Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho fatto la cazzata??.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    NOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    Che hai fatto!!!!!!!!!!!!!!! Hai rovinato tuttoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....................ma dai Boy, vai tranquillo!!!!!!!!
    L'unca cosa che si rovina così è il tuo senso paterno verso il Suzuuuuuuuu!!
    Last edited by RobyR1#; 07-07-07, 16:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Il Rodaggio serve al Motociclista per Abituarsi alla Potenza ... il Motore non sente quasi niente ....

Al primo Tagliando dovete averla SKANNATA almeno per 200Km, cos? quello che si deve assestare si Assesta ...

Bella Creg ... mi hai fatto spisciare !!!

Io cmq aumento 1000giri la rotazione di "crociera" ogni 100km e faccio delle scannatine per pulire il Motore ...
      In autostrada vario spesso il regime di rotazione ... non scanno in 1a o 6a ... fine!
      appoggione.. il rodaggio serve a far assestare i componenti, ma se li fate lavorare sempre a 6k rpm di massima non si assesteranno mai bene.. il gas in rodaggio si pu? dare eccome... bisogna solo darlo gradualmente e a moto ben calda...

Comment

• Font Size
        vi ripeto.. io seguo quello che trovo scritto nel libretto!!!
        Non vedo perchè la yamaha o la suzu debbano scrivere cose non vere riguardo al rodaggio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by StarDevil View Post
          Non vedo perch? la yamaha o la suzu debbano scrivere cose non vere riguardo al rodaggio!

sicuramente non sbagli se riesci a fare un rodaggio come consigliato dalla casa

Comment

• Font Size
            Originally posted by StarDevil View Post
            Non vedo perch? la yamaha o la suzu debbano scrivere cose non vere riguardo al rodaggio!

Comment

• Font Size
              anch'io seguo il libretto sul rodaggio e dopo il primo tagliando non lo seguo +!

Comment

• Font Size
                Originally posted by 34 boy View Post
                .....
                Non ho resistito! ieri sono uscito col mio amico ke ha comprato la mia ex k5.abbiamo fatto un paio di riprese innoque fino a 8000 giri (sono in rodaggio) ma poi nn ho resistito e quando avevo circa 270 km. all'attivo ho fatto 2 (giuro solo due) sparate 2a/3a/e ho appoggiato la 4a.. una all'andata e una al ritorno..
                ora mi faccio un p? le paranoie..(ma nn + di tanto!! ) speriamo nn gli abbiano fatto male!
                la mia dopo 600 km si ? fatta due giornate di pista ....ora ha 5700 km solo 1500 su strada e v? da paura cmq il rodaggio ,,,,,,,non s? prima di uscire dalla fabbrica tutti i motori vengono provati a banco fino al limitatore ...........di questo son sicuro .

ciaoooooo

Comment

• Font Size
                  Si Romper?...dopo I 200mila K Ma Si Romper?! Ahjahaha

Comment

• Font Size
                    tra 10 secondi esplodera il motore.............attento!!! che diavolo hai fatto, ma no dai sono gia rodati i motori....lo fanno per vedere se ce qualchee vite lenta ah ah ah a h

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wizzinga View Post
                      Si Romper?...dopo I 200mila K Ma Si Romper?! Ahjahaha
                      il mio record ? stato con la 750 k2..14000 km!

Comment

• Font Size
                        Forse nn mi sono spiegato.. le riprese innoque da 50 le abbiamo fatte fino a 8k poi c'ho dato dentro.. tipo 12,5k
                        resoconto..
                        riprendendo dai bassi dai 3k ai 6k il k7 ne ha un pelino di + e stiamo affiancati ma io sono un pelino + avanti ma tipo di mezza moto..dai 6k a 8k il k5 il suo punto forte ed ? come se mettesse il turbo!mentre il k7 ? come se proprio in quell'arco fosse smorzato dall'euro 3..mi scappa via ai medi nn ce n'?..
                        allork? proviamo tirando sul serio..beh provando in 2a spalancando in tiro gli vado via e f? impressione vedere una motopotente prenderle in quel modo!Nn credevo ke agli alti restituisse il favore a quel livello..Non oso immaginare scatalizzata..cmq la mia ex k5 ha circa 10000km. yoshi e filtro bmc la mia k7 tutta originale e 270 km. al momento della prova...CAXXO!
                        cugino tsunamo ? felice di trovarti nel suo regime utile ..cuverta longa
                        Last edited by smanau; 09-07-07, 16:39.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by smanau View Post
                          cugino tsunamo è felice di trovarti nel suo regime utile ..cuverta longa
                          Mi dispiace per tuo cugino ma sarà per un altra volta!
                          con le altre il k5 si stacca subito e prende distanza..col k7 resta addirittura indietro i primi mt e poi si sposta giusto o di una lunghezza avanti e restano incollate..Agli alti nn c'è proprio cosa fatevi 2 conti..
                          Cuverta a portata variabili...da rivedere post euro3!
                          Last edited by 34 boy; 09-07-07, 16:52.

Comment

• Font Size
                            Mi dispiace per tuo cugino ma sar? per un altra volta!
                            con le altre il k5 si stacca subito e prende distanza..col k7 resta addirittura indietro i primi mt e poi si sposta giusto o di una lunghezza avanti e restano incollate..Agli alti nn c'? proprio cosa fatevi 2 conti..
                            Cuverta a portata variabili...da rivedere post euro3!
                            tanto per saziare la curiosit? qualche prova dovrete farla

Comment

• Font Size
                              Originally posted by smanau View Post
                              tanto per saziare la curiosità qualche prova dovrete farla
                              Dei "Pistatori" come voi ke mi cadono sulle sparatine da Ss.106
                              sono sempre in giro cmq..
                              Last edited by 34 boy; 09-07-07, 17:09.

Comment

• Font Size
                                Dei "Pistatori" come voi ke mi cadono sulle sparatine da Ss.106
                                sono sempre in giro cmq..
                                visto che sei allergico alla pista non vedo altra soluzione..

Comment

X
                                Working...
                                X