Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cedimento Telaio GSX-R 750 K6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cedimento Telaio GSX-R 750 K6

    Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto e mi chiamo Christian. Fino a ieri ero interessatissimo a comprarmi il GSX-R 750...Poi mi sono imbattuto in questo video su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=pbItp9UsHeU e relativa discussione...? stato una doccia fredda e ora sono un po' scettico. Volevo sapere se avete novit? sulla questione e se il fatto ? reale, anche perch? ho sentito che il GSR ha avuto dei problemi simili con il canotto di sterzo...

    Grazie,

    KRS75

  • Font Size
    #2
    SCATENATE L'INFERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per entrambi si tratta di realtà...

      ... ma mentre per quanto riguarda il GSR la possibilità di rottura in seguito a urti "deboli" è elevata per il GSXR pare di no...

      Comment


      • Font Size
        #4
        basta ..non ne posso pi?

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            basta ..non ne posso più
            vabbe' dai si e' appena iscritto...
            christian se ne e' parlato ....molto
            se fai una ricerca nel forum troverai parecchie risposte
            Last edited by marco.gsx; 19-03-07, 10:23.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? solo che ogni volta che c'? un post nuovo con questo titolo viene l'ansia ... e poi ? sempre la solita moto .. sempre il solito video che balle

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                ? solo che ogni volta che c'? un post nuovo con questo titolo viene l'ansia ... e poi ? sempre la solita moto .. sempre il solito video che balle
                Non volevo creare scompiglio. Non avevo visto le discussioni precedenti e chiedevo solo informazioni.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  QUOTO PIENAMENTE!!!!

                  Originally posted by AndreGixxer View Post
                  ? solo che ogni volta che c'? un post nuovo con questo titolo viene l'ansia ... e poi ? sempre la solita moto .. sempre il solito video che balle

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by krs75 View Post
                    Non volevo creare scompiglio. Non avevo visto le discussioni precedenti e chiedevo solo informazioni.
                    vai tranquillo nessun problema segnalato per la seria GSXR....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vai tranquillo.... c'? stata una presa di posizione ufficiale da parte di Suzuki sul numero di Motociclismo del mese scorso dicendo che si tratta di cedimenti dovuti ad urti frontali.
                      Io ti posso dire che la mia l'ho piantata contro un guard raid e il telaio non ha ceduto.
                      Pi? di cos? non posso fare......
                      Ciaooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il mio 750 k7 ? ancora tutto di un pezzo e guardando in giro lo sono anche quello di molti utenti...
                        I difetti di fabbricazione sono all'ordine del giorno quando si ragiona sui grandi numeri, mi ricordo che sul kawa zxr 1000 (mi sembra laversione 2005) c'? stato un richiamo generale per sostituire il cerchio anteriore.
                        Sono cose che non dovrebbero mai essere raccontate ma di fatto nella fretta di rinnovare i modelli ? l'utenza quella che paga sempre il costo della novit?.
                        Per? non ti dovresti preoccupare perch? gli eventuali errori commessi sui primi lotti di produzione dei modelli k6 600/750 dovrebbero gi? essere risolti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se decidi di comprare il gsxr 750, se ti ? possibile comprati un telaio di riserva..............comprandolo insieme alla moto otterrai uno sconto maggiore...................ma occhio ke non sia gi? spezzato!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            compra compra

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ancora?

                              saranno stati fatti migliaia di questi post e sempre con le stesse immagini...

                              basta vi prego!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X