Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio irrisolvibile... 750 o 1000?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    daidemillona

    Comment


    • Font Size
      #32
      Il cronometro ? stato il peggior nemico della mia moto!

      Da quando ho iniziato a giocarci (per la prima volta in questa stagione) ho iniziato a forzare sempre pi? fino a commettere l'errore (high side) che mi ha fatto arrivare al punto di cambiare moto vendendo la mia a pezzi (ci provo almeno).

      I 600ini con piloti bravini facevano 1.09 anche con gomme sportive stradali (i pregi di avere una motina leggera e maneggevole).
      Io con le Racetec al limite ho strappato un 1.11.540

      In una pistina la differenza la fa una moto facile da condurre... per? un ragazzo con l'R1 04 con le slick scendeva anche sotto a quell'1.09 quindi dipende tutto dal manico, e a quanto si ? disposti a rischiare... oltre che alla moto.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ciao, io anni fa come te avevo un TL1000S che ho usato due anni per poi passare alla R1 del '99, quindi da 2 a 4 cilindri.
        Io personalmente non tornerei al bicilindrico, il 4 ? pi? "semplice" da guidare ed i mille di adesso o la R1 di allora di coppia in basso ne hanno parecchia.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Fax_75 View Post
          Ciao, io anni fa come te avevo un TL1000S che ho usato due anni per poi passare alla R1 del '99, quindi da 2 a 4 cilindri.
          Io personalmente non tornerei al bicilindrico, il 4 ? pi? "semplice" da guidare ed i mille di adesso o la R1 di allora di coppia in basso ne hanno parecchia.
          GRANDE!

          Quindi l'ago della bilancia tende sempre pi? verso il 1000....

          Ed ora chi lo dice a mia moglie? Gli ho sempre detto che i 4 cilindri non erano per me perch? correvano troppo (sopratutto i 1000)!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Semplice!
            Dille che quelli erano i 1000 di un avolta (vedi le vecchie R1). Cattive e scorbutiche.
            Con tutta l'elettronica... bla bla... firizioni anti-saltellamento... bla bla... Ormai sono delle moto elettriche.... bla bla
            La sicurezza.... bla bla visto che sono le + vendute ormai sviluppano tutto sulle 4 cil. e sono + sicure...
            etc etc

            Ci infili dentro un paio i come se fossero antani, scarpa allaccia allaccia scarpa...
            e il gioco è fatto!
            Quando ti dice "Mhh... ok forse hai ragione" la porti giù in box e lo apri.... e le fai vedere il Suzukone 1000!!! ahahah

            Se non si convince invece fai finta di niente... e nascondila sotto a una coperta magari non la nota... ghghgh

            Comment


            • Font Size
              #36
              Conosce la bestia... non la berrebbe.

              Comment

              X
              Working...
              X