Sabato mio pap?,mi f? ti sposto la moto ke devo uscire con la macchina,apre il garage,accende la moto,la sposta piano piano,mette male il piede destro,e BAMMMMM,moto e mio pap? per terra .Morale della favola,corri al pronto soccorso,2 punti al gomito mano e piede grossi come una zampogna,ma per fortuna nulla di rotto,passato lo spavento,torno a casa,a controllare la mia bimba nuova con soli 900 km....risultato,specchietto rotto,carena graffiata,marmitta graffiata,carter graffiato.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quante bestemmie
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Ma gli parli ancora?
SCHERZO! Posso capire tu sia fuori di te ma a volte anche con una caduta stupida i danni fisici possono essere ben peggiori soprattutto visto che tuo padre non ha sicuramente i tuoi riflessi...
La moto tornerà nuova e tuo padre sta tutto sommato bene e questo è quello che conta davvero, non essere arrabbiato con lui perchè sicuramente si sente già abbastanza in colpa per conto suo sapendo quanto ci tieni...
Comment
-
Grazie per il supporto Raga,ovvio sono un p? arrabbiato,ma non con mio Pap? per carit? cose che capitano,poi con tutte quelle che gli ho combinato da piccolo io....
Comment
-
mi dispiace...... dai lo scarico è il momento buono x cambiarlo
.....carter e specchio si sistemano, la carena se nn è molto conciata, un carrozziere te la sistema con poco, insieme al carter !
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 44
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
-
Anche mio padre quando ho preso il 748 me lha combinata,ha messo su il bloccadisco e quando il pirla è andato a tirar fuori la moto dal box (ovviamente in retromarcia) mi ha fatto "esplodere" il parafango.......vabbe che c@zzo devi fare,ognuno ha il padre che si merita !
PS:cmq mi sa che sta piu male lui di te,e vedrai che trovera il modo di farsi perdonare!!!
Comment
X
Comment