avevo lo stesso problema a 5000 giri sul 1000 k4 e ho provato con la centralina anche io, ma niente da fare... alla fine era il trasduttore delle farfalle guasto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho il nervoso a 10.000giri.....
Collapse
X
-
Scusate se ritiro fuori l'argomento (ma possibile che lo riscontro solo io )..........ieri dopo un 4 settimane di sosta .....ho fatto sgranchire le gambe alla 7 1/2...........ma si è ripresentato stò cavolo di on-off e stavolta + accentuato del solito......tanto che ha metà del giro ho preferito rientrare (x il nervoso).
Verificata la PC3 sembra tutto ok....controllato il settaggio posizione farfalla acc. con PC3 ed era ok.......unica cosa che ho notato è che al minimo (1900g) la moto è molto irregolare .
Ormai ho escluso che sia la mappatura xkè anche con mappa "0" è meno evidente ma presente.
Ho riprovato ad escludere anche la pompa di ripresa.......ma niente.
Ormai penso che sia il TPS che è "lunatico".......
Comment
-
Non so che dirti X, mi ricordo il topic ma io ho la tua stessa moto (tutta originale) ma non ho mai avvertito niente del genere.....
Un augurio di trovare presto una soluzione!
Comment
-
secondo me a forza di smanettarci hai incasinato qualcosa...io con una moto così che già di suo va più che bene metterei al massimo filtro e centralina per armonizzare tutta la curva...lo scarico va bene l'originale perchè carino...rimettila originale e prova una modifica alla volta
Comment
-
Io sparo li una cazzata...ma potrebbe essere che ? stata ferma un p?...e si deve rodare un pochettino?Originally posted by X-Fight View PostScusate se ritiro fuori l'argomento (ma possibile che lo riscontro solo io )..........ieri dopo un 4 settimane di sosta .....ho fatto sgranchire le gambe alla 7 1/2...........ma si ? ripresentato st? cavolo di on-off e stavolta + accentuato del solito......tanto che ha met? del giro ho preferito rientrare (x il nervoso).
Verificata la PC3 sembra tutto ok....controllato il settaggio posizione farfalla acc. con PC3 ed era ok.......unica cosa che ho notato ? che al minimo (1900g) la moto ? molto irregolare .
Ormai ho escluso che sia la mappatura xk? anche con mappa "0" ? meno evidente ma presente.
Ho riprovato ad escludere anche la pompa di ripresa.......ma niente.
Ormai penso che sia il TPS che ? "lunatico".......
magari ha preso un p? di umidit?....
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postnon so aiutarti e sicuramente ti faro' una domanda stupida,l'hai portata da un meccanico?
Il mio mecc. (contrario all'inserimento della PC3).........da la colpa alla Power ma secondo me non ?......
X Jack.......non ? che l'ho stravolta .......ho solo PC3 ; eliminazione sonda ; terminale G&G scatalizzato (valvola al suo posto) e filtro .
Forse di una cosa ti d? ragione........devo rimettere a zero tutto e verificare il comportamento.
Ma qualcuno ha il mio stesso scarico con su la PC3 ?
Comment
-
Semplice....per non riaprire un post identico..........ho ripreso il mio "nelle mie sottoscrizioni"Originally posted by Davidello View Postma come hai fatto a riesumare il topic che avevano aggiornato il database a settembre???
questo ? ancora + strano della tua valvola....

Speravo solo che qualcuno ci fosse gi? "passato" x darmi qualche dritta.......vorr? dire che far? "autodidatta" come al solito
Comment
-
scommetto che queste iper regolazioni stellari ti servono per fare il tempo al MUGELLO, vero?............
anche la mia ha l'on-off in uscita dal tramonto, off-zero cv, on-180cv o se preferisci, off-vivo, on- morto
Comment
-
Questa non l'ho capita.......in ogni modo rispondo per come l'ho interpretata........io anche quando vado in pista sia con la 71/2 che con il motard vado solo ed esclusivamente per il puro divertimento fra amici in un modo sicuramente meno "pericoloso" di quello che a volte facciamo x strada ?..non mi interessano ne tempi ne coppe!!Originally posted by creg View Postscommetto che queste iper regolazioni stellari ti servono per fare il tempo al MUGELLO, vero?............
anche la mia ha l'on-off in uscita dal tramonto, off-zero cv, on-180cv o se preferisci, off-vivo, on- morto
Alcune modifiche che ho fatto alla "mia moto" sono state solo x adattare il mio stile di guida a "Lei" e non certo alla ricerca dei cavalli perduti (tengo a precisare che vengo da anni di 1000 naked e stradali........ora qui potete attaccarmi quanto volete).
Ho solo provato a chiedere se qualcuno a sto "piffero" di on -off a centro curva che mi fa venire il nervoso...........non ce l'ha nessuno amen.........vorr? dire che lo ha solo la mia moto (quindi o ha un problema lei o ce l'ho io
)...
In altri forum mi hanno risposto che dovrei chiudere il pair......ora prover? anche questa.
Comment
-
ma in strada che te frega del on- off? in amicizia, ehOriginally posted by X-Fight View PostQuesta non l'ho capita.......in ogni modo rispondo per come l'ho interpretata........io anche quando vado in pista sia con la 71/2 che con il motard vado solo ed esclusivamente per il puro divertimento fra amici in un modo sicuramente meno "pericoloso" di quello che a volte facciamo x strada ?..non mi interessano ne tempi ne coppe!!
Alcune modifiche che ho fatto alla "mia moto" sono state solo x adattare il mio stile di guida a "Lei" e non certo alla ricerca dei cavalli perduti (tengo a precisare che vengo da anni di 1000 naked e stradali........ora qui potete attaccarmi quanto volete).
Ho solo provato a chiedere se qualcuno a sto "piffero" di on -off a centro curva che mi fa venire il nervoso...........non ce l'ha nessuno amen.........vorr? dire che lo ha solo la mia moto (quindi o ha un problema lei o ce l'ho io
)...
In altri forum mi hanno risposto che dovrei chiudere il pair......ora prover? anche questa.
Comment
X

Comment