Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi quanto vale ....
Collapse
X
-
guarda, spero che tu possa vendere la moto al prezzo che merita; indicativamente, dato che ? tenuta bene ed ha pochi chilometri, alla valutazione eurotax.
Al giorno d'oggi,con i modelli che stanno sul mercato al massimo due anni, il mercato dell'usato ? caduto in picchiata.
Ti dico per certo, volendola acquistare per me, che un 600 del 2004 si trova a meno di 5000 euro (per la precisione a 4700-4800 euro), mentre il 1000 k4 l'ho trovato a 4800 con carene riverniciate e a 5200 perfetto con 9000km.
Premesso questo, ognuno ? libero di chiedere quanto vuole, ma se hai una ragionevole intenzione di vendere la moto fatti un giro su moto.it e orientati in base ai prezzi delle moto nelle stesse condizioni della tua...
Comment
-
Ti ringrazio per il consiglio .............Originally posted by facssss View Postguarda, spero che tu possa vendere la moto al prezzo che merita; indicativamente, dato che ? tenuta bene ed ha pochi chilometri, alla valutazione eurotax.
Al giorno d'oggi,con i modelli che stanno sul mercato al massimo due anni, il mercato dell'usato ? caduto in picchiata.
Ti dico per certo, volendola acquistare per me, che un 600 del 2004 si trova a meno di 5000 euro (per la precisione a 4700-4800 euro), mentre il 1000 k4 l'ho trovato a 4800 con carene riverniciate e a 5200 perfetto con 9000km.
Premesso questo, ognuno ? libero di chiedere quanto vuole, ma se hai una ragionevole intenzione di vendere la moto fatti un giro su moto.it e orientati in base ai prezzi delle moto nelle stesse condizioni della tua...
Comment
-
Originally posted by facssss View Postguarda, spero che tu possa vendere la moto al prezzo che merita; indicativamente, dato che ? tenuta bene ed ha pochi chilometri, alla valutazione eurotax.
Ho dato uno sguardo ....... ? troppo quello che chiedono .....
Comment
-
E' troppo si!
Il mio K6 l'ho venduto immacolato, con 8.000 km, portatarga, accessori in ergal, scarico originale (nuovo imballato) + lo Yoshimura a 8.000 euri.
Dopo 3 giorni avevo già 4-5 aquirenti interessatissimi (più una ventina di perditempo) e in una settimana l'ho venduto.
Allo stesso tempo ci sono K5 del 2005, di cui vengono chiesti 9.500-10.000 euro e sono ancora lì invenduti da Aprile...
Comment
-
Originally posted by giurep View PostHo dato uno sguardo ....... ? troppo quello che chiedono .....
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1215656
domandare ? lecito, rispondere ? cortesia...
Comment
-
Ovviamente! Ed è educazione rispondere con altrettanta cortesia (come ho fatto anchio con chi mi offriva 6.000e per il mio K6).
Però è anche giusto dare un consiglio "reale" che può aiutare a realizzare.
Comment
-
non hai capito: mi riferivo agli annunci linkati, il mio consiglio per vendere gi? glie lo ho dato, secono me dai 5000 ai 5500 euroli ...Originally posted by Ultrone View PostOvviamente! Ed ? educazione rispondere con altrettanta cortesia (come ho fatto anchio con chi mi offriva 6.000e per il mio K6).
Per? ? anche giusto dare un consiglio "reale" che pu? aiutare a realizzare.
oltre quella cifra ? difficile....
Comment
-
Si infatti io ho aperto questo post. .... proprio per cercare il giusto .....Originally posted by Ultrone View PostOvviamente! Ed ? educazione rispondere con altrettanta cortesia (come ho fatto anchio con chi mi offriva 6.000e per il mio K6).
Per? ? anche giusto dare un consiglio "reale" che pu? aiutare a realizzare.
Comment
-
-
K6 a 8000 euro secondo me l' hai data a poco ..... nooo (ma 1000 giusto o 750)Originally posted by Ultrone View PostE' troppo si!
Il mio K6 l'ho venduto immacolato, con 8.000 km, portatarga, accessori in ergal, scarico originale (nuovo imballato) + lo Yoshimura a 8.000 euri.
Dopo 3 giorni avevo già 4-5 aquirenti interessatissimi (più una ventina di perditempo) e in una settimana l'ho venduto.
Allo stesso tempo ci sono K5 del 2005, di cui vengono chiesti 9.500-10.000 euro e sono ancora lì invenduti da Aprile...Last edited by giurep; 27-06-07, 16:45.
Comment
-
Il mio era il 1000 K6, ma avevo in ballo un 1000 K7, con 400 km, a meno di 10.000e (preso poi a 9.500) quindi avevo fretta di realizzare per non perdere l'affare.
Se chiedevo il giusto, cioè almeno 9000e, ce l'avevo ancora sul groppone e il K7, a quella cifra, lo aveva già comprato un'altro!
Comment
-
Ultro sei Micidiale!Originally posted by Ultrone View PostIl mio era il 1000 K6, ma avevo in ballo un 1000 K7, con 400 km, a meno di 10.000e (preso poi a 9.500) quindi avevo fretta di realizzare per non perdere l'affare.
Se chiedevo il giusto, cio? almeno 9000e, ce l'avevo ancora sul groppone e il K7, a quella cifra, lo aveva gi? comprato un'altro!
Comment
-
Complimenti sei un affaristaOriginally posted by Ultrone View PostIl mio era il 1000 K6, ma avevo in ballo un 1000 K7, con 400 km, a meno di 10.000e (preso poi a 9.500) quindi avevo fretta di realizzare per non perdere l'affare.
Se chiedevo il giusto, cio? almeno 9000e, ce l'avevo ancora sul groppone e il K7, a quella cifra, lo aveva gi? comprato un'altro!
e complimenti per la bestiola.
Comment
-
[QUOTE=Ultrone;3167735]Il mio era il 1000 K6, ma avevo in ballo un 1000 K7, con 400 km, a meno di 10.000e (preso poi a 9.500) quindi avevo fretta di realizzare per non perdere l'affare.
Se chiedevo il giusto, cio? almeno 9000e, ce l'avevo ancora sul groppone e il K7, a quella cifra, lo aveva gi? comprato un'altro

Comment