Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi quanto vale ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ragazzi vedo richieste improbabili! Si cerca di vendere il proprio usato a prezzi addirittura superiori al prezzo di Eurotax o l? vicino, ovviamente senza un briciolo di garanzia, e poi magari si cerca il GSX-R 1000 K6 a 7000e!

Ho ancora l'annucio su moto.it del mio ex K6 e ci sono deficenti che mi propongono permute inverosimili tipo darmi un 600 del 2003 + 2000e per il mio K6. Cio? si supervalutano la loro moto vecchia di 4 anni, senza ombra di garanzia e poi nemmeno mi danno i soldi necessari per la valutazione media della mia nuova, che di garanzia ne aveva ancora per un anno!

Un'altro che mi proponeva una permuta con il suo Ducati Monster SR4 del 2005 con un conguaglio (da parte mia!!!) di 1000e perch? la sua era valutata 9.000!
    Ma porco zio, io la mia la vendevo a 8.000, con lo scarico originale + accessori + lo yoshimura da 750e, ma la valutazione ? di 9.600e + lo scarico!!! Che czz di valutazioni fanno? La loro supervalutata, e devo tirare fuori dei soldi per una moto non pi? in garanzia (Ducati poi...) e non considerano che la mia vale molto di pi? di quanto chiedevo?

Un'altro poi mi ha offerto 6000e e si ? stupito che mi sono messo a ridere, dicendomi che i suoi soldi erano buoni!
    Buoni si, ma forse per un CBR 1000 del 2004 con 20.000 km!!

Certo che l'egoismo individuale non ha limiti!

Tornando in tema, valutazioni superiori ai 5000e, per detta moto, che ricordo ha 3 anni e di cui non viene data alcuna garanzia, sono risibili!

Poi ognuno chiede quello che reputa giusto, ma poi per coerenza non deve offrire 6000e per una moto del 2006 praticamente nuova! E ancora: se dopo 6 mesi non l'ha ancora venduta non si deve stupire!
    premetto che non so nemmeno quanto possa valere di eurotax la mia ...... ma ? normale che si trova sempre il perditempo che vende ORO e compra MERDA ......

Comment

• Font Size
      guarda, spero che tu possa vendere la moto al prezzo che merita; indicativamente, dato che ? tenuta bene ed ha pochi chilometri, alla valutazione eurotax.
      Al giorno d'oggi,con i modelli che stanno sul mercato al massimo due anni, il mercato dell'usato ? caduto in picchiata.
      Ti dico per certo, volendola acquistare per me, che un 600 del 2004 si trova a meno di 5000 euro (per la precisione a 4700-4800 euro), mentre il 1000 k4 l'ho trovato a 4800 con carene riverniciate e a 5200 perfetto con 9000km.
      Premesso questo, ognuno ? libero di chiedere quanto vuole, ma se hai una ragionevole intenzione di vendere la moto fatti un giro su moto.it e orientati in base ai prezzi delle moto nelle stesse condizioni della tua...

Comment

• Font Size
        Originally posted by facssss View Post
        guarda, spero che tu possa vendere la moto al prezzo che merita; indicativamente, dato che ? tenuta bene ed ha pochi chilometri, alla valutazione eurotax.
        Al giorno d'oggi,con i modelli che stanno sul mercato al massimo due anni, il mercato dell'usato ? caduto in picchiata.
        Ti dico per certo, volendola acquistare per me, che un 600 del 2004 si trova a meno di 5000 euro (per la precisione a 4700-4800 euro), mentre il 1000 k4 l'ho trovato a 4800 con carene riverniciate e a 5200 perfetto con 9000km.
        Premesso questo, ognuno ? libero di chiedere quanto vuole, ma se hai una ragionevole intenzione di vendere la moto fatti un giro su moto.it e orientati in base ai prezzi delle moto nelle stesse condizioni della tua...
        Ti ringrazio per il consiglio .............

Comment

• Font Size

Ho dato uno sguardo ....... ? troppo quello che chiedono .....

Comment

• Font Size
            E' troppo si!

Il mio K6 l'ho venduto immacolato, con 8.000 km, portatarga, accessori in ergal, scarico originale (nuovo imballato) + lo Yoshimura a 8.000 euri.

Dopo 3 giorni avevo già 4-5 aquirenti interessatissimi (più una ventina di perditempo) e in una settimana l'ho venduto.

Allo stesso tempo ci sono K5 del 2005, di cui vengono chiesti 9.500-10.000 euro e sono ancora lì invenduti da Aprile...

Comment

• Font Size

domandare ? lecito, rispondere ? cortesia...

Comment

• Font Size
                Ovviamente! Ed è educazione rispondere con altrettanta cortesia (come ho fatto anchio con chi mi offriva 6.000e per il mio K6).

Però è anche giusto dare un consiglio "reale" che può aiutare a realizzare.

Comment

• Font Size
                  Ovviamente! Ed ? educazione rispondere con altrettanta cortesia (come ho fatto anchio con chi mi offriva 6.000e per il mio K6).

Per? ? anche giusto dare un consiglio "reale" che pu? aiutare a realizzare.
                  non hai capito: mi riferivo agli annunci linkati, il mio consiglio per vendere gi? glie lo ho dato, secono me dai 5000 ai 5500 euroli ...
                  oltre quella cifra ? difficile....

Comment

• Font Size
                    Ovviamente! Ed ? educazione rispondere con altrettanta cortesia (come ho fatto anchio con chi mi offriva 6.000e per il mio K6).

Per? ? anche giusto dare un consiglio "reale" che pu? aiutare a realizzare.
                    Si infatti io ho aperto questo post. .... proprio per cercare il giusto .....

Comment

• Font Size
                      non hai capito: mi riferivo agli annunci linkati, il mio consiglio per vendere gi? glie lo ho dato, secono me dai 5000 ai 5500 euroli ...
                      oltre quella cifra ? difficile....
                      a quella cifra avevo pensato anche io ......

Comment

• Font Size
                        E' troppo si!

Il mio K6 l'ho venduto immacolato, con 8.000 km, portatarga, accessori in ergal, scarico originale (nuovo imballato) + lo Yoshimura a 8.000 euri.

Dopo 3 giorni avevo già 4-5 aquirenti interessatissimi (più una ventina di perditempo) e in una settimana l'ho venduto.

Allo stesso tempo ci sono K5 del 2005, di cui vengono chiesti 9.500-10.000 euro e sono ancora lì invenduti da Aprile...
                        K6 a 8000 euro secondo me l' hai data a poco ..... nooo (ma 1000 giusto o 750)
                        Last edited by giurep; 27-06-07, 16:45.

Comment

• Font Size
                          Il mio era il 1000 K6, ma avevo in ballo un 1000 K7, con 400 km, a meno di 10.000e (preso poi a 9.500) quindi avevo fretta di realizzare per non perdere l'affare.

Se chiedevo il giusto, cioè almeno 9000e, ce l'avevo ancora sul groppone e il K7, a quella cifra, lo aveva già comprato un'altro!

Comment

• Font Size
                            Il mio era il 1000 K6, ma avevo in ballo un 1000 K7, con 400 km, a meno di 10.000e (preso poi a 9.500) quindi avevo fretta di realizzare per non perdere l'affare.

Se chiedevo il giusto, cio? almeno 9000e, ce l'avevo ancora sul groppone e il K7, a quella cifra, lo aveva gi? comprato un'altro!
                            Ultro sei Micidiale!

Comment

• Font Size

Se chiedevo il giusto, cio? almeno 9000e, ce l'avevo ancora sul groppone e il K7, a quella cifra, lo aveva gi? comprato un'altro!
                              Complimenti sei un affarista e complimenti per la bestiola.

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=Ultrone;3167735]Il mio era il 1000 K6, ma avevo in ballo un 1000 K7, con 400 km, a meno di 10.000e (preso poi a 9.500) quindi avevo fretta di realizzare per non perdere l'affare.

Se chiedevo il giusto, cio? almeno 9000e, ce l'avevo ancora sul groppone e il K7, a quella cifra, lo aveva gi? comprato un'altro![/QUOTE

? questo il problema ....... io ho suzuki e penso di comprare un' altra suzuki .... ma la concorrenza ... yamaha e honda mantiene meglio il mercato dell' usato .........

Comment

X
                                Working...
                                X