Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Demist lock Arai...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by creg View Post
    SE TI DICESSI CHE UNA TRASPARENTE ? DIVERSA DA UN'ALTRA? ............ DAI CERCA SUL MANUALE DI TOPOLINO, ASPETTO RISPOSTA

inventatene un altra questa la sapevo Ggi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by 34 boy View Post
      Figo tirare a palla con la moto magari in pista senza bloccare la visiera..
      Continua cos?!

ahh "magari" ho capito, 6 1 dei tanti novelli valentino che escono dal box gi? a 250 e poi tutto il giorno danno la caccia al record della 312......
      continua cos? pure tu!

che io continuo sicuramente alla mia maniera, fino a 260 (a monza) non mi si ? mai aperto 1 *****, oltre non saprei, non c'ho la motopotente assai

cmq il mio post era solo informativo, il tuo esprimeva giudizi personali.......continua cos?!

Last edited by polsogrippato; 17-05-07, 17:00.

Comment

• Font Size
        boni boni!!!!!

boy la mia funziona perfettamente come da manuale!!!!!! sgrat sgrat!

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          ahh ho capito, 6 1 dei tanti novelli valentino che escono dal box già a 250 e poi tutto il giorno danno la caccia al record della 312......
          continua così pure tu!

che io continuo sicuramente alla mia maniera, fino a 260 (a monza) non mi si è mai aperto 1 *****, oltre non saprei, non c'ho la motopotente assai

cmq il mio post era solo informativo, dava giudizi.......continua così!

E' inutile ke ti scaldi..
          forse ti ho toccato ma le faccine le ho messe apposta..
          semplicemente per istinto di autoconservazione SUPPONGO ke la visiera vada bloccata e nn cè bisogno di essere Rossi per farlo..ne và della propria salute..CREDO..
          tu forse nn 6 daccordo..
          ma giustamente della tua saranno caxxi tuoi.
          della 312 e dei tuoi record (ke poi nn vedo ke ***** centra) è meglio ke nn te lo dico quanto me ne può fregare
          ah si era informativo anke questo..
          Continuo..continuo..
          Last edited by 34 boy; 17-05-07, 17:13.

Comment

• Font Size
            è inutile ke ti scaldi..
            forse ti ho toccato ma le faccine le ho messe apposta..
            semplicemente SUPPONGO ke la visiera vada bloccata e nn cè bisogno di essere Rossi per farlo..ne và della propria salute..CREDO..
            tu forse nn 6 daccordo..
            ma giustamente della tua saranno caxxi tuoi.
            della 312 e dei suoi record è meglio ke nn te lo dico quanto me ne può fregare

ed io non sono affatto in disaccordo, semplicemente non me ne frega 1 *****.......
            Last edited by polsogrippato; 17-05-07, 17:19.

Comment

• Font Size
              x i problemi di infiltrazioni d'aria, potrei suggerire qualcosa di simile

dovrebbe fare miracoli

Comment

• Font Size
                !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Last edited by 34 boy; 17-05-07, 17:22.

Comment

• Font Size
                  x i problemi di infiltrazioni d'aria, potrei suggerire qualcosa di simile

dovrebbe fare miracoli
                  Io potrei suggerirne l'uso..

Comment

• Font Size
                    ma stai calmino con le parole..
                    te l'ho levato il bello dai una pulitina anke tu e kiudiamola quà ke è meglio..
                    nessuna faccina anke quà..
                    già
                    Last edited by polsogrippato; 17-05-07, 17:35.

Comment

• Font Size
                      Io potrei suggerirne l'uso..
                      e vabbè, allora bisogna spiegarti proprio tutto
                      Last edited by polsogrippato; 17-05-07, 17:38.

Comment

• Font Size
                        e vabb?, allora bisogna spiegarti proprio tutto
                        Non hai afferrato!
                        meglio dai! stop cos?!

Comment

• Font Size
                          Non hai afferrato!
                          meglio dai! stop così!
                          si dai, il gioco è bello fin che dura poco

e grazie questo :

"E’ opportuno effettuare la regolazione della visiera prima di usare il casco. Durante l’assemblaggio
                          finale del casco, la visiera viene volutamente montata in modo che non eserciti grande pressione
                          sulla guarnizione in gomma. Questa scelta è dettata dal rischio, in caso di tempi di
                          immagazzinaggio prolungati, che la pressione della visiera sulla guarnizione possa provocare uno
                          schiacciamento di quest’ultima pregiudicandone le capacità di tenuta dell’aria nel tempo.
                          La regolazione della visiera
                          Rimuovere la lente ed entrambi i supporti esterni come descritto
                          nella sezione precedente.
                          Applicare l'olio al silicone sulla guarnizione della visiera come
                          descritto alla pagina 1.6. Questa operazione è importante per la
                          manutenzione della guarnizione e aiuterà a visualizzare l'effetto
                          della regolazione della visiera.
                          Rimontare la lente senza i supporti esterni e metterla in posizione
                          completamente chiusa. I denti dell'anello a omega del supporto
                          interno, devono incastrarsi dentro le rispettive tacche sulla visiera.
                          Assicurarsi che il fermo di sicurezza della visiera De Mist-Lock si
                          trovi in posizione arretrata.
                          Allentare le viti di fermo dei supporti interni.
                          Per questa operazione si consiglia di utilizzare una moneta.
                          Premere la visiera sulla guarnizione partendo dal centro facendo
                          scorrere la mano come indicato.
                          Sempre tenendo premuta la visiera, stringere le due viti dei
                          supporti interni. Eseguire la medesima procedura sul lato
                          opposto.Togliere la lente, rimontare i supporti esterni e rimontare la lente
                          che aderirà adeguatamente alla guarnizione su tutto il perimetro
                          della stessa.
                          Se si è proceduto ad una regolazione corretta, per esempio nel
                          caso di sostituzione della lente da chiara a scura, non vi sarà alcun
                          bisogno di regolarla nuovamente.
                          Per periodi prolungati di inutilizzo del casco, è opportuno
                          riporlo con la visiera aperta o, meglio ancora, rimuoverla.
                          Questo accorgimento manterrà in perfette condizioni la
                          guarnizione.
                          Nota
                          Non stringere eccessivamente le viti . L'utilizzo di una moneta al posto di un cacciavite consente di
                          non eccedere nella forza applicata e di non danneggiare le viti.
                          Le viti sono realizzate in plastica per motivi di sicurezza. In caso di incidenti con dinamiche
                          particolari, è previsto che si spezzino. Non sostituirle mai con viti in metallo o non originali."
                          Last edited by polsogrippato; 17-05-07, 17:31.

Comment

• Font Size
                            si dai, il gioco ? bello fin che dura poco

cmq grazie questo :

"E? opportuno effettuare la regolazione della visiera prima di usare il casco. Durante l?assemblaggio
                            finale del casco, la visiera viene volutamente montata in modo che non eserciti grande pressione
                            sulla guarnizione in gomma. Questa scelta ? dettata dal rischio, in caso di tempi di
                            immagazzinaggio prolungati, che la pressione della visiera sulla guarnizione possa provocare uno
                            schiacciamento di quest?ultima pregiudicandone le capacit? di tenuta dell?aria nel tempo.
                            La regolazione della visiera
                            Rimuovere la lente ed entrambi i supporti esterni come descritto
                            nella sezione precedente.
                            Applicare l'olio al silicone sulla guarnizione della visiera come
                            descritto alla pagina 1.6. Questa operazione ? importante per la
                            manutenzione della guarnizione e aiuter? a visualizzare l'effetto
                            della regolazione della visiera.
                            Rimontare la lente senza i supporti esterni e metterla in posizione
                            completamente chiusa. I denti dell'anello a omega del supporto
                            interno, devono incastrarsi dentro le rispettive tacche sulla visiera.
                            Assicurarsi che il fermo di sicurezza della visiera De Mist-Lock si
                            trovi in posizione arretrata.
                            Allentare le viti di fermo dei supporti interni.
                            Per questa operazione si consiglia di utilizzare una moneta.
                            Premere la visiera sulla guarnizione partendo dal centro facendo
                            scorrere la mano come indicato.
                            Sempre tenendo premuta la visiera, stringere le due viti dei
                            supporti interni. Eseguire la medesima procedura sul lato
                            opposto.Togliere la lente, rimontare i supporti esterni e rimontare la lente
                            che aderir? adeguatamente alla guarnizione su tutto il perimetro
                            della stessa.
                            Se si ? proceduto ad una regolazione corretta, per esempio nel
                            caso di sostituzione della lente da chiara a scura, non vi sar? alcun
                            bisogno di regolarla nuovamente.
                            Per periodi prolungati di inutilizzo del casco, ? opportuno
                            riporlo con la visiera aperta o, meglio ancora, rimuoverla.
                            Questo accorgimento manterr? in perfette condizioni la
                            guarnizione.
                            Nota
                            Non stringere eccessivamente le viti . L'utilizzo di una moneta al posto di un cacciavite consente di
                            non eccedere nella forza applicata e di non danneggiare le viti.
                            Le viti sono realizzate in plastica per motivi di sicurezza. In caso di incidenti con dinamiche
                            particolari, ? previsto che si spezzino. Non sostituirle mai con viti in metallo o non originali."
                            De Nada!

Comment

• Font Size
                              io ho quel casco(Gibernau)e nn ho problemi(almeno sembra)...!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Slapshot View Post
                                mi sembra strano io ho due arai e funziona bene su tutti e due..........boh
                                io ne ho 3!!!!!1 tutto ok!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X