Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido.... info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gas rapido.... info

ragazzi stavo pensando di montarci il commando di gas rapido al gsx r 750 k7
    e mi chiedevo se era un intervento che era possibile fare da soli,
    o se conviene portarla dal meccanico
    gracias !!!!!

• Font Size
    Originally posted by oxkitar View Post
    ragazzi stavo pensando di montarci il commando di gas rapido al gsx r 750 k7
    e mi chiedevo se era un intervento che era possibile fare da soli,
    o se conviene portarla dal meccanico
    gracias !!!!!

è una cosa semplicissima...
    ...ma visto che lo chiedi vuol dire che non hai proprio idea di cosa fare quindi (visto che si parla del comando gas e se restasse incagliato sarebbero guai seri) vai dal meccanico senza neanche pensarci!
    Last edited by elio; 25-05-07, 14:03.

Comment

• Font Size
      si sinceramente ci metto la mano alla moto ma una cosa del genere non l'ho mai fatta.... non so neanche cosa comporta.... non so tipo dover spostare il serbatoio o cose del genere....

Comment

• Font Size
        Originally posted by oxkitar View Post
        si sinceramente ci metto la mano alla moto ma una cosa del genere non l'ho mai fatta.... non so neanche cosa comporta.... non so tipo dover spostare il serbatoio o cose del genere....
        nel link c'? la spiegazione di come ho modificato il comando del gas alla mia
        leggilo e magari capisci se hai la manualit? per farlo senza problemi (ripeto, ? una cavolata per chi ha un minimo di manualit? con la meccanica)

ricorda che se compri un gas rapido devi verificare se utilizza i cavi originali oppure se ? necessario cambiarli

Comment

X
        Working...
        X