Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono dei vostri !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    esatto...faccio fatica io con l'R103

a misano ho potuto fare qualche giro con un k6/7 (non so con che preparazione, ma cmq la mia ? al max del fattibile senza indebitarsi ) e sui rettilinei (max 235kmh effettivi) riuscivo a prendergli 4-5 metri, ma non a passarlo di motore

e non ? la prima volta che mi capita....
    quotone conl a R1 02/03 a gas spalancato e' difficile passre il K6 750, ai bassi e' un altro paio di maniche...

Comment

• Font Size
      wilkommen..........................grandissimo acquisto...........

Comment

• Font Size
        spero di trovarmi bene, la posizione di guida nun me piace ero abituato a una moto molto + impuntata sul davanti, sicuramente si alzer? un p? dietro con le carene,ma ho paura poco, qualcuno ha alzato il post. spessorando il mono originale? e abbassare un p? davanti? (son malato non l'ha provata e st? gi? pensando alle modifiche ) be qualcuno ha fatto le modifiche che ho pensato? (anche sul'600...)

Comment

• Font Size
          La moto e' troppo seduta. Alza dietro che va 10.000 volte meglio!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            La moto e' troppo seduta. Alza dietro che va 10.000 volte meglio!

e davanti lascio stare o meglio sfilare? ( a parte che domenica provo e mi far? un idea ) comunque accetto molto volentieri consigli

Comment

• Font Size
              TRADITORE!!!!
              Adatta q-elli del kawa....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Q-Andrea View Post
                TRADITORE!!!!
                Adatta q-elli del kawa....
                q-elli del kawa che?? non l'ho q-capita

hai visto che il kawa ? gi? in vendita?

Comment

• Font Size
                  Vedrai che ti farà divertire

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco636 View Post
                    e davanti lascio stare o meglio sfilare? ( a parte che domenica provo e mi far? un idea ) comunque accetto molto volentieri consigli

In pista sarebbe da alzare abbastanza dietro ed un filo anche le forcelle. Tipo 6mm dietro e 2mm davanti.

Su strada metti una rondella da 3/4 mm tra la forchetta ed il mono.

Comment

• Font Size
                      niente strada

6mm dietro intendi di spessore x il mono?

Comment

• Font Size
                        Certo. Io sul 1000 K7 ho messo due rondelle da 3mm l'una in serie. Tot 6mm
                        Gia' cosi' e' molto piu' veloce a prendere la corda.

E probabilmente devo alzarla ancora. Non sfilare le forcelle in pista, piuttosto agisci prima dietro. Se proprio devi massimo 2/3 mm di sfilamento, ma direi che non serve.

Se hai un avantreno troppo caricato nei piegoni ti si chiude lo sterzo e ti sdrai.

Comment

• Font Size
                          si pu? alzare il posteriore 6-8 mm. sensa alcun problema - solo benefici

Comment

• Font Size
                            ok appena riesco alzo dietro, domenica la testo originale, intanto oggi ho ordinato le carene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Certo. Io sul 1000 K7 ho messo due rondelle da 3mm l'una in serie. Tot 6mm
                              Gia' cosi' e' molto piu' veloce a prendere la corda.

E probabilmente devo alzarla ancora. Non sfilare le forcelle in pista, piuttosto agisci prima dietro. Se proprio devi massimo 2/3 mm di sfilamento, ma direi che non serve.

Se hai un avantreno troppo caricato nei piegoni ti si chiude lo sterzo e ti sdrai.
                              alzando il posteriore o abbassando l' anteriore l' unica cosa che cambia è che con il primo intervento la luce migliora, col secondo peggiora...
                              l' avancorsa viene modificata sia alzando il post che abbassando l' ant
                              ergo lo sterzo ti si chiude anche se alzi troppo il post
                              Last edited by glad; 22-06-07, 18:27.

Comment

• Font Size
                                Benvenuto In Famiglia

Comment

X
                                Working...
                                X