Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparativa 1000k5 vs 750k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    sei sicuro!!!
    Non x tirare l' acqua al mio mulino, ma finora i suzu 750 non mi hanno mai passato di potenza
    per quanto non ami la nostra moto, per quanto sia vero che il 750 originale vada più o meno quanto la mia "chiamiamola superstock", di motore dubito fortemente il 750 possa passare...forse forse se il 750 è superstock e la R1 originale...

sicuramente scuro sei uscito più forte dalla curva

anch'io stavo per passare "di motore" un cbr1000rr domenica in gara a rekkia...solo che dopo avergli preso una dozzina di metri in uscita e primo rettilineo non sono più riuscito a prenderlo...chissà come mai
    Last edited by feperis; 05-04-07, 09:00.

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      bella l? peppotto....? proprio il mio caso
      a met? anno vorrei prendere una delle suddette moto
      PRO 750:
      esteticamente mi piace pi? del 1000
      costa meno
      ha il 180/55 che si pu? rivendere comodamente per uso strada
      il motore, da originale, va come la mia attuale R103 (esclusa la coppia ed il range di utilizzo...la mia ha la zona rossa a 11.700 ) preparata (filtro, completo, pc3, airbox)...pensa un pochino bombardato
      PRO 1000
      il massimo della potenza
      molto bella cmq
      trovi ricambi ovunque

CONTRO 750
      scarsa reperibilit? usato

CONTRO 1000
      una volta che ci sono salito sopra non potr? pi? tornare indietro a nessun altra moto , compreso il 750 che mi piacerebbe tanto avere

in definitiva...prender? il miglior affare
      Per il 1000, puoi usare il 180 (io l'ho usato in piste strette leggi franciacorta e le luc) va bene x renderla un po' pi? agile ma ovviamente ha meno appoggio, e lo puoi rivendere.
      Come dici tu x il 1000 trovi di tutto e di pi? mentre x il 750 poco, la differenza di ciclistica non ? troppa ma il motore del 1000 ? celestiale.
      Se vuoi prendere il 750: non provare mai il 1000 x? poi ti mangi le mani.
      X l'estetica io non commento x? non me ne importa nulla, io la moto la devo guidare e non guardare, prendo ci? ke mi d? piacere alla guida e non alla vista.

Comment

• Font Size
        ..grazie peppotto gran bel confronto

...cmq 250 cc non sono affatto pochi ..il paragone sulla potenza non lascia dubbi..

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          bella l? peppotto....? proprio il mio caso
          a met? anno vorrei prendere una delle suddette moto
          PRO 750:
          esteticamente mi piace pi? del 1000
          costa meno
          ha il 180/55 che si pu? rivendere comodamente per uso strada
          il motore, da originale, va come la mia attuale R103 (esclusa la coppia ed il range di utilizzo...la mia ha la zona rossa a 11.700 ) preparata (filtro, completo, pc3, airbox)...pensa un pochino bombardato
          PRO 1000
          il massimo della potenza
          molto bella cmq
          trovi ricambi ovunque

CONTRO 750
          scarsa reperibilit? usato

CONTRO 1000
          una volta che ci sono salito sopra non potr? pi? tornare indietro a nessun altra moto , compreso il 750 che mi piacerebbe tanto avere

in definitiva...prender? il miglior affare

Ti quoto in pieno, ma in + aggiungerei che il 750 essendo "meno impegnativo" ? + consigliato anche se la testa non ? al 100% (vedi alla fine di giri lunghi o simili)...

PS: X il fatto della disp. di usati hai ragione... ma tutte quelle che hanno venduto, dove sono??? Forse ? xch? se la godono cos? tanto che non gli viene in mente di cambiarla

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peppotto View Post
            Per il 1000, puoi usare il 180 (io l'ho usato in piste strette leggi franciacorta e le luc) va bene x renderla un po' pi? agile ma ovviamente ha meno appoggio, e lo puoi rivendere.
            Come dici tu x il 1000 trovi di tutto e di pi? mentre x il 750 poco, la differenza di ciclistica non ? troppa ma il motore del 1000 ? celestiale.
            Se vuoi prendere il 750: non provare mai il 1000 x? poi ti mangi le mani.
            X l'estetica io non commento x? non me ne importa nulla, io la moto la devo guidare e non guardare, prendo ci? ke mi d? piacere alla guida e non alla vista.
            ho provato il 180 sulla mia, ma mi d? poca sicurezza, non so se sia solo un fattore mentale
            preferisco di gran lunga il 190 e non sento il bisogno di maggiore agilit? se per questo devo sottrarre grip...gi? cos? derapo per benino

sarei curioso di provare le dunlop KR col 180 per?

ho gi? provato entrambe e so cos'? il 1000 suzu (avevo il k1, ho provato il k3 ed il k5)...libidine allo stato puro...proprio per questo sarei tentato di passare al 750...perch? se non lo faccio adesso non lo faccio pi?

per il discorso PEZZI usati, penso non sia un problema n? per l'una n? per l'altra...di 1000 appunto ce ne sono un'infinit?, ma tra 600 e 750 (che hanno moltissimi pezzi interscambiabili) non dovrebbero esserci problemi neanche qui, penso

Comment

• Font Size
              Originally posted by Black Jack View Post
              Ti quoto in pieno, ma in + aggiungerei che il 750 essendo "meno impegnativo" ? + consigliato anche se la testa non ? al 100% (vedi alla fine di giri lunghi o simili)...

PS: X il fatto della disp. di usati hai ragione... ma tutte quelle che hanno venduto, dove sono??? Forse ? xch? se la godono cos? tanto che non gli viene in mente di cambiarla
              si, hai ragione per l'impegnativit?, ma sono abituato ai 1000 e soprattutto ancora abbastanza giovane da potermi permettere uno sforzo fisico-mentale del genere

sul 750 k6-7 usato io la penso proprio cos?...chi ce l'ha se lo tiene stretto

Comment

X
              Working...
              X