Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimentoni x la nuova belba live!! gran moto....anche se x me esteticamente hanno toppato o comunque mi piace di piu' il k5/6....pero' attendo che la trasformi come si deve x dare un giudizio definitivo........x il resto credo che abbiano concretizzato quello che hanno cominciato con il k5/6.....ma che cavolo pensavano sti ***** de giapponesi quando hanno progettato sto scarico old style come sui gsxr 1100 del 92 roba da non credere.....auguri x l'acquisto
Czz! Eppure la R1 chiude molto bene la corda! Dev'essere un fulmine in ingresso sta K7!
chiudere la curva, sono in uscita di curva non in ingresso.
La R1 in ingresso ? fulminea, grandissima.
Secondo me per? non chiude...........cio? in uscita di curva allarga, ma non sarebbe neanche la cosa peggiore, in realt? ? fulminea in ingresso poi fatica a tenere la corda centro-uscita curva.
Mentre la K7 tende a chiudere cio? arrivo alla corda ci rimango pi? facilmente bello interno, e uscendo resta pi? interna.
grazie a tutti per avere apprezzato il mio report.
mi fa molto piacere che molti apprezzino le prove fatte in casa, che magari sono spesso pi? veritiere di quelle dei giornali .
Io ho cominciato a non credere pi? ai giornali quando mi sono accorto che per sapere la verit? della moto provata bisognava aspettare l'uscita del modello nuovo.....................dove uscivano fuori tutti i difetti di quello precedente !!
spero di poter essere maggiormente esaustivo dopo la prova in pista
Comment