Originally posted by Smaug
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto k7 Blu...
Collapse
X
-
Se intendi le prestazioni del motore soltanto non saprei ma se tieni conto ke ? un euro 3 con quella robaccia di scariki e ti tira + di 160 cv alla ruota immagina a liberarla..ma il discorso cv ? relativo..ma il reparto sospensioni/ciclistica ? stato completamente rivisto e affinato,Dai test emerge ke ? il tutto ha dato i suoi frutti e non pu? essere altrimenti se vogliamo essere obbiettivi..altre kikke come l'ammortizzatore di sterzo elettronico le pedanucce regolabili e perk? no le 3 mappature!
secondo me si li vale..Parere mio.
-
Originally posted by tsunami zx 10r View Posthai centrato il discorso che facevo io!!!! per prendere la nuova ci devi rimettere minimo 4/5 mila euro!!! secondo me e solo la voglia di avere il nuovo!! e conoscendo 34 boy al piu presto lo vedremo sfrecciare sul k7!
avete sforato sul prezzo con 3.500?. la cambia
consideranto che ha una moto + nuova di 2 anni, euro 3, amm elettronico di sterzo, sospensioni e telaio rifatti......................ecc. ecc.
li vale
Comment
-
-
risposta pi? che esaurienteOriginally posted by 34 boy View PostSe intendi le prestazioni del motore soltanto non saprei ma se tieni conto ke ? un euro 3 con quella robaccia di scariki e ti tira + di 160 cv alla ruota immagina a liberarla..ma il discorso cv ? relativo..ma il reparto sospensioni/ciclistica ? stato completamente rivisto e affinato,Dai test emerge ke ? il tutto ha dato i suoi frutti e non pu? essere altrimenti se vogliamo essere obbiettivi..altre kikke come l'ammortizzatore di sterzo elettronico le pedanucce regolabili e perk? no le 3 mappature!
secondo me si li vale..Parere mio.
Comment
-
-
X

[/IMG]
Comment