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    #16
    Originally posted by feperis View Post
    esatto...faccio fatica io con l'R103

    a misano ho potuto fare qualche giro con un k6/7 (non so con che preparazione, ma cmq la mia ? al max del fattibile senza indebitarsi ) e sui rettilinei (max 235kmh effettivi) riuscivo a prendergli 4-5 metri, ma non a passarlo di motore

    e non ? la prima volta che mi capita....
    quotone conl a R1 02/03 a gas spalancato e' difficile passre il K6 750, ai bassi e' un altro paio di maniche...

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      #17
      wilkommen..........................grandissimo acquisto...........

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        #18
        spero di trovarmi bene, la posizione di guida nun me piace ero abituato a una moto molto + impuntata sul davanti, sicuramente si alzer? un p? dietro con le carene,ma ho paura poco, qualcuno ha alzato il post. spessorando il mono originale? e abbassare un p? davanti? (son malato non l'ha provata e st? gi? pensando alle modifiche ) be qualcuno ha fatto le modifiche che ho pensato? (anche sul'600...)

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          #19
          La moto e' troppo seduta. Alza dietro che va 10.000 volte meglio!

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            #20
            Originally posted by Ultrone View Post
            La moto e' troppo seduta. Alza dietro che va 10.000 volte meglio!

            e davanti lascio stare o meglio sfilare? ( a parte che domenica provo e mi far? un idea ) comunque accetto molto volentieri consigli

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              #21
              TRADITORE!!!!
              Adatta q-elli del kawa....

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                #22
                Originally posted by Q-Andrea View Post
                TRADITORE!!!!
                Adatta q-elli del kawa....
                q-elli del kawa che?? non l'ho q-capita

                hai visto che il kawa ? gi? in vendita?

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                  #23
                  Vedrai che ti farà divertire

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                    #24
                    Originally posted by marco636 View Post
                    e davanti lascio stare o meglio sfilare? ( a parte che domenica provo e mi far? un idea ) comunque accetto molto volentieri consigli

                    In pista sarebbe da alzare abbastanza dietro ed un filo anche le forcelle. Tipo 6mm dietro e 2mm davanti.

                    Su strada metti una rondella da 3/4 mm tra la forchetta ed il mono.

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                      #25
                      niente strada

                      6mm dietro intendi di spessore x il mono?

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                        #26
                        Certo. Io sul 1000 K7 ho messo due rondelle da 3mm l'una in serie. Tot 6mm
                        Gia' cosi' e' molto piu' veloce a prendere la corda.

                        E probabilmente devo alzarla ancora. Non sfilare le forcelle in pista, piuttosto agisci prima dietro. Se proprio devi massimo 2/3 mm di sfilamento, ma direi che non serve.

                        Se hai un avantreno troppo caricato nei piegoni ti si chiude lo sterzo e ti sdrai.

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                          #27
                          si pu? alzare il posteriore 6-8 mm. sensa alcun problema - solo benefici

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                            #28
                            ok appena riesco alzo dietro, domenica la testo originale, intanto oggi ho ordinato le carene

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Certo. Io sul 1000 K7 ho messo due rondelle da 3mm l'una in serie. Tot 6mm
                              Gia' cosi' e' molto piu' veloce a prendere la corda.

                              E probabilmente devo alzarla ancora. Non sfilare le forcelle in pista, piuttosto agisci prima dietro. Se proprio devi massimo 2/3 mm di sfilamento, ma direi che non serve.

                              Se hai un avantreno troppo caricato nei piegoni ti si chiude lo sterzo e ti sdrai.
                              alzando il posteriore o abbassando l' anteriore l' unica cosa che cambia è che con il primo intervento la luce migliora, col secondo peggiora...
                              l' avancorsa viene modificata sia alzando il post che abbassando l' ant
                              ergo lo sterzo ti si chiude anche se alzi troppo il post
                              Last edited by glad; 22-06-07, 18:27.

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                                #30
                                Benvenuto In Famiglia

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