Negli ultimi w.e. passati a girare su strada?dove piano piano sto riprendendo confidenza con MAYA (GSX R 750 K7) dopo il doppio botto, mi sto rendendo conto che guido spesso sotto-coppia?
Per capirsi, il motore non mi urla..come ero abituato con il 600?
Parlando con un po? di gente, tutti mi hanno confermato che 750 e 1000 vadano guidati in scorrevolezza, e quindi senza che il motore urli chiedendo di cambiare marcia?
Non sono affatto lento?se non per il blocco psicologico dei voli fatti?ma che piano piano sto annullando?
Io avevo pensato ad accorciare i rapporti, ma:
-non so se ? la possibile soluzione????!!!
-non vorrei che aumenti gli scodamenti nelle curve ?lente? in stile high ? side, che gi? ne soffro causa dell?on/off?e causa pi? che altro dei miei 2 voli..quindi mi tocca spettare che la moto sia rialzata per aprire gas
sapete darmi delucidazioni???
Grazie
Per capirsi, il motore non mi urla..come ero abituato con il 600?
Parlando con un po? di gente, tutti mi hanno confermato che 750 e 1000 vadano guidati in scorrevolezza, e quindi senza che il motore urli chiedendo di cambiare marcia?
Non sono affatto lento?se non per il blocco psicologico dei voli fatti?ma che piano piano sto annullando?
Io avevo pensato ad accorciare i rapporti, ma:
-non so se ? la possibile soluzione????!!!
-non vorrei che aumenti gli scodamenti nelle curve ?lente? in stile high ? side, che gi? ne soffro causa dell?on/off?e causa pi? che altro dei miei 2 voli..quindi mi tocca spettare che la moto sia rialzata per aprire gas
sapete darmi delucidazioni???
Grazie
Comment