Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cedimento Telaio GSX-R 750 K6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    allora...io ho un 750 k6...non ho subito urti frontali o laterali ( sgrat sgrat ) , sfrutto la moto abbastanza e non c'è nessuna crepa nel telaio..ergo...compratela o come diceva una bellissima attrice ( Sofia ) in uno spot di qualche anno fa " accattatavill "...punto e basta.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io nn commento niente,e mi dispiace di aver aperto il post per sbirciare l'ennesimo(che nn me ne voglia )che nn si informa prima di scrivere.
      E lo stesso che dopo che muore una persona e vado al funerale,vado ogni giorno a piangerlo.
      basta con questi post,e peggio per voi che rispondendo continuate ad "animare" la questione telaio......
      Appena qualcuno apre un topic nuovo su questa questione mettetegli il collegamento con le vecchie discussioni,nn ? possibile che ogni 15 giorni compare sempre lo stesso topic sullo stesso argomento,e lo si alimenta continuamente.
      scusate lo sfogo,ma nn ne posso pi?....
      Last edited by giuliano@; 19-03-07, 17:05.

      Comment


      • Font Size
        #18
        La colpa è anche della funzione search che manca.

        é l'unico forum che requento dove manca!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ultrone View Post
          La colpa ? anche della funzione search che manca.

          ? l'unico forum che requento dove manca!
          Amen...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ultrone View Post
            La colpa ? anche della funzione search che manca.

            ? l'unico forum che requento dove manca!
            Appena qualcuno apre un topic nuovo su questa questione mettetegli il collegamento con le vecchie discussioni...!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              ancora sta storia? ma vaaaa ho preso da due mesi un k7 750 ha 2500 km e il telaio ancora non s'? spezzato

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Michele76 View Post
                ancora sta storia? ma vaaaa ho preso da due mesi un k7 750 ha 2500 km e il telaio ancora non s'? spezzato
                Di solito si spezza a 3000...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by giuliano@ View Post
                  Io nn commento niente,e mi dispiace di aver aperto il post per sbirciare l'ennesimo(che nn me ne voglia )che nn si informa prima di scrivere.
                  E lo stesso che dopo che muore una persona e vado al funerale,vado ogni giorno a piangerlo.
                  basta con questi post,e peggio per voi che rispondendo continuate ad "animare" la questione telaio......
                  Appena qualcuno apre un topic nuovo su questa questione mettetegli il collegamento con le vecchie discussioni,nn ? possibile che ogni 15 giorni compare sempre lo stesso topic sullo stesso argomento,e lo si alimenta continuamente.
                  scusate lo sfogo,ma nn ne posso pi?....
                  complimenti amici suzuchisti, gli avete dato un ottimo benvenuto a sto ragazzo, scommetto che continuera' a scrivere assiduamente su questo forum

                  come cazzoo fa a sapere di tutte le discussioni sulla vostra robustissima moto se si e' iscritto da 1 minuto???

                  scusate lo sfogo, ma per me non siete stati un granche' gentili, non solo Giuliano, ma anche altri

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io negli altri forum quando mi iscrivo e voglio postare per la prima volta cerco la sezione "Presentazioni".

                    e se ho dei dubbi prima cerco qualcosa.. ? vero che in DDG ? scomparsa la funzione cerca... ma ogni 3 pagine di discussioni si parla di telaio...

                    vabb?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Davidello View Post
                      io negli altri forum quando mi iscrivo e voglio postare per la prima volta cerco la sezione "Presentazioni".

                      e se ho dei dubbi prima cerco qualcosa.. ? vero che in DDG ? scomparsa la funzione cerca... ma ogni 3 pagine di discussioni si parla di telaio...

                      vabb?...
                      certo ...la vostra sezione Suzuki e' come la legge, non ammette ignoranza

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by BO View Post
                        certo ...la vostra sezione Suzuki e' come la legge, non ammette ignoranza
                        Bo...che sei il robinhood di DDG ? se leggi con attenzione nei primi post di questa discussione ci si ? subito ravveduti per la cattiva impressione che l'utente avrebbe potuto avere....e si ? continuato l'argomento nell'unico modo che meritava di essere trattato..ossia SCOCCIATI .. e io lo sono notevolmente....per come si ricami ancora su certe notizie.

                        Evidentemente non siamo fatti tutti come te ... impareremo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          La colpa ? anche della funzione search che manca.

                          ? l'unico forum che requento dove manca!
                          sono pienamente daccordo e non capisco perch? non ci sia....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by BO View Post
                            complimenti amici suzuchisti, gli avete dato un ottimo benvenuto a sto ragazzo, scommetto che continuera' a scrivere assiduamente su questo forum

                            come cazzoo fa a sapere di tutte le discussioni sulla vostra robustissima moto se si e' iscritto da 1 minuto???

                            scusate lo sfogo, ma per me non siete stati un granche' gentili, non solo Giuliano, ma anche altri
                            Sono d'accordissimo con te BO. Il benvenuto ? stato di grande livello. Ragazzi, siete stati un p? cafoni ... un p? tanto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by vecchiaiolo View Post
                              Vai tranquillo.... c'è stata una presa di posizione ufficiale da parte di Suzuki sul numero di Motociclismo del mese scorso dicendo che si tratta di cedimenti dovuti ad urti frontali.
                              Io ti posso dire che la mia l'ho piantata contro un guard raid e il telaio non ha ceduto.
                              Più di così non posso fare......
                              Ciaooo
                              Come + di cosi non puoi fare! la prossima volta piantala contro un muro e poi ci dici comè andata!!!
                              Noi siamo curiosi di sapere se queste moto hanno il telaio a formaggino oppure no, SENNO LA VENDO!
                              Last edited by peppe2; 20-03-07, 07:35.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gioitano View Post
                                se decidi di comprare il gsxr 750, se ti ? possibile comprati un telaio di riserva..............comprandolo insieme alla moto otterrai uno sconto maggiore...................ma occhio ke non sia gi? spezzato!!!!!!
                                Ottimo consiglio!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X