Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico suzukone 05

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarico suzukone 05

    sul prossimo modello di suzuki gsxR1000 che verra' presentato al salone di Monaco in settembre come vi piacerebbe lo scarico ???????? sotto la sella come va' di moda ora oppure in modo classico da un lato io lo preferirei sotto sella poi devo dire che mi piacerebbe anche la frizione antisaltellamento tipo kawa1000, che mi dicono funzionare molto bene FORZA RAGAZZI FATEVI SENTIRE DIAMO UNA SVEGLIATA A QUESTO FORUM

  • Font Size
    #2
    Si per la frizione antisaltellamento, no per lo scarico sotto sella.

    Il classico di lato va benissimo, magari leggermente sparato in su tipo ZX10R.

    Comment


    • Font Size
      #3
      un bel cannone laterale e ovale.... .....roba che per piegare a destra basta solo pensarlo ...da tanto grande...


      frizione antisaltellamento? .....ma si fa lo stesso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by beatino
        Si per la frizione antisaltellamento, no per lo scarico sotto sella.

        Il classico di lato va benissimo, magari leggermente sparato in su tipo ZX10R.
        Quoto.. anche io preferisco cos?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Al di l? dello scarico, spero che finalmente i designer si siano dati da fare.Il nuovo k5 sar? sicuramente un proiettile, ma spero sia anche bello esteticamente, negli ultimi ani ha sempre perso il confronto estetico con la concorrenza...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by beatino
            Si per la frizione antisaltellamento, no per lo scarico sotto sella.

            Il classico di lato va benissimo, magari leggermente sparato in su tipo ZX10R.
            quoto decisamente!e mi auguro anche io che i designer ci mettano un po' piu' di originalita' e cattiveria sopratutto nel frontale,anche se il k4 mi fa ancora morire!!se sara' come mi auguro allora faro' la pazzia e mi indebitero' se no mi sa che potrei cambiare casacca e passare all1ammiraglia della verdona!!!MAMMA SUZUKIIIIIIII pensaci te!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma perch? uno scarico dentro la pancia delle carene stile ktm vi farebbe schifo?! A me piace molto, magari con uscita stile motogp!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                il conc conferma.....SCARICO ALLA MODA!!!!...e quindi sotto sella!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche io spero nello stile kawa zx-10, bellissimo senza seguire la moda.
                  E naturalmente non puo' piu' mancare la friz. antisaltellamento.
                  Per la linea ci spero tanto ma non mi illudo nel miracolo fatto ad esempio dalla kawa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma kome mai tutta sta avversit? per gli scarichi sottocoda...?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Scaldano il culo, annullano il posto del vano sottosella,costano di piu' a cambiarli e ci vuole piu' tempo............... e sinceramente un bel cannone laterale a me piace

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho gia' paura.... ...adoro il gixxer che c'e' ora e ho paura che facciano una cagata...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tipo...998 999

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lupo_TypeR
                            tipo...998 999

                            che cattivone.....................

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ConteMaf
                              Originally posted by Lupo_TypeR
                              tipo...998 999

                              che cattivone.....................
                              A prescindere dalla qualit? totale del mezzo che sicuramente ? na bomba bisogna ammettere che la moto si sceglie anke in base al gusto estetico e se si guarda la 998 e poi la 999 si pu? tranquillamente dire che se prima la linea era una delle pi? belle di ogni tempo l'attuale ? un'po..."strana" e sicuramente meno bella della progenitrice.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X