Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante bestemmie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quante bestemmie

    Sabato mio pap?,mi f? ti sposto la moto ke devo uscire con la macchina,apre il garage,accende la moto,la sposta piano piano,mette male il piede destro,e BAMMMMM,moto e mio pap? per terra .Morale della favola,corri al pronto soccorso,2 punti al gomito mano e piede grossi come una zampogna,ma per fortuna nulla di rotto,passato lo spavento,torno a casa,a controllare la mia bimba nuova con soli 900 km....risultato,specchietto rotto,carena graffiata,marmitta graffiata,carter graffiato.....

  • Font Size
    #2
    azzzzo...
    ke sfiga..
    auguri di pronta guarigione al tuo papi..
    anke se..
    kissa come sei arrabbiato e inca x il danno..

    Comment


    • Font Size
      #3
      non so se hai letto il mio post "l'ho combinata"....non ho parole
      comunque dai l'importante e' tuo papa' non si sia fatto male, se stai male tu (e ti capiiiiisco) figurati come si sentira' lui...

      Comment


      • Font Size
        #4
        azooooooooooooooo.. doppia sfiga.......................l?mportante e?tuo padre stia bene.........poi si immaggino l?nc..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ora fatti comprare una MV!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by motorman View Post
            Ora fatti comprare una MV!!!
            o se no fai sentir in colpa il tuo papino e dopo il tagliando ti fai comprare da lui
            scarico,paracarter e carene in vtr!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              dai che le cose si riparano.
              l'importante è che stia bene tuo padre.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma gli parli ancora?

                SCHERZO! Posso capire tu sia fuori di te ma a volte anche con una caduta stupida i danni fisici possono essere ben peggiori soprattutto visto che tuo padre non ha sicuramente i tuoi riflessi...

                La moto tornerà nuova e tuo padre sta tutto sommato bene e questo è quello che conta davvero, non essere arrabbiato con lui perchè sicuramente si sente già abbastanza in colpa per conto suo sapendo quanto ci tieni...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie per il supporto Raga,ovvio sono un p? arrabbiato,ma non con mio Pap? per carit? cose che capitano,poi con tutte quelle che gli ho combinato da piccolo io....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi spiace per la tua gixxer!
                    ....ma consolati dai..........tuo padre se l'è cavata con poco!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi dispiace...... dai lo scarico è il momento buono x cambiarlo

                      .....carter e specchio si sistemano, la carena se nn è molto conciata, un carrozziere te la sistema con poco, insieme al carter !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh, visto che tuo padre sta bene.... fatti pagare i danni!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mannaggia sono cose che capitano purtroppo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anche mio padre quando ho preso il 748 me lha combinata,ha messo su il bloccadisco e quando il pirla è andato a tirar fuori la moto dal box (ovviamente in retromarcia) mi ha fatto "esplodere" il parafango.......vabbe che c@zzo devi fare,ognuno ha il padre che si merita !

                            PS:cmq mi sa che sta piu male lui di te,e vedrai che trovera il modo di farsi perdonare!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bella scusa per scarico,carene e copri carter in carbonio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X