Originally posted by Riddick
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gas rapido BMW Racing
Collapse
X
-
cosa hai grattato di pi? il comando gas o il blocchetto inferiore,perch? limare ancora il comando gas vuol dire levare la poca carne rimasta sui buchi per i cavi che gi? sono un pelo pi? larghi dell'originale
-
Bel lavoro!Originally posted by momo76 View PostDopo molta attesa anche il mio comando gas bmw ? arrivato l'ho montato subito metto qualche foto per rendere pi? facile la cosa ,bravo Elio gran bella idea la corsa ? diminuita notevolmente basta regolare i cavi anche da sotto l'unica cosa mi risulta un'attimino pi? duro di prima magari devo limare un pelo in pi?
i due comandi il piccolo del k7 e l'altro del bmw 1150 ? evidente la differenza di diametri:

poi si procede con la limatura del diametro esterno circa 2-3mm

Puoi mettere due misure (diametro e spessore chiocciola, posizione angolare fori ecc.) che provo a rifarmelo da solo?
Comment
-
scusa ma che diametri e misure posso darti? Non servono a nulla devi solo limarlo è facile e una volta alloggiato il comando stà in posizione da solo logicamente non cè più il finecorsa sul comando tiri i cavi levando il gioco e basta
Comment
-
intendevo le misure della chiocciola bmw per ricostruirla dal pienoOriginally posted by momo76 View Postscusa ma che diametri e misure posso darti? Non servono a nulla devi solo limarlo ? facile e una volta alloggiato il comando st? in posizione da solo logicamente non c? pi? il finecorsa sul comando tiri i cavi levando il gioco e basta
Comment
-
io ho tolto pi? materiale sul comando gas ma nn in prossimit? dei buchi cavi ma sul resto, perch? se no sfiorava.... e sentivo pi? duro...tanto basta avere giusto un invito mentre sul coso bmw hanno messo una vallata per segnare il percorso cavi...Originally posted by momo76 View Postcosa hai grattato di pi? il comando gas o il blocchetto inferiore,perch? limare ancora il comando gas vuol dire levare la poca carne rimasta sui buchi per i cavi che gi? sono un pelo pi? larghi dell'originale
Comment
-
Originally posted by momo76 View PostDopo molta attesa anche il mio comando gas bmw ? arrivato l'ho montato subito metto qualche foto per rendere pi? facile la cosa ,bravo Elio gran bella idea la corsa ? diminuita notevolmente basta regolare i cavi anche da sotto l'unica cosa mi risulta un'attimino pi? duro di prima magari devo limare un pelo in pi?
i due comandi il piccolo del k7 e l'altro del bmw 1150 ? evidente la differenza di diametri:

poi si procede con la limatura del diametro esterno circa 2-3mm
ottimoOriginally posted by momo76 View Post
tutto perfetto
Comment
-
grazie Elio tutto merito tuo
guarda un p? la foto anche a te rimane cos? poca carne vicino ai buchi?Sicuramente prover? a limare ancora un pelo l'interno del cablaggio ? appena appena lento a tornar su si vede tocca leggermete da qualke parte
Comment
-
io l'ho già detto a riddick io non la farei mai una cosa del genere sul comando gas
avrei troppa paura che rimanga bloccato o quasi sul tutto aperto
vi ammiro perchè siate matti a fare una modifica del genere
Comment
-
puoi ancora togliereOriginally posted by momo76 View Postgrazie Elio tutto merito tuo
guarda un p? la foto anche a te rimane cos? poca carne vicino ai buchi?Sicuramente prover? a limare ancora un pelo l'interno del cablaggio ? appena appena lento a tornar su si vede tocca leggermete da qualke parte
prima per? controlla che non tocchi sulle guidacavi del blocchetto inferiore: controlla magari che il comando scorra libero in un semiguscio per volta
Comment
X

Comment