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Originally posted by 34 boy View PostFigo tirare a palla con la moto magari in pista senza bloccare la visiera..
Continua cos?!

ahh "magari" ho capito, 6 1 dei tanti novelli valentino che escono dal box gi? a 250 e poi tutto il giorno danno la caccia al record della 312......
continua cos? pure tu!

che io continuo sicuramente alla mia maniera, fino a 260 (a monza) non mi si ? mai aperto 1 *****, oltre non saprei, non c'ho la motopotente assai
cmq il mio post era solo informativo, il tuo esprimeva giudizi personali.......continua cos?!
Last edited by polsogrippato; 17-05-07, 17:00.
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E' inutile ke ti scaldi..Originally posted by polsogrippato View Postahh ho capito, 6 1 dei tanti novelli valentino che escono dal box già a 250 e poi tutto il giorno danno la caccia al record della 312......
continua così pure tu!

che io continuo sicuramente alla mia maniera, fino a 260 (a monza) non mi si è mai aperto 1 *****, oltre non saprei, non c'ho la motopotente assai
cmq il mio post era solo informativo, dava giudizi.......continua così!

forse ti ho toccato ma le faccine le ho messe apposta..
semplicemente per istinto di autoconservazione SUPPONGO ke la visiera vada bloccata e nn cè bisogno di essere Rossi per farlo..ne và della propria salute..CREDO..
tu forse nn 6 daccordo..
ma giustamente della tua saranno caxxi tuoi.
della 312 e dei tuoi record (ke poi nn vedo ke ***** centra) è meglio ke nn te lo dico quanto me ne può fregare
ah si era informativo anke questo..
Continuo..continuo..
Last edited by 34 boy; 17-05-07, 17:13.
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Originally posted by 34 boy View Postè inutile ke ti scaldi..
forse ti ho toccato ma le faccine le ho messe apposta..
semplicemente SUPPONGO ke la visiera vada bloccata e nn cè bisogno di essere Rossi per farlo..ne và della propria salute..CREDO..
tu forse nn 6 daccordo..
ma giustamente della tua saranno caxxi tuoi.
della 312 e dei suoi record è meglio ke nn te lo dico quanto me ne può fregare

ed io non sono affatto in disaccordo, semplicemente non me ne frega 1 *****.......
Last edited by polsogrippato; 17-05-07, 17:19.
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x i problemi di infiltrazioni d'aria, potrei suggerire qualcosa di simile

dovrebbe fare miracoli
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giàOriginally posted by 34 boy View Postma stai calmino con le parole..
te l'ho levato il bello dai una pulitina anke tu e kiudiamola quà ke è meglio..
nessuna faccina anke quà..
Last edited by polsogrippato; 17-05-07, 17:35.
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e vabbè, allora bisogna spiegarti proprio tuttoOriginally posted by 34 boy View PostIo potrei suggerirne l'uso..

Last edited by polsogrippato; 17-05-07, 17:38.
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si dai, il gioco è bello fin che dura pocoOriginally posted by 34 boy View PostNon hai afferrato!
meglio dai! stop così!

e grazie questo
:
"E’ opportuno effettuare la regolazione della visiera prima di usare il casco. Durante l’assemblaggio
finale del casco, la visiera viene volutamente montata in modo che non eserciti grande pressione
sulla guarnizione in gomma. Questa scelta è dettata dal rischio, in caso di tempi di
immagazzinaggio prolungati, che la pressione della visiera sulla guarnizione possa provocare uno
schiacciamento di quest’ultima pregiudicandone le capacità di tenuta dell’aria nel tempo.
La regolazione della visiera
Rimuovere la lente ed entrambi i supporti esterni come descritto
nella sezione precedente.
Applicare l'olio al silicone sulla guarnizione della visiera come
descritto alla pagina 1.6. Questa operazione è importante per la
manutenzione della guarnizione e aiuterà a visualizzare l'effetto
della regolazione della visiera.
Rimontare la lente senza i supporti esterni e metterla in posizione
completamente chiusa. I denti dell'anello a omega del supporto
interno, devono incastrarsi dentro le rispettive tacche sulla visiera.
Assicurarsi che il fermo di sicurezza della visiera De Mist-Lock si
trovi in posizione arretrata.
Allentare le viti di fermo dei supporti interni.
Per questa operazione si consiglia di utilizzare una moneta.
Premere la visiera sulla guarnizione partendo dal centro facendo
scorrere la mano come indicato.
Sempre tenendo premuta la visiera, stringere le due viti dei
supporti interni. Eseguire la medesima procedura sul lato
opposto.Togliere la lente, rimontare i supporti esterni e rimontare la lente
che aderirà adeguatamente alla guarnizione su tutto il perimetro
della stessa.
Se si è proceduto ad una regolazione corretta, per esempio nel
caso di sostituzione della lente da chiara a scura, non vi sarà alcun
bisogno di regolarla nuovamente.
Per periodi prolungati di inutilizzo del casco, è opportuno
riporlo con la visiera aperta o, meglio ancora, rimuoverla.
Questo accorgimento manterrà in perfette condizioni la
guarnizione.
Nota
Non stringere eccessivamente le viti . L'utilizzo di una moneta al posto di un cacciavite consente di
non eccedere nella forza applicata e di non danneggiare le viti.
Le viti sono realizzate in plastica per motivi di sicurezza. In caso di incidenti con dinamiche
particolari, è previsto che si spezzino. Non sostituirle mai con viti in metallo o non originali."Last edited by polsogrippato; 17-05-07, 17:31.
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De Nada!Originally posted by polsogrippato View Postsi dai, il gioco ? bello fin che dura poco
cmq grazie questo
:
"E? opportuno effettuare la regolazione della visiera prima di usare il casco. Durante l?assemblaggio
finale del casco, la visiera viene volutamente montata in modo che non eserciti grande pressione
sulla guarnizione in gomma. Questa scelta ? dettata dal rischio, in caso di tempi di
immagazzinaggio prolungati, che la pressione della visiera sulla guarnizione possa provocare uno
schiacciamento di quest?ultima pregiudicandone le capacit? di tenuta dell?aria nel tempo.
La regolazione della visiera
Rimuovere la lente ed entrambi i supporti esterni come descritto
nella sezione precedente.
Applicare l'olio al silicone sulla guarnizione della visiera come
descritto alla pagina 1.6. Questa operazione ? importante per la
manutenzione della guarnizione e aiuter? a visualizzare l'effetto
della regolazione della visiera.
Rimontare la lente senza i supporti esterni e metterla in posizione
completamente chiusa. I denti dell'anello a omega del supporto
interno, devono incastrarsi dentro le rispettive tacche sulla visiera.
Assicurarsi che il fermo di sicurezza della visiera De Mist-Lock si
trovi in posizione arretrata.
Allentare le viti di fermo dei supporti interni.
Per questa operazione si consiglia di utilizzare una moneta.
Premere la visiera sulla guarnizione partendo dal centro facendo
scorrere la mano come indicato.
Sempre tenendo premuta la visiera, stringere le due viti dei
supporti interni. Eseguire la medesima procedura sul lato
opposto.Togliere la lente, rimontare i supporti esterni e rimontare la lente
che aderir? adeguatamente alla guarnizione su tutto il perimetro
della stessa.
Se si ? proceduto ad una regolazione corretta, per esempio nel
caso di sostituzione della lente da chiara a scura, non vi sar? alcun
bisogno di regolarla nuovamente.
Per periodi prolungati di inutilizzo del casco, ? opportuno
riporlo con la visiera aperta o, meglio ancora, rimuoverla.
Questo accorgimento manterr? in perfette condizioni la
guarnizione.
Nota
Non stringere eccessivamente le viti . L'utilizzo di una moneta al posto di un cacciavite consente di
non eccedere nella forza applicata e di non danneggiare le viti.
Le viti sono realizzate in plastica per motivi di sicurezza. In caso di incidenti con dinamiche
particolari, ? previsto che si spezzino. Non sostituirle mai con viti in metallo o non originali."
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Smanettonazzo
- Apr 2005
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- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
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