Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono dei vostri !!!
Collapse
X
-
spero di trovarmi bene, la posizione di guida nun me piace
ero abituato a una moto molto + impuntata sul davanti, sicuramente si alzer? un p? dietro con le carene,ma ho paura poco, qualcuno ha alzato il post. spessorando il mono originale? e abbassare un p? davanti? (son malato non l'ha provata e st? gi? pensando alle modifiche
) be qualcuno ha fatto le modifiche che ho pensato? (anche sul'600...)
Comment
-
Originally posted by marco636 View Poste davanti lascio stare o meglio sfilare? ( a parte che domenica provo e mi far? un idea
) comunque accetto molto volentieri consigli 
In pista sarebbe da alzare abbastanza dietro ed un filo anche le forcelle. Tipo 6mm dietro e 2mm davanti.
Su strada metti una rondella da 3/4 mm tra la forchetta ed il mono.
Comment
-
Certo. Io sul 1000 K7 ho messo due rondelle da 3mm l'una in serie. Tot 6mm
Gia' cosi' e' molto piu' veloce a prendere la corda.
E probabilmente devo alzarla ancora. Non sfilare le forcelle in pista, piuttosto agisci prima dietro. Se proprio devi massimo 2/3 mm di sfilamento, ma direi che non serve.
Se hai un avantreno troppo caricato nei piegoni ti si chiude lo sterzo e ti sdrai.
Comment
-
alzando il posteriore o abbassando l' anteriore l' unica cosa che cambia è che con il primo intervento la luce migliora, col secondo peggiora...Originally posted by Ultrone View PostCerto. Io sul 1000 K7 ho messo due rondelle da 3mm l'una in serie. Tot 6mm
Gia' cosi' e' molto piu' veloce a prendere la corda.
E probabilmente devo alzarla ancora. Non sfilare le forcelle in pista, piuttosto agisci prima dietro. Se proprio devi massimo 2/3 mm di sfilamento, ma direi che non serve.
Se hai un avantreno troppo caricato nei piegoni ti si chiude lo sterzo e ti sdrai.
l' avancorsa viene modificata sia alzando il post che abbassando l' ant
ergo lo sterzo ti si chiude anche se alzi troppo il post
Last edited by glad; 22-06-07, 18:27.
Comment
X

Comment