Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sempre peggio!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sempre peggio!!!!

    come ho gi? scritto la mia moto ? in officina da un mese perch? ho la leva freno che sembra di gomma

    se schiaccio forte arrivo al manubrio

    oggi ho chiamato il meccanico e mi dice che finalmente sono arrivati i gommini e ha potuto revisionare le pinze, per?....


    la gommosit? si ? solo attenuata

    porcapupazza che due maroni! scusate lo sfogo


    -la pompa radiale ? nuova di pacca.
    -dischi bracking flottanti sono ok..
    -i tubi sono in treccia..
    -spurgo fatto secondo regola..
    -sostituiti tutti i gommini delle pinze comprese le guarnizioni che chiudono le pinze


    e adesso il meccanico mi ? andato a cambiare anche le pastiglie perch? secondo lui le mie erano consumate leggermente storte.. (ma va l?! avevano2000 km )



    QUESTO GIOCHINO MI COSTERA' ALMENO 300 EURO PER AVERE LA MOTO CHE FRENA COME PRIMA!


    il meccanico dice che la radiale da 16 ? troppo piccola per la pinza a sei pistoncini e che va bene solo sul 4... mah!

  • Font Size
    #2
    e non sbaglia, la 16 (brembo) e' per impianti monodisco

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz.........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bobber View Post
        e non sbaglia, la 16 (brembo) e' per impianti monodisco
        no ? dell'rsv 1000, nuova.

        decisamente bidisco

        Comment


        • Font Size
          #5
          dove l'hai portata max?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Hai già fatto la prova con un'altra pompa?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Azz.. sfiga!!

              Prova con quella originale, se anche con quella si ripresenta il problema almeno hai escluso una parte, altrimenti hai risolto il tutto!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                il problema pu? essere solola pompa, rimetti la sua originalese non vuoi spendere altri soldi e vedrai che frener? benissimo.

                in utta la mia vita ogni volta che ho messo pompe di altre moto ho avuto il tuo stesso problema.
                Sulla Rd 500 misi quella della FZR 1000...........doveva essere meglioe invece il comando era spugnoso.
                Sulla R1 98 misi quella originale della R1 05 alla quale avevo messo la brembo 18x19, andava peggio che con la sua originale.

                quindi io direi o pompe originali o bremo 18X19 e basta !!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cmq le pasticche non centrano una minchia !!!!!!!!!!!! ma chi ? il meccanico ??

                  come pu? un problema idraulico dipendere dalle pasticche freno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io avevo il tuo stesso problema...almeno simile credo e l'ho debellato mettendo liquido freno dot 5.1 (mi pare) ......l'olio è una cosa importantissima x questo tipo di problema........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il meccanico non si dice..
                      almeno con il prezzo è stato onesto! 237 euro comprese le carbon lorraine è tutto il la srie gommini delle pinze (120 euri da sole...)


                      domani vado a prenderla e sentiamo come va!
                      mi piacerebbe provare una 19*18 o 19*20.. comprarla a scatola chiusa no!
                      magari poi non va bene neanche quella??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by max750s View Post
                        il meccanico non si dice..
                        almeno con il prezzo ? stato onesto! 237 euro comprese le carbon lorraine ? tutto il la srie gommini delle pinze (120 euri da sole...)


                        domani vado a prenderla e sentiamo come va!
                        mi piacerebbe provare una 19*18 o 19*20.. comprarla a scatola chiusa no!
                        magari poi non va bene neanche quella??
                        In bocca al lupo per domani allora!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          con una moto così pesante solo una 16? tanto vale una tradizionale ma più grossa..
                          la 16 la uso io sul bidisco.. ma la moto pesa anche 40 kg meno della tua..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il problema è che ho la leva spugnosa.. non che il 16 sia uguali all'originale..

                            l'originale non arriva al manubrio!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              scusa una domanda:
                              ma hai provato che la "spugnosità"nn sia una caratteristica di quella pompa in quella moto??
                              hai riscontri con altre moto come la tua??

                              io sto seguendo il post,e se tutto è stato fatto bene(spurgo in primis)la spugnosità deve esserci ma nella norma,nn puoi pretendere che sia inesistente.
                              oppure devo credere(scherzo)che hai la leva di gomma...!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X