Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2007...la Suzuki prende gli schiaffi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by creaturix View Post
    aver perso corser in sbk ? stato un grave errore...la yamaha alla fine ? cambiata anche piu della suzu...
    Non condivido per niente la cosa.. Corser nn credo avrebbe migliorato la situazione

Comment

• Font Size
      avete sentito l'intervista di Batta ha detto che tutti i fondi suzuki sono rivolti verso la MOTO GP..quindi ragazzi niente aggiornamenti per max quest'anno!bisognerà arrangiarsi con quello che si ha!!!! grande suzuki.....

Comment

• Font Size
        Io sono tifoso di MAx.....ma ca..o porta sfiga !! Prima le Suzu in rettilineo facevano il culo a tutti, ieri max subiva dalla onda e doveva dare il massimo nelle staccate !!! Che staccate però !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by truffiax View Post
          avete sentito l'intervista di Batta ha detto che tutti i fondi suzuki sono rivolti verso la MOTO GP..quindi ragazzi niente aggiornamenti per max quest'anno!bisogner? arrangiarsi con quello che si ha!!!! grande suzuki.....
          Cavoli se ? uno sfigato Max!

Comment

• Font Size
            E' uno sfigato!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Galu#11 View Post
              E' uno sfigato!!!
              dite che sta frequentando di nuovo la biondona che porta tanto bene a chi gli sta vicino?

Comment

• Font Size
                Originally posted by 34 boy View Post
                Non condivido per niente la cosa.. Corser nn credo avrebbe migliorato la situazione
                con regolamenti leggermente diversi, la k7 la vedono col binocolo nell'AMA e nell'endurance...se ci fosse un pilota un po piu forte nel campionato britannico il k7 direbbe la sua...
                in sbk Biaggi, stando a quello che si legge, ha voluto la MAgneti Marelli come gestione elettronica, con il risultato che finch? nn ? ben sviluppata non si va da molte parti..corser lo ritengo uno dei migliori collaudatori, magari nn interverr? sulla gestione elettronica ma sicuramente avendo guidato dalla 500 alla bicilindrica 4 tempi sa il fatto suo...
                aggiungici anche il suo stile di guida ? pulito come quello di biaggi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  dite che sta frequentando di nuovo la biondona che porta tanto bene a chi gli sta vicino?
                  No,perche la biondona la sto frequentando io!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by creaturix View Post
                    con regolamenti leggermente diversi, la k7 la vedono col binocolo nell'AMA e nell'endurance...se ci fosse un pilota un po piu forte nel campionato britannico il k7 direbbe la sua...
                    in sbk Biaggi, stando a quello che si legge, ha voluto la MAgneti Marelli come gestione elettronica, con il risultato che finch? nn ? ben sviluppata non si va da molte parti..corser lo ritengo uno dei migliori collaudatori, magari nn interverr? sulla gestione elettronica ma sicuramente avendo guidato dalla 500 alla bicilindrica 4 tempi sa il fatto suo...
                    aggiungici anche il suo stile di guida ? pulito come quello di biaggi...
                    ma la magneti marelli non la hanno ancora, mi sembra.
                    adesso usano ancora mitsubischi.
                    corser ? un'ottimo collaudatore, ottimo sui tempi sul giro, poco efficace in gara dopo la met?.
                    avere corser e Biaggi nello stesso team non sarebbe stato possibile.............lo stesso corser aveva meso ilveto su Biaggi non volendolo con lui...............aveva detto o lui o me.

la mia sensazione dal basso della mia esperienza di corsette con una K7 ? che la moto ? veramente troppo acerba.
                    Vi rendete conto che siamo a Maggio e ancora non ? disponibile il cablaggio della rapid bike ??? non ci sono pedane ?? (io sto metendo Rapid per la gara di domenica prossima a misano ma i cablaggi li stiamo facendo a mano come si faceva una volta....) la Yoshimura ha fatto un'elettronica che secondo me va malissimo, chi usa power commander non riesce a tirare dopo i 12500 giri...... la K7 paga in termini di prestazioni debiti pesanti verso la R1.
                    Per capirci, la K7 originale va una bomba, ma appena metti scarichi e le cose principali per partecipare a qualsiasi campionato cominciano i dolori..............

in sbk le cose sono molto diverse, ma in un certo senso il fatto che La K7 anche li ? arrivata molto tardi non ha giovato, come prestazioni ? sotto a Yamaha Honda e Kawa, e per quelche se ne dica Biaggi sta mettendo una pezza..............difatti dov? Kagayama ??? quello che ai tempi di Corser vinceva diverse manche ??? (quindi ai tempi la suzuki andava forte di suo.......)
                    concludendo spero che la K7 recuperi il gap che ora ? forte in quasi tutti i campionati, malgrado la moto di base vada fortissimo, sia di telaio che di motore.

Comment

• Font Size
                      in gara
                      3 M.AITCHISON AUS Celani Team Suzuki Italia Suzuki GSX-R1000 K7 1'49.575 304,5

tanto malaccio non mi sembra

p.s. sotto il 50 sono andati solo lui e pirro (che indubbiamente avrebbe vinto senza la cappella in lesmo2)
                      uscito pirro avrebbe vinto, a mio avviso, Aitchinson se non si fosse fatto intimorire dalle sbandierate di dionisi... ma il ragazzo ci d? tanto gas, fra un paio di gare sar? a fare la guerra con pirro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        in gara
                        3 M.AITCHISON AUS Celani Team Suzuki Italia Suzuki GSX-R1000 K7 1'49.575 304,5

tanto malaccio non mi sembra

p.s. sotto il 50 sono andati solo lui e pirro (che indubbiamente avrebbe vinto senza la cappella in lesmo2)
                        uscito pirro avrebbe vinto, a mio avviso, Aitchinson se non si fosse fatto intimorire dalle sbandierate di dionisi... ma il ragazzo ci d? tanto gas, fra un paio di gare sar? a fare la guerra con pirro

verissimo, appunto quando la moto sar? al 100% far? come polita l'anno scorso................
                        il pilota in questione ? veramente forte, pu? fare la differenza

Comment

X
                        Working...
                        X