tra i 5500 e 8000
la coppia e' costante tra i 98-100nm....... non poco, e un aumento di potenza
di circa 4 cv a tutti i regimi.
Con lo scarico completo si ottiene ancora di piu'.
Anche nel 2007 il GSX1000 sara' la moto da battere.......
ciao!!!silex
Comment
X

Comment