Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
308km/h Mugello
Collapse
X
-
Ragazzi. Sono tanti in assoluto.Originally posted by MiKiFF View PostBisogna contare che non sono in autostrada e che lo spazio a disposizione per raggiungere velocit? diverse ? sempre lo stesso...
... io direi che dopo i 300 ogni 10 km/h in pi? ci sono trai 20 e i 30 cavalli di differenza, a seconda dell'aerodinamica...

Sono pochissimi se considerassimo il regolamento alla lettera.
Comment
-
Proprio potenze da moto di serie.....Originally posted by abezze View PostVisto che stiamo giocando con i numerini magari qualcuno potrebbe anche fornirci i cavalli alla ruota delle STK buone del 2007.
Io ero rimasto alle 2005 che ne facevano 173 ruota.
Secondo me le 2007 sono intorno ai 178.
Comment
-
l'avevo letto questo post ma non credo che il banco sia stato settato bene perchè non è possibile che un motore di serie possa avere quella potenza.Originally posted by cattivik View Postti sei perso qualche puntata allora
il grafico ? questo e si vede anche chi l'ha fatto

la sbk di polita aveva meno cv!!!!
Comment
-
Ma lo valuti in base al diffferente numero di giri espresso a parit? di velocit? oppure per il diverso braccio dato dal differente rapporto di finale. Le variazioni sono cos? minime che vorrei vedere chi se ne accorge.....Originally posted by abezze View PostCerto aumenta la coppia risultante alla ruota motrice. Cambio e rapportatura sono moltiplicatori di coppia.
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postera per dire che a potenza costante se cambi rapporto varia la coppia
S?, ma le variazioni sono cos? trascurabili da farti apprezzare maggiormente l'icrementato numero di giri da cui riparti in curva (a parit? di velocit? di centrocurva) piuttosto che l'effettivo aumento della coppia.
Comment
X

Comment