Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma sto gsx-r 750 ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Peppotto View Post
    io ho avuto i GSX-R 1000 k1, k3 e adesso k5 e come vi ho scritto giorni fa a rijeka ho guidato a lungo il 750 k6 di mio fratello.
    non c'? nulla da fare NON C'E' RIMEDIO AI CENTRIMETRI CUBICI!!
    Se si parla solo di motore i 1000 saranno sempre inavvicinabili, come spinge fin da sottocoppia un 1000 il 750 non lo potr? mai fare!

come giudizio globale della moto il discorso cambia, il 750 ? davvero agile e leggero e in certe situazioni ? meglio del? 1000 ma mai di motore.
    Quoto in pieno!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ribo View Post
      Io l'ho provata a Monza e devo dire che ? un missile(almeno x me)!Sicuramente i mille di ultima generazione sono moooolto potenti,ma con un mille di 3/4 anni fa non c'? tantissima differenza!Sulla mia ho montato lo scarico completo Arrow filtro aria e i convogliatori pi? grossi!La catena passo 520 accorciandola un pochino!
      Convogliatori pi? grossi presi dove?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Azoto13 View Post
        Convogliatori pi? grossi presi dove?
        Non ne ho idea.....con le carene(usate)mi hanno dato anche quelli!

Comment

• Font Size
          Proprio Domenica ho fatto uno scambio di moto con un mio grande amico...
          Gli ho prestato la mia Tuono Factory con doppio Akra ed Eprom e pignone -1...

Il suo 750 mi ha stupito...I semimanubri ormai non li sopporto pi? ma sul Suzu hanno il loro perch?...Superati i 7000 sembra un dragster rispetto alla Tuono...La Tuono a 9000 comincia ad avere il fiato corto(dopo aver strappato l'asfalto ), la Suzu si sveglia in quel momento...600 pompato o meno ? un uragano. Sul dritto non ce n'?...E non ? questione di non reggere la pressione dell'aria...Il mio collo regge il ponte "alla Tyson"...? la Tuono che non ce la fa.

Comment

• Font Size
            le 750 ammazza r1 erano le serie k1 k2 k3 che passavano i 280 km/h effettivi!!

con la nuova si è fatto un piccolo passo indietro con le prestazioni pure.
            colpa dell'euro 3 e del motore adesso ricavato dal 600.

cmq vi ricordo che nel 2002 il suzu bastonava nei tempi le varie r1 e in alcune prove anche i primissimi gixxer 1000

Comment

• Font Size
              ff

ragazzi,io ripeto per l'ennesima volta:
              avevo L'R1 2003 peraltro bellissima moto in tutto.
              per me i centimetri cubici facevano la differenza col 750 a livello di kgm di coppia 2 se nn sbaglio a favore dell'R1,cioè sotto ai bassi aveva gran tiro,questo si.
              ma il 750 va meglio in tutto,innanzitutto il motore Euro 3 o meno va forte(anche senza toccare niente).
              L'R1 nn allunga quanto il 750,tachimetricamente prendono le stesse velocità,la Suzuki prende giri molto più in fretta del'R1(e fa differenza),ovvio che se ci mettiamo a fare le prove amichevoli tipo tutte e due moto con la stessa marcia in movimento(marce alte sottocoppia) ovvio che la coppia porti la R1 in vantaggio,si,ma dura poco,appena la Suzu apre sono dolori,ma sempre e cmq dipende da chi guida.
              nel mio gruppo c'è un R1 2003 e quello che la guida nn è un cancello,sul dritto apre,e più di una volta abbiamo aperto a manetta sul dritto in autostrada le prime 3 marce,la prova l'ho voluta io proprio per confronto(lui ha il terminale come me)e vi assicuro che siamo li,pari,anzi io allungo di motore,lui è costretto a cambiare marcia(a meno giri ovvio della mia)senza parlare che nel misto me ne vado avanti in scioltezza.
              la prima impressione che ho nel guidare la 750 e come se guidassi la R1 con 20 kg in meno(questo è quello che dissi appena la provai prima di comprarla).
              naturalmente elogio sempre la mia R1 che per me era fantastica e rimane sempre una moto esteticamente attuale(la mia poi era blu)quando la mettevo di lato ai k5 1000 dei miei amici nn sfigurava affatto,anzi.
              Ora che nella mia ho messo la PC col terminale,credetemi che e come se sotto avessi la coppia dell'R1,e l'allungo è migliorato,percui a chi nn ha mai provato il 750 dico di nn fidarsi troppo dei dati delle riviste,ma di provarlo"bene"e nn in città,il 750 per la moto che è va forte(anche troppo per essere 750),e poi cmq tutto sta a chi guida,a come guida,i cv "virtuali"lasciamoli al bar.

Comment

• Font Size
                Originally posted by max750s View Post
                le 750 ammazza r1 erano le serie k1 k2 k3 che passavano i 280 km/h effettivi!!

con la nuova si ? fatto un piccolo passo indietro con le prestazioni pure.
                colpa dell'euro 3 e del motore adesso ricavato dal 600.

cmq vi ricordo che nel 2002 il suzu bastonava nei tempi le varie r1 e in alcune prove anche i primissimi gixxer 1000
                e' verissimo, il 750 K1 l'aveva un ragazzo che e' venuto a Misano con me 3 anni fa, e sul rettilineo non gli rosicchiavo nemmeno un centimetro

(e' anche vero che lui pesa 50Kg e io piu' di 80...)

Comment

• Font Size
                  Il 750 k6 sotto coppia pu? risultare lento rispetto ma dai 10000 giri in su spinge tanto da intimotire nell'allungo anche una mlle, spalanchi senza incertezza, con la mille devi sempre fare attenzione.I cavalli ? la cilindrata fanno la differenza a bassi regimi, sulla velocit? di punta marce lunghe 4 5 6 questo ? il vantaggio di una mille . Tratto misto s curve strette devono solo guardare il di dietro del vostro 750

Comment

• Font Size
                    questa ? la mia versione preferita!

la piu' potente e rivoluzionaria prodotta!
                    [/IMG]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by max750s View Post
                      questa ? la mia versione preferita!

la piu' potente e rivoluzionaria prodotta!
                      [/IMG]
                      anche a me piaceva molto qusta versione,in effetti un mio amico che ogni tanto esce con noi la tiene intatta,ma con scarico completo,testa preparata,e centralina e realmente volava.

Comment

• Font Size
                        prima di pasqua dei miei amici sono andati a girare al mugello, uno ha la k7 750, per tanti anni ha girato con la gsxr 750 della foto sopra.
                        ha fatto il video perch? ha una microcamera nel cupolino, ha girato bene ma c'era molto traffico quaindi il milgior giro ? stato solo 2,11 considerato che dalla ripresa del giro buono si vede un neofita con giubottino con una naked bicilindrica che gli fa perdere almeno 2 secondi alla biondetti..............

nelle riprese ho potuto vedere che ? stato diversi giri dietro ad una R1 04-06, e sono rimasto sorpreso di come non perdesse molto sul rettilineone fino al punto di passarlo dopo qualche giro in staccata alla s.donato.
                        quello della R1 non andava male anzi in alcuni punti andava meglio di lui.

da quello che ho visto la 750 ? veramente una grande moto, se non pesassi 90 kg avrei comprato quella a 9700 euro..............
                        Sul rettilineo del mugello nel cambio marcia non perdeva 200 giri e arrivava alla staccata in sesta bella piena.
                        la moto in questione ha rapporti e 520, scarico arrow ma non ha ancora avuto il tempo di montargli l'elettronica

io resto veramente ammirato davanti la K7 750, moto da corsa pura.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend
                          prima di pasqua dei miei amici sono andati a girare al mugello, uno ha la k7 750, per tanti anni ha girato con la gsxr 750 della foto sopra.
                          ha fatto il video perch? ha una microcamera nel cupolino, ha girato bene ma c'era molto traffico quaindi il milgior giro ? stato solo 2,11 considerato che dalla ripresa del giro buono si vede un neofita con giubottino con una naked bicilindrica che gli fa perdere almeno 2 secondi alla biondetti..............

nelle riprese ho potuto vedere che ? stato diversi giri dietro ad una R1 04-06, e sono rimasto sorpreso di come non perdesse molto sul rettilineone fino al punto di passarlo dopo qualche giro in staccata alla s.donato.
                          quello della R1 non andava male anzi in alcuni punti andava meglio di lui.

da quello che ho visto la 750 ? veramente una grande moto, se non pesassi 90 kg avrei comprato quella a 9700 euro..............
                          Sul rettilineo del mugello nel cambio marcia non perdeva 200 giri e arrivava alla staccata in sesta bella piena.
                          la moto in questione ha rapporti e 520, scarico arrow ma non ha ancora avuto il tempo di montargli l'elettronica

io resto veramente ammirato davanti la K7 750, moto da corsa pura.

Comment

X
                          Working...
                          X