Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho il nervoso a 10.000giri.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma l'on-off si sente di piu sul 600 o 750?
    Io sulla mia non s? cos'? cio? non sento niente, se mi dite in che marcia e regime...provo cos? vi faccio sapere, la mia sembra molto pronta e senza buchi anche a aprtire in 6 a 3000 giri

Comment

• Font Size
      Originally posted by luca84 View Post
      Ma l'on-off si sente di piu sul 600 o 750?
      Io sulla mia non s? cos'? cio? non sento niente, se mi dite in che marcia e regime...provo cos? vi faccio sapere, la mia sembra molto pronta e senza buchi anche a aprtire in 6 a 3000 giri
      il 600 mai provato...cmq ne soffrono tutte (x via dei vari "sistemi" anti-inquinamento.) ....con la moto in versione originale....diciamo che ? meno evidente (anche se l'effetto ? diverso)....quando per? si comincia a "metterci le manine sopra" (io non riesco a non farlo)......si pu? finire per accentuare ,con il cambio di temperatura e umidit? , effetto (come nel mio caso).

Cmq sono convinto che , il notarlo oppure no ,dipende molto anche dallo stile di guida e forse anche un p? dalla sensibilit? "soggettiva"

Comment

• Font Size
        io ho lo stesso identico problema.
        Scarico Mivv x-cone
        filtro aria bmc race
        pcIII
        sonda e valvola attaccate anche so ho gi? il conntettore che esclude il pin 30 (ma dove si monta??? ha la forma come quella di un molare!!
        per questo mese ho la moto "solo pista" e mi sta dando non pochi problemi.
        Specialmente in uscita da una curva, in 3a appena spalanco il gas affoga!
        in settimana dovrei farla provare al banco, vediamo cosa ne esce fuori!

Comment

• Font Size
          Originally posted by X-Fight View Post
          il 600 mai provato...cmq ne soffrono tutte (x via dei vari "sistemi" anti-inquinamento.) ....con la moto in versione originale....diciamo che ? meno evidente (anche se l'effetto ? diverso)....quando per? si comincia a "metterci le manine sopra" (io non riesco a non farlo)......si pu? finire per accentuare ,con il cambio di temperatura e umidit? , effetto (come nel mio caso).

Cmq sono convinto che , il notarlo oppure no ,dipende molto anche dallo stile di guida e forse anche un p? dalla sensibilit? "soggettiva"
          Ma si sente nelle marcie alte o basse? sui 3000-4000 giri?...io forse li sento qualcosa, ma mi s? come in 4 o 5 marcia...? quello?
          Io forse non lo sento molto perch? sono in rodaggio e quando d? gas non spalanco come voi, diciamo che accarezzo la manopola e vado su di giri gradualmente

Comment

• Font Size
            mi sa che in rodaggio puoi capire ben poco...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gererebellum View Post
              mi sa che in rodaggio puoi capire ben poco...
              bhe ho gi? 910 km

Comment

• Font Size
                Originally posted by luca84 View Post
                bhe ho gi? 910 km

intendevo dire che se non tiri(perch? sei in rodaggio) difficilmente ti accorgi se ? una sensazione o una certezza!

Comment

• Font Size
                  io ho lo stesso identico problema.
                  Scarico Mivv x-cone
                  filtro aria bmc race
                  pcIII
                  sonda e valvola attaccate anche so ho gi? il conntettore che esclude il pin 30 (ma dove si monta??? ha la forma come quella di un molare!!
                  Specialmente in uscita da una curva, in 3a appena spalanco il gas affoga!
                  in settimana dovrei farla provare al banco, vediamo cosa ne esce fuori!
                  Cmq per conoscenza vostra:
                  all'epoca Ferracci mi disse una volta montata la PC di escludere la sonda lambda assolutamente,poich? avrebbe creato problemi da 0 a 4000 giri.
                  In pratica entro quel "range"la Pc e come nn esistesse(con la sonda funzionante).
                  Ovvio che il problema si potrebbe presentare anche in altre situazioni..!!

Comment

• Font Size

Alzi il serba ..... sotto l'attacco sfiati (i due tubetti sulla sx) trovi dei cablaggi........? u morsetto nero a 4 fili (lo identifichi segunedo il cavo sonda che passa sul lato dx.......passa proprio fra il carter dx e il telaio)......lo stacchi e dal lato opposto (lato centralina e cmq non puoi sbagliare)gli attacchi il "molare"

X Luca se leggi il mio primo post....capisci dove fa on/off

Comment

• Font Size
                      Alzi il serba ..... sotto l'attacco sfiati (i due tubetti sulla sx) trovi dei cablaggi........? u morsetto nero a 4 fili (lo identifichi segunedo il cavo sonda che passa sul lato dx.......passa proprio fra il carter dx e il telaio)......lo stacchi e dal lato opposto (lato centralina e cmq non puoi sbagliare)gli attacchi il "molare"

X Luca se leggi il mio primo post....capisci dove fa on/off
                      Che poi quel "molare" ? quello che ho montato io..!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuliano@ View Post
                        Che poi quel "molare" ? quello che ho montato io..!!
                        Certo lo spinotto x non tagliare il pin 30 della centralina

Comment

• Font Size
                          Certo lo spinotto x non tagliare il pin 30 della centralina
                          il pin 30 nn si taglia affatto.
                          si sfila dal portaspinotti grande numerato,e volendo si rimette quando si vuole.

mai tagliarlo..!!

Comment

• Font Size
                            il pin 30 nn si taglia affatto.
                            si sfila dal portaspinotti grande numerato,e volendo si rimette quando si vuole.

mai tagliarlo..!!

Certo per la garanzia (se si riescie a sfilarlo senza rompere il jack della centralina ).....ho detto tagliarlo per far capire che bisognava staccarlo(poi ognuno fa come ? capace di fare meno danni possibile)......miiiiii quanto 6 pignolo

Comment

• Font Size
                              Certo per la garanzia (se si riescie a sfilarlo senza rompere il jack della centralina ).....ho detto tagliarlo per far capire che bisognava staccarlo(poi ognuno fa come ? capace di fare meno danni possibile)......miiiiii quanto 6 pignolo
                              si,ma se tu scrivi"tagliare"capisco cos?,ovvio che proprio per nn fare danni ti consiglio in bene.
                              poi che so io come intendi tu lo "sfilare"..!!

Comment

• Font Size
                                si,ma se tu scrivi"tagliare"capisco cos?,ovvio che proprio per nn fare danni ti consiglio in bene.
                                poi che so io come intendi tu lo "sfilare"..!!

Io sono del parere che se uno non sa aprire il jack della centralina rischia di fare molti + danni di tagliare il filo (in un punto nascosto ).......poi ,come ho detto prima,ognuno prende i propri rischi ......nel fare il fai da te sulla moto in garanzia

Comment

X
                                Working...
                                X