Originally posted by Lupo_TypeR
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico suzukone 05
Collapse
X
-
concordo lupo!!secondo il punto meno convincente dell'attuale millone e' forse la carena davanti che e' n po' troppo grossa specialmente se la si vede lateralmente!il dietro di oggi e fantastico gli farei la marmitta tipo kawa!sperem
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
...e pensare che per me e' la moto con il frontale piu' aggressivo e bello!!Originally posted by andypsecondo il punto meno convincente dell'attuale millone e' forse la carena davanti
...ma cazz...sembra un falco...
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Come hai detto tu tempo fa ...in versione pista, senza faro, ha uno dei musetti pi? belli...Originally posted by TWO*stroka!...e pensare che per me e' la moto con il frontale piu' aggressivo e bello!!Originally posted by andypsecondo il punto meno convincente dell'attuale millone e' forse la carena davanti
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!...e pensare che per me e' la moto con il frontale piu' aggressivo e bello!!
ma ti riferisci alla 999?!?!?!
perch? anche a me il frontale della 999 ? la cosa che convince meno,
il resto ? bellissimo..........
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Originally posted by ConteMafOriginally posted by TWO*stroka!...e pensare che per me e' la moto con il frontale piu' aggressivo e bello!!
ma ti riferisci alla 999?!?!?!
perch? anche a me il frontale della 999 ? la cosa che convince meno,
il resto ? bellissimo..........
Concordo per? c'? da dire che per fare bello il posteriore della 999 bisogna eliminare molta plastica e magari sostituire il terminale di serie con una pi? "magro"..oppure prendere il copri silenziatore in carbonio perch? quell'armadio di scarico ha una pancia che fa veramente schifo!
Comment
-
Quoto anch'io!!! Per la frizione antisaltellamento facciano come vogliono, ma lo scarico ? meglio tradizionale!! Quello sparato in alto del ZX10R ? troppo bello!!Originally posted by mito22Quoto.. anche io preferisco cos?...Originally posted by beatinoSi per la frizione antisaltellamento, no per lo scarico sotto sella.
Il classico di lato va benissimo, magari leggermente sparato in su tipo ZX10R.
Comment
-
risp.
ragazzi per quanto riguarda la frizione antisaltellamento io l'avevo sull'apriliona.......e devo dire che e' l'unica cosa che mi manca veramente sul mio suzukone
invece lo scarico sotto sella anche secondo me e' il futuro
comunque il 4cilindri scalda meno del 2cil. ho provato l'honda nuova e devo dire che il calore non da' nessun fastidio neanche da fermo
Comment
-
io non dico che non e' bello il muso anzi io lo preferisco mille volte rispetto a quello delle nuove 600-750 e' solo che vederlo lateralmente pare un po' massiccio e un po' troppo voluminoso.ragazzi il k4 lo prenderei al volo dietro e' fantastica,immaginatela con lo scarico tipo kawa e il serbatoio un po piu' corto....mi fa battere il cuore il suzukoneOriginally posted by TWO*stroka!...e pensare che per me e' la moto con il frontale piu' aggressivo e bello!!Originally posted by andypsecondo il punto meno convincente dell'attuale millone e' forse la carena davanti
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Re: risp.
Io ho provato sia la 999 che il cbr 1000....e confermo...la cbr scalda notevolmente meno della ducati tanto ? che sembra quasi tiepido il pop? e non too hot ocme sulla ducati.Originally posted by cristiano46ragazzi per quanto riguarda la frizione antisaltellamento io l'avevo sull'apriliona.......e devo dire che e' l'unica cosa che mi manca veramente sul mio suzukone
invece lo scarico sotto sella anche secondo me e' il futuro
comunque il 4cilindri scalda meno del 2cil. ho provato l'honda nuova e devo dire che il calore non da' nessun fastidio neanche da fermo

Per? per il resto .....ducati ? sopra ...e non di poco...
Comment
-
Anche se credo che faranno una moto con lo scarico sotto il codone, spero che facciano un scarico ovale laterale bello sparato in alto.
La frizione antisaltellamento ? indispensabile per l'uso in pista di queste moto. Sul mio K3 l'ho montato e le migliorie si avvertono
L'importante ? che facciamo di nuovo un mezzo potente ed equilibrato come quello che c'? ora
Comment
X

Comment