Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio gomme...???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio gomme...???

    Ciao smanettoni!!!
    Avrei bisogno di un consiglio o per lo meno di un parere da voi che avete gi? una suzy. La settimana prossima ritiro la mia piccolina (600) che di serie monta bridgestone.....ora su le tre moto che ho avuto, ho sempre montato metzeller perche tra i tornanti mi sono sempre trovato da *** e pensavo di farlo anche su questa. Voi cosa ne pensate delle gomme di serie?

  • Font Size
    #2
    dipende dall'uso.... dipende da come cammini... se è la tua prima moto...

    qui ci sarà chi te ne parla bene e chi male...

    il mio consiglio.... CAMBIALE!!! metti qualcosa di più fidato e performante, e quelle le tieni per l'inverno quando bisogna andar pianino pianino!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      dipende cosa devi fare con la moto,le Bridge nn vanno male per un uso stradale abbastanza "tirato".
      ovvio che nn puoi pretendere tenuta da "semislick",ma nn ti deludono.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se puoi cambiale non sono sicuramente il massimo !!almeno sul mille fanno schifo..credo siano le stesse

        Comment


        • Font Size
          #5
          io non mi sono trovato male male...

          almeno ti fai il rodaggio con calma.... e poi le cambi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Davidello View Post
            io non mi sono trovato male male...

            almeno ti fai il rodaggio con calma.... e poi le cambi

            Sicuramente sul 600 male male non vanno ma sul 1000 non mi danno tanta sicurezza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kinggixi View Post
              Sicuramente sul 600 male male non vanno ma sul 1000 non mi danno tanta sicurezza
              il problema ? che si raffreddano in fretta.... bisogna stare attenti... io le ho usate solo per il rodaggio e poi le ho vendute su ebay...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io cmq vorrei provare le BT002 rs,sono molto curioso...!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by massirsv View Post
                  dipende dall'uso.... dipende da come cammini... se ? la tua prima moto...

                  qui ci sar? chi te ne parla bene e chi male...

                  il mio consiglio.... CAMBIALE!!! metti qualcosa di pi? fidato e performante, e quelle le tieni per l'inverno quando bisogna andar pianino pianino!!
                  Quoto il consiglio!
                  Io con la sorellina di mezzo mi sono trovato di cacca con quelle gomme, poc a fiducia generale e qualche spauracchio sia in curva che in accelerazione.....

                  Originally posted by kinggixi View Post
                  Sicuramente sul 600 male male non vanno ma sul 1000 non mi danno tanta sicurezza
                  Appunto, forse sul 600 con qualche cavallino in meno non le porti al limite ma se fossi in te ed avessi le possibilit?, appena fatti i primi 1000 Km del rodaggio le cambierei di corsa.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a me sono piaciute molto!

                    almeno rispetto alle dunlop che avevo prima e alle michelin power montate dopo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dunlop qualifier!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sono le BT-014 immagino........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io avevo i Bt-014 sul 1000,

                          ...... diciamo gomme oneste, sicuramente non il top

                          ......ma nn così improponibili, o pericolose per strada come dice qualcuno,...
                          ... il mio consiglio ?

                          .....finiscile e cambiale, ma nn butterei soldi cambiando gomme ancora nuove...... per strada vanno più che bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            IO HO ANCORA QUELLE DI SERIE SUL 750 K7 NON MI HANNO DATO NESSUN PROBLEMA, NE SU IN 2 NE DA SOLO.

                            Originally posted by Simone k7 View Post
                            Ciao smanettoni!!!
                            Avrei bisogno di un consiglio o per lo meno di un parere da voi che avete gi? una suzy. La settimana prossima ritiro la mia piccolina (600) che di serie monta bridgestone.....ora su le tre moto che ho avuto, ho sempre montato metzeller perche tra i tornanti mi sono sempre trovato da *** e pensavo di farlo anche su questa. Voi cosa ne pensate delle gomme di serie?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              QUOTO PIENAMENTE, X IL RODAGGIO VANNO + KE BENE!!!

                              Originally posted by @Anubi@ View Post
                              Io avevo i Bt-014 sul 1000,

                              ...... diciamo gomme oneste, sicuramente non il top

                              ......ma nn cos? improponibili, o pericolose per strada come dice qualcuno,...
                              ... il mio consiglio ?

                              .....finiscile e cambiale, ma nn butterei soldi cambiando gomme ancora nuove...... per strada vanno pi? che bene

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X