Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ovviamente parlavo di guida in pista...
Beh a me anche dando gas il 1000 non mi ha mai disarcionato... una volta solo (ma perchè c'era la pista sporca) quindi devi spalancare tutto, però magari in maniera più graduale!!!
beh cmq.. con i 750 devi aprire anche di brutto!!! cio? lo devi guidare come un 600 ma ha dei cavalli in pi?!!!
IL 1000 invece ? diverso!!!
Spremigli il collo al 750.. ? un bel giocattolino.. io l'ho guidato e si pu? tranquillamente spremere nelle curve (con un minimo di cognizione)
quoto il 750 va guidato in alto ? un 600 pompato! il 1000 ? un'altra roba
quoto il 750 va guidato in alto è un 600 pompato! il 1000 è un'altra roba
assolutamente nn sono d'accordo.
il 750 k6 ha 2kgm di coppia meno dell'R1 2003(che pesa anche 15 kg in più che avevo io,e alla guida nn ho assolutamente bisogno di guidarlo come un 600 per farlo andare.
Specialmente ora che ho terminale e centralina sembra che abbia la corona con due denti in più.
Il 600(con tutto rispetto)nn lo paragonerei affatto al 750,sarebbe come paragonare il 600 alla mia ex R1.
Il 1000 k5/6 è un altro discorso.
Mah, io se tengo un ritmo allegrotto, il 750 non lo faccio scendere sotto agli ottomila giri...
Poi chiaro che ci si viaggia tranquillamente anche a 5000 giri...cosa che con un seicento viene da piangere...
Per me dire che va guidato come un seicento pomapto ? corretto, solo che tocca stare molto pi? in campana oltrepassati i novemila giri...li si iniziano ad avere oltre cento cavallini incazzati come ippopotami...
assolutamente nn sono d'accordo.
il 750 k6 ha 2kgm di coppia meno dell'R1 2003(che pesa anche 15 kg in pi?) che avevo io,e alla guida nn ho assolutamente bisogno di guidarlo come un 600 per farlo andare.
Specialmente ora che ho terminale e centralina sembra che abbia la corona con due denti in pi?.
Il 600(con tutto rispetto)nn lo paragonerei affatto al 750,sarebbe come paragonare il 600 alla mia ex R1.
Il 1000 k5/6 ? un altro discorso.
ma no si paragonano solo gli stili di guida
a potenza effettiva un 750 ? molto pi? vicino a un mille che a un seicento, ma per me va guidato in maniera molto pi? simile ad un seicento che a un mille...
a potenza effettiva un 750 ? molto pi? vicino a un mille che a un seicento, ma per me va guidato in maniera molto pi? simile ad un seicento che a un mille...
Bisogna scannarlo il motore
Che stai a di?
Un 750 k6 suzu ha 125 alla ruota, un 600 k6 ne ha 105, un k7 1000 ne ha 160...
Quindi ne ha una ventina di piu del 600 e 35 in meno di un 1000...
Un 750 k6 suzu ha 125 alla ruota, un 600 k6 ne ha 105, un k7 1000 ne ha 160...
Quindi ne ha una ventina di piu del 600 e 35 in meno di un 1000...
sono indietro di un paio di anni, la mia ne tira sui 130-135 alla ruota con terminale (banco di specialmagazine), fino ai mille del 2003 siamo alla pari, i seicento sono sotto...
poi vabb?, con i mostri che hanno tirato fuori negli ultimi anni...ce poco da fare in rettilineo
per capirci, il mio 750 tira fuori (in maniera diversa) gli stessi cavalli di una r1 2002, conosci seicento che stanno attaccati a tale moto?
Comment