Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime impressioni mia k7 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    complimentoni per l'acquisto e anche per il report

Comment

• Font Size
      Kazzo.....questi sono report!! non i giornaletti da BAR.....

Aspettiamo allora il report pistaiolo....e in fine se sei soddisfatto della scelta......

Comment

• Font Size
        COMPLIMENTI PER IL NUOVO ACQUISTO E UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER LA PRIMA GARA

Comment

• Font Size
          Originally posted by axeleon View Post
          Kazzo.....questi sono report!! non i giornaletti da BAR.....

Aspettiamo allora il report pistaiolo....e in fine se sei soddisfatto della scelta......

se ? soddisfatto della scelta sicuramente ce lo dira dopo la prima gara, dove si vedr? se la sua scelta ? stata proficua.

Comment

• Font Size
            complimentoni x la nuova belba live!! gran moto....anche se x me esteticamente hanno toppato o comunque mi piace di piu' il k5/6....pero' attendo che la trasformi come si deve x dare un giudizio definitivo........x il resto credo che abbiano concretizzato quello che hanno cominciato con il k5/6.....ma che cavolo pensavano sti ***** de giapponesi quando hanno progettato sto scarico old style come sui gsxr 1100 del 92 roba da non credere.....auguri x l'acquisto

Comment

• Font Size
              Davvero un bel report...complimenti!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                ? come una gran **** con un cappotto, capisci cmq che ? una granfiga se sei attento, ma togliendo il cappotto lo capiscono tutti.
                questa e' da incorniciare...fantastica

Comment

• Font Size
                  live sei un mito!!!!!!!!!
                  in bocca al lupo x il 22 aprile

Comment

• Font Size
                    ottimo commento molto dettagkliato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      la K7 chiude meglio le curve, in realt? io l'ho comprata per questo, e questo si sente anche a moto originale con gli specchi...........
                      Czz! Eppure la R1 chiude molto bene la corda! Dev'essere un fulmine in ingresso sta K7!

Comment

• Font Size
                        Be andiamo meglio il primo giorno che l'hai presa aveva solo difetti

Comment

• Font Size
                          complimenti per l'acquisto ti darà delle grandi soddisfazioni!

se invece cercavi una moto per le rifiniture era meglio che restassi in yamakka!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Czz! Eppure la R1 chiude molto bene la corda! Dev'essere un fulmine in ingresso sta K7!

chiudere la curva, sono in uscita di curva non in ingresso.
                            La R1 in ingresso ? fulminea, grandissima.
                            Secondo me per? non chiude...........cio? in uscita di curva allarga, ma non sarebbe neanche la cosa peggiore, in realt? ? fulminea in ingresso poi fatica a tenere la corda centro-uscita curva.
                            Mentre la K7 tende a chiudere cio? arrivo alla corda ci rimango pi? facilmente bello interno, e uscendo resta pi? interna.

Comment

• Font Size
                              grazie a tutti per avere apprezzato il mio report.
                              mi fa molto piacere che molti apprezzino le prove fatte in casa, che magari sono spesso pi? veritiere di quelle dei giornali .
                              Io ho cominciato a non credere pi? ai giornali quando mi sono accorto che per sapere la verit? della moto provata bisognava aspettare l'uscita del modello nuovo.....................dove uscivano fuori tutti i difetti di quello precedente !!

spero di poter essere maggiormente esaustivo dopo la prova in pista

Comment

• Font Size
                                traditore

ottimo report, as usual..

vai piano eh!!

Comment

X
                                Working...
                                X