Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? prova nuova moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by scuro View Post
    Ohlins per sempre
    nei secoli dei secoli amen

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giuliano@ View Post
      la differenza rispetto alla PC senza modulo ? evidente,sopratutto a livello di coppia ai medi,a parte che il motore sale di giri molto pi? rapidamente.
      L'ho fatta sul banco Dynojet e fra qualche giorno dovrebbe arrivarmi il grafico,cmq per la cronaca dovrei essere sui 133 cv alla ruota circa.

      Cmq paragonandola alla moto originale la differenza e notevole,ovvio che la PC ed il resto nn danno cavalli quanto regalano una differente linea di tutta la curva della potenza erogata,quindi una ottimizzazione globale.

      A parte una riduzione dei consumi notata immediatamente.
      Ottimo direi, anche una diminuzione dei consumi?

      Secondo me avrai piu' di 133cv comunque la cosa piu' importante come giustamente hai detto e' l'ottimizzazione dell'erogazione.
      Non vedo proprio l'ora appena avro' montato il tutto, di sentire la coppia del mio 1000

      Comment


      • Font Size
        #18
        vediamo con le ros moto che mi hanno proposto che ne pensate?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by marce View Post
          vediamo con le ros moto che mi hanno proposto che ne pensate?
          ti mando un pm

          Comment


          • Font Size
            #20
            risposto!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Alex1976 View Post
              Ottimo direi, anche una diminuzione dei consumi?

              Secondo me avrai piu' di 133cv comunque la cosa piu' importante come giustamente hai detto e' l'ottimizzazione dell'erogazione.
              Non vedo proprio l'ora appena avro' montato il tutto, di sentire la coppia del mio 1000
              Io come metro di paragone ho quello della mia ex R1 2003,ed adesso il mio 750(con quei pezzi)mi soddisfa pienamente,ai bassi e come avere messo la corona con due denti in pi?.
              Nel tuo caso invece,gi? il 1000 k5/6 di coppia ne ha abbondante,per? ti annuncio gi? che nel tuo caso ovviamente i risultati saranno molto pi? avvertibili.
              L'anno scorso un mio amico sul 1000 come il tuo aveva i miei stessi(termi Yoshi,PC.modulo e filtro) e la moto volava,senza esagerare aveva ai bassi la coppia tipo bicilindrico,e tirava fino agli alti con una progressione secondo me sconosciuta alla moto di serie.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ciao Giuliano ottima notizia, il trioval l'ho gia' e tra poco mettero' PCIII + modulo e poi via di coppia di bicilindrico, non vedo l'ora .
                Per quanto riguarda i consumi se a parita' di gas consuma uguale o meno, la cosa e' PERFETTA .

                Tante grazie Giuliano .

                Comment

                X
                Working...
                X