Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio gomme...???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ANCHE UN MIO AMICO CON IL 1000 NON SI ? TROVATO BENE!

    Originally posted by kinggixi View Post
    Sicuramente sul 600 male male non vanno ma sul 1000 non mi danno tanta sicurezza

    Comment


    • Font Size
      #17
      Secondo me non fanno cos? schifo....

      Comment


      • Font Size
        #18
        anche solo guardandole non mi ispirano molta fiducia....poi non so.
        Prima avevo un 636 '03 e con le metzeller non mi sono mai trovato male anzi è sempre stato una goduria tra i tornanti difianco a casa mia.Se vi interessa conosco uno che vende gomme (rigorosamente metzeller) usate per un turno in pista a 150 oiri.Le gomme le ho viste a parte qulache ricciolo ai lati sono nuove secondo voi per un buon utilizzo stradale andranno ancora bene?

        Comment


        • Font Size
          #19
          io le ho buttate via dalla disperazione, davanti non andavano giù in curva e dietro non andavano giù in usura, se passavo sulle strisce pedonali in 3 un pò allegro derapavo, figo, ma inutile e quando non lo vuoi fare.... brutto!
          alla fine in un bourn out ho provato ad ucciderle, ma nulla, non hanno nemmeno staccato la solita gomma nel sottosella...... di acciaio le hanno fatte!
          sono ancora la vive nella rimessa del gommista, a volte di sera dice che sente degli strani rumori provenire da li....
          Last edited by pirata; 20-04-07, 09:46.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pirata View Post
            io le ho buttate via dalla disperazione, davanti non andavano gi? in curva e dietro non andavano gi? in usura, se passavo sulle strisce pedonali in 3 un p? allegro derapavo, figo, ma inutile e quando non lo vuoi fare.... brutto!
            alla fine in un bourn out ho provato ad ucciderle, ma nulla, non hanno nemmeno staccato la solita gomma nel sottosella...... di acciaio le hanno fatte!
            sono ancora la vive nella rimessa del gommista, a volte di sera dice che sente degli strani rumori provenire da li....

            Guarda a la post ? durata 3800km con il rodaggio...... e nn c'era pi? nulla quando le ho cambiate, magari t'? capitato il treno "sfortunato"...

            ...ripeto a me il loro dovere l'hanno fatto.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giuliano@ View Post
              Io cmq vorrei provare le BT002 rs,sono molto curioso...!!
              Se fai pista senn? nn vedo l'utilit? meglio stradali buone

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by @Anubi@ View Post
                Guarda a la post ? durata 3800km con il rodaggio...... e nn c'era pi? nulla quando le ho cambiate, magari t'? capitato il treno "sfortunato"...

                ...ripeto a me il loro dovere l'hanno fatto.....
                non ho capito se ti riferisci alle gomme di serie o alle metzeller?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by @Anubi@ View Post
                  Guarda a la post ? durata 3800km con il rodaggio...... e nn c'era pi? nulla quando le ho cambiate, magari t'? capitato il treno "sfortunato"...

                  ...ripeto a me il loro dovere l'hanno fatto.....
                  ma hanno fatto di suciro il loro dovere per? secondo il mio parere per moto con un p? pi? cavalli della media sono un p? troppo dure o comunque non proprio giuste, ma di sicuro anche dal modo di guidare e le strade che si fanno, le valutazioni cambiano.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      le Bridgestone come detto altre volte per Strada"secondo me" vanno benissimo..... poi se ci vai in pista la musica cambia e di parecchio!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io mi ci trovo bene in autostrada e statali veloci,
                        nelle stradine di montagna vanno via ad ogni curva!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          a ok allora ho capito andranno come le michelin di serie che avevo sul 636.terribili ad ogni uscita di curva partivano che erano una bellezza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Simone k7 View Post
                            a ok allora ho capito andranno come le michelin di serie che avevo sul 636.terribili ad ogni uscita di curva partivano che erano una bellezza.
                            son gomme di serie, perci? non pensate per la performance in assoluto, ma per durata, tenuta sul bagnato, tenuta in due con carico...

                            in inverno le puoi mettere, tanto visto l'asfalto e l'umido son tutte scivolose...

                            se poi sei abituato alla tenuta delle raceteck o rennsport o supercorsa.... e mandi la moto in collina in maniera allegra... CAMBIALE!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Se a qualcuno di voi interessa vi vendo le gomme di serie......ehehe dai vostri consigli proprio non mi piacciono queste gommine.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Simone k7 View Post
                                Ciao smanettoni!!!
                                Avrei bisogno di un consiglio o per lo meno di un parere da voi che avete gi? una suzy. La settimana prossima ritiro la mia piccolina (600) che di serie monta bridgestone.....ora su le tre moto che ho avuto, ho sempre montato metzeller perche tra i tornanti mi sono sempre trovato da *** e pensavo di farlo anche su questa. Voi cosa ne pensate delle gomme di serie?
                                di direttamente al venditore di cambiartele cosi non le paghi, io ho sempre fatto cosi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X