salve volevo chiedere se per un gsx-r 1000 k3,con scarico completo arrow,power commander 3usb + modulo anticipo e filtro aria bmc,di quanto è possibile (o meglio se è possibile) spostare il limitatore giri (io avevo pensato 100 giri)...grazie
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Limitatore con power comander????
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Nel caso del 1000 K3 questo non ? vero, la moto in questione arriva al limitatore con una spinta notevole, comunque io non lo sposterei il limitatore.Originally posted by buzzy84 View PostScusa ma perch? vuoi spostare il limitatore se la moto quando ci arriva non ne ha gi? pi? da almeno 200rpm ?
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Ti consiglio di non toccare il limitatore esperienza personale...... motore rottoOriginally posted by felixxx View Postsalve volevo chiedere se per un gsx-r 1000 k3,con scarico completo arrow,power commander 3usb + modulo anticipo e filtro aria bmc,di quanto ? possibile (o meglio se ? possibile) spostare il limitatore giri (io avevo pensato 100 giri)...grazie
alex
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Ci sono moto che sopportano certi regimi di giri e altre meno.Originally posted by Aler11 View PostDi 800 giri con la rapid bike 3 cmq il motore era un po preparato..
alex
Le Honda cbr1000rr girano a 12.400 di serie, facendole girare a 13.400 per una stagione intera non hanno avuto problemi. La variazione serve.
Idem per lo Zx-10r, da 12.600 a 13.600 per una stagione di corse intera. La variazione serve.
I Suzuki K5-K6 da 13.200 a 13.700 vanno bene, oltre non serve.
I K7 da 13.400 a 13.900 ma gi? serve poco.
Le Yamaha R1 fino alla 06 da 13.750 originali a 14.000 sono gi? a rischio, e soprattutto non serve a nulla.
800 giri in + possono essere nulla come pericolosi, dipende da che moto ? e da come ? stato preparato il motore.
Suggerisco di non generalizzare
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