Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi riguardavo il k7..........
Collapse
X
-
anche tu hai la STROM650, grandeOriginally posted by silex View Postchi corre nel CIV avra' degli scarichi WORKS che non sono in vendita,
per le carene le moto sono arrivate dopo la meta' di febbraio le prime prodotte sono sicuramente per i piloti,noi mortali dobbiamo aspettare....
io sto cercando disperatamente uno scarico aftermarket da montare
per la 3 giorni di Pasqua al Mugello, ed ? un problema, BMC consegna dopo
il 15 aprile, Arrow non riesco a contattare nessuno,
se qualcuno mi puo' aiutare....

ciao!!silex
Comment
-
no..... oh....... intendiamoci, non sto dicendo che il k7 non ? bello, sopratutto quello di BIAGGI........ sto solo chiedendo un p? i gusti, giusto per esser chiaro...... tanto non ci riesco ad esserlo
Comment
-
k5 o k7?
Bellissime entrambe ed ognuna ha la sua storia. Difficilmente venderei il mio k5 (come da foto) per un k7, per ovvie ragioni..... penso solo che il frontale del 5 ? pi? bello e proporzionato del 7 che ? stretto sopra e a mio avviso si allarga troppo nelle pance. Guardatele bene frontalmente, anche nel faro il 5 ? pi? cattivo.... Un'altra cosa: il k7 ha spazi molto pi? limitati e lavorarci sopra ? un p? pi? difficoltoso. Un esempio? Montaggio della ruota posteriore, con la pinza sotto fai in un attimo, montaggio di un gas rapido, montaggio di un amm posteriore (sul k5 non smonti nulla) e via dicendo. Sul k5 ? tutto pi? facile e raggiungibile. Opinione mia, ovviamente.
Foto di Titina senza i marchesini....
Comment
-
azzo che bella!!!!!!!!!!!Originally posted by bagadesh View PostBellissime entrambe ed ognuna ha la sua storia. Difficilmente venderei il mio k5 (come da foto) per un k7, per ovvie ragioni..... penso solo che il frontale del 5 ? pi? bello e proporzionato del 7 che ? stretto sopra e a mio avviso si allarga troppo nelle pance. Guardatele bene frontalmente, anche nel faro il 5 ? pi? cattivo.... Un'altra cosa: il k7 ha spazi molto pi? limitati e lavorarci sopra ? un p? pi? difficoltoso. Un esempio? Montaggio della ruota posteriore, con la pinza sotto fai in un attimo, montaggio di un gas rapido, montaggio di un amm posteriore (sul k5 non smonti nulla) e via dicendo. Sul k5 ? tutto pi? facile e raggiungibile. Opinione mia, ovviamente.
Foto di Titina senza i marchesini....

Comment
-
Non per niente ne ho avute solo 12 (su un totale di 21 moto) dal 1985 ad oggi e tutte 1100 o 1000 (anzi no, c'era uno srad 750!) che ho smontato e rimontato qualche volta..... Un anno ho avuto un katana 1100 da gara, un 1100 ef per viaggiare (Roma-Catania 6h traghetto compreso) ed un 1100 R che era una kikketta appena uscita. Sono o non sono un SUZUKUOMO?Originally posted by creg View Postcosi parla un vero UOMOSUZUKI , bravo!!!!!!

Ah, dimenticavo che attualmente posseggo oltre la "Titina" il "Cancellone" che ? un 1100 su telaio 750 del '92 opportunamente rivista..... come da foto:
Last edited by bagadesh; 20-03-07, 17:51.
Comment
-
Originally posted by bagadesh View PostNon per niente ne ho avute solo 12 (su un totale di 21 moto) dal 1985 ad oggi e tutte 1100 o 1000 (anzi no, c'era uno srad 750!) che ho smontato e rimontato qualche volta..... Un anno ho avuto un katana 1100 da gara, un 1100 ef per viaggiare (Roma-Catania 6h traghetto compreso) ed un 1100 R che era una kikketta appena uscita. Sono o non sono un SUZUKUOMO?
Ah, dimenticavo che attualmente posseggo oltre la "Titina" il "Cancellone" che ? un 1100 su telaio 750 del '92 opportunamente rivista..... come da foto:

Ma quale cancellone..sta moto ? fichissima
io anche avevo un 750 col motore 1100...era da urlo non c'erano moto che potevano tenergli testa!!
Comunque io preferisco decisamente il k5
Comment
X

Comment